annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
    A furia di veder passare lo spot della Kuga Plug-in Hybrid sono entrata in fissa con l'album 666 degli Aphrodite's Child, e in particolare con The Four Horsemen.
    E' un gran bel pezzo prog, ma mi piacerebbe conoscere la persona che ha deciso di usarlo in quella pubblicità

Stesso effetto della pubblicità su di me! Questo brano mi suscita un senso di nostalgia assurdo per esistenze mai vissute!
    "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
    The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
          Simpatica questa collaborazione

Canzone che da un po' di tempo che sento passare in radio e mi capita spesso di ascoltarla.

Commenta

• Scusate se scelgo sempre gli stessi artisti.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• Canzone molto orecchiabile e "cinematografica" ;-) , "Il Sole non aspetta" di Colombre :
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
              X