Originariamente inviato da Venom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
-
a me da enormemente fastidio l'atteggiamento di alcuni tifosi napoletani(tra cui giocatori,mister e presidente)che non vogliono ammettere di puntare ANCHE allo scudetto..e invece no...si nascondo dietro inutili frasi di circostanza come..quarto posto..europa league..noi facciamo la nostra strada..madonna avete uno squadrone che può battere tutti e fate i finti moralisti :banghead:
Commenta
-
Originariamente inviato da S.B.a me da enormemente fastidio l'atteggiamento di alcuni tifosi napoletani(tra cui giocatori,mister e presidente)che non vogliono ammettere di puntare ANCHE allo scudetto..e invece no...si nascondo dietro inutili frasi di circostanza come..quarto posto..europa league..noi facciamo la nostra strada..madonna avete uno squadrone che può battere tutti e fate i finti moralisti :banghead:
Detto questo, io spero con tutto il cuore di ritrovarci ancora lì a fine anno!
Originariamente inviato da ClarKentper favore... il napoli non è da scudetto. punto e basta. terzo posto."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKentper favore... il napoli non è da scudetto. punto e basta. terzo posto.
Commenta
-
Il Napoli non è da scudetto.......non scherziamo........squadre ben più forti, come Milan, Inter, Roma, la stessa Juve sono secondo me più attrezzate per puntare a questo traguardo.....l' Inter nonostante la sconfitta si sta riprendendo....il Milan ha vinto di nuovo....la Roma pure.....fino a poco tempo fa era la Lazio la candidata, secondo tanti, alla lotta scudetto.....ma basta perdere o pareggiare qualche partita che l' opinione cambia.....il Napoli sta facendo un campionato strepitoso, ma la musica è ancora lunga e il calciomercato non è finito....il Napoli può lottare per la Champions, quello si.....assieme al Palermo, la Lazio, la Roma e la Juve.....la Samp ormai si sta allontandando ( :nono: :nono.......io Il Milan e l' Inter li do per i primi due posti
Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.
Commenta
-
anche per me il napoli non è da scudetto, ma penso possa lottare per la champions.
detto questo, per me i giocatori, l'allenatore, tutti insomma, fannop bene a non parlarne perche qualche anno fa quando ad un certo punto si parlò di scudetto, il napoli fece un girono di ritorno da retrocessioneChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
[quote=Marekiaro ]
anche per me il napoli non è da scudetto, ma penso possa lottare per la champions.
detto questo, per me i giocatori, l'allenatore, tutti insomma, fannop bene a non parlarne perche qualche anno fa quando ad un certo punto si parlò di scudetto, il napoli fece un girono di ritorno da retrocessione"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pancho84Originariamente inviato da ClarKentper favore... il napoli non è da scudetto. punto e basta. terzo posto.
L'anno scorso il barcellona non ha vinto la champions ma era la squadra più forte... il calcio è bello perchè non vince sempre la squadra più forte, il Napoli potrà serenamente finire d'avanti all'inter ma nessuno che capisce di calcio può dire adesso che il napoli sia una squadra più forte di Inter, Milan e Roma al completo.
O del rigore su cambiasso mica ne ho sentito parlare... asd
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKentse è per questo preferirei vedervi vincere il campionato al posto del milan, ma sono realista. Il milan deve solo ringraziare mourinho perchè se fosse rimasto avrebbe fatto una diversa preparazione e l'inter non sarebbe stata martoriata dagli infortuni. l'anno scorso avevamo 14 punti in più ed in questo periodo avevamo iniziato a rallentare. fai te...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marekiaroanzi la juve la vedo sotto
Se parliamo di organico la Juve sta sopra senza dubbio, ma ovviamente non conta solo questo e lo vediamo.
E rinnovo il mio invito a Marotta: MUOVITI!!![img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Originariamente inviato da SocioOriginariamente inviato da ClarKentse è per questo preferirei vedervi vincere il campionato al posto del milan, ma sono realista. Il milan deve solo ringraziare mourinho perchè se fosse rimasto avrebbe fatto una diversa preparazione e l'inter non sarebbe stata martoriata dagli infortuni. l'anno scorso avevamo 14 punti in più ed in questo periodo avevamo iniziato a rallentare. fai te...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKentperchè da qualche parte c'è scritto che se 1 anno fai la tripletta l'anno successivo dei rivincere tutto se nò diventi scarso? mou vuole solo vincere 3 champions con 3 squadre diverse, di vincere la terza serie A non gli importava niente.
Se tu dal mio discorso sopra deduci questo, o sei un genio, o mi sono espresso male.
Tu hai detto che Mourinho avrebbe gestito la cosa diversamente e l'Inter non avrebbe faticato così tanto.
Io ho detto che l'effetto pancia piena si sarebbe presentato comunque e che l'Inter avrebbe faticato anche con Mourinho alla guida.
Quindi ho detto che secondo me Mourinho ha fatto una saggia mossa ad andarsene, lasciando Milano con l'aura di invincibile alle spalle.
L'idea che se uno dopo aver vinto tutto un anno, in quello dopo fa meno, l'hai tirata fuori tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da SocioIo ho detto che l'effetto pancia piena si sarebbe presentato comunque e che l'Inter avrebbe faticato anche con Mourinho alla guida.
Quindi ho detto che secondo me Mourinho ha fatto una saggia mossa ad andarsene, lasciando Milano con l'aura di invincibile alle spalle.
Mou non se nè andato da invincibile... mou se nè andato dopo che ci ha regalato la stagione perfetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da VenomOriginariamente inviato da Silentevincere con un centrocampo decimato, e la coppia difensiva Yepes-Papastathopulos, non ha prezzo :mrgreen:
primo tempo più bello, con un Robinho spettacolare, ma anche un leggero squilibrio, con la conseguenza che abbiamo attaccato molto, ma rischiato altrettanto... ci è voluta l'ennesima giocata di Cassano, per battere Antonioli, che stasera ha parato di tutto, a volte anche mettendoci del nostro.
questo trio d'attacco inizia a piacermi davvero tanto... da evidenziare la buonissima partita di Thiago Silva in un ruolo inedito, se l'è cavata alla grande... positivissimo Merkel, che cresce di partita in partita... Yepes che continua a confermarsi un ricambio affidabile, e non è stato male neanche Papa stavolta.
gran gol di Ibra, soprattutto dopo che Robinho se n'era mangiato uno identico ^^'
ma l'aspetto più importante è che siamo a...
+9
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che non vuol dire che Napoli e Roma non mi fanno paura, solo di meno dell'Inter.
le annate dove ad una squadra va tutto bene, capitano, il Napoli può benissimo tenere il nostro passo fino al termine del campionato, e chissà, visto che non ha la Champions, può anche superarci e vincere.
ma gli deve andare tutto bene, non ha un organico nè alla nostra altezza, nè a quella interista, che, invece, può benissimo raggiungerci anche giocando male.fedele seguace del team Apatow
Commenta
Commenta