annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Venom
    Originariamente inviato da Silente
    vincere con un centrocampo decimato, e la coppia difensiva Yepes-Papastathopulos, non ha prezzo :mrgreen:
    primo tempo più bello, con un Robinho spettacolare, ma anche un leggero squilibrio, con la conseguenza che abbiamo attaccato molto, ma rischiato altrettanto... ci è voluta l'ennesima giocata di Cassano, per battere Antonioli, che stasera ha parato di tutto, a volte anche mettendoci del nostro.
    questo trio d'attacco inizia a piacermi davvero tanto... da evidenziare la buonissima partita di Thiago Silva in un ruolo inedito, se l'è cavata alla grande... positivissimo Merkel, che cresce di partita in partita... Yepes che continua a confermarsi un ricambio affidabile, e non è stato male neanche Papa stavolta.
    gran gol di Ibra, soprattutto dopo che Robinho se n'era mangiato uno identico ^^'
    ma l'aspetto più importante è che siamo a...

+9
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Non capisco perché date tanta importanza ai + 9 sull'Inter quando avete Napoli e Roma dietro alle chiappe U.U
    Perché evidentemente non ci vedono come possibili contendenti al tricolore, e forse non hanno tutti i torti! Anche se sperare non ha mai fatto male a nessuno! ;D
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• a me da enormemente fastidio l'atteggiamento di alcuni tifosi napoletani(tra cui giocatori,mister e presidente)che non vogliono ammettere di puntare ANCHE allo scudetto..e invece no...si nascondo dietro inutili frasi di circostanza come..quarto posto..europa league..noi facciamo la nostra strada..madonna avete uno squadrone che può battere tutti e fate i finti moralisti :banghead:

Commenta

• per favore... il napoli non è da scudetto. punto e basta. terzo posto.

Commenta

• Originariamente inviato da S.B.
          a me da enormemente fastidio l'atteggiamento di alcuni tifosi napoletani(tra cui giocatori,mister e presidente)che non vogliono ammettere di puntare ANCHE allo scudetto..e invece no...si nascondo dietro inutili frasi di circostanza come..quarto posto..europa league..noi facciamo la nostra strada..madonna avete uno squadrone che può battere tutti e fate i finti moralisti :banghead:
          Bè, S.B., il campionato è ancora lungo ed il Napoli è una squadra ancora abbastanza acerba senza contare che non disponiamo di molte seconde linee di qualità. Ci sono sicuramente squadre più attrezzate di noi. :sisisi:
          Detto questo, io spero con tutto il cuore di ritrovarci ancora lì a fine anno!

Originariamente inviato da ClarKent
          per favore... il napoli non è da scudetto. punto e basta. terzo posto.
          Ma quanto ti roderebbe finire il campionato dietro di noi con pòpò di squadrone che avete?? asd
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
            bravo...con l'allenatore che si ritrovano,il nuovo moratti che si ritrovano,il pubblico che si trovano e i giocatori..sono da scudetto...

Commenta

• Il Napoli non è da scudetto.......non scherziamo........squadre ben più forti, come Milan, Inter, Roma, la stessa Juve sono secondo me più attrezzate per puntare a questo traguardo.....l' Inter nonostante la sconfitta si sta riprendendo....il Milan ha vinto di nuovo....la Roma pure.....fino a poco tempo fa era la Lazio la candidata, secondo tanti, alla lotta scudetto.....ma basta perdere o pareggiare qualche partita che l' opinione cambia.....il Napoli sta facendo un campionato strepitoso, ma la musica è ancora lunga e il calciomercato non è finito....il Napoli può lottare per la Champions, quello si.....assieme al Palermo, la Lazio, la Roma e la Juve.....la Samp ormai si sta allontandando ( :nono: :nono.......io Il Milan e l' Inter li do per i primi due posti
              Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• anche per me il napoli non è da scudetto, ma penso possa lottare per la champions.
                detto questo, per me i giocatori, l'allenatore, tutti insomma, fannop bene a non parlarne perche qualche anno fa quando ad un certo punto si parlò di scudetto, il napoli fece un girono di ritorno da retrocessione
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• [quote=Marekiaro ]
                  anche per me il napoli non è da scudetto, ma penso possa lottare per la champions.
                  detto questo, per me i giocatori, l'allenatore, tutti insomma, fannop bene a non parlarne perche qualche anno fa quando ad un certo punto si parlò di scudetto, il napoli fece un girono di ritorno da retrocessione

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                    Ma quanto ti roderebbe finire il campionato dietro di noi con pòpò di squadrone che avete?? asd
                    se è per questo preferirei vedervi vincere il campionato al posto del milan, ma sono realista. Il milan deve solo ringraziare mourinho perchè se fosse rimasto avrebbe fatto una diversa preparazione e l'inter non sarebbe stata martoriata dagli infortuni. l'anno scorso avevamo 14 punti in più ed in questo periodo avevamo iniziato a rallentare. fai te...

L'anno scorso il barcellona non ha vinto la champions ma era la squadra più forte... il calcio è bello perchè non vince sempre la squadra più forte, il Napoli potrà serenamente finire d'avanti all'inter ma nessuno che capisce di calcio può dire adesso che il napoli sia una squadra più forte di Inter, Milan e Roma al completo.

O del rigore su cambiasso mica ne ho sentito parlare... asd

Commenta

se è per questo preferirei vedervi vincere il campionato al posto del milan, ma sono realista. Il milan deve solo ringraziare mourinho perchè se fosse rimasto avrebbe fatto una diversa preparazione e l'inter non sarebbe stata martoriata dagli infortuni. l'anno scorso avevamo 14 punti in più ed in questo periodo avevamo iniziato a rallentare. fai te...
                      Mmh, secondo me l'ultima genialata tattica di Mourinho è stato capire da subito che non avrebbe potuto fare niente dopo un anno così, e andarsene. C'era da decidere solo chi martirizzare, è stato Benitez.

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                        anzi la juve la vedo sotto
                        La differenza sta nella situazione generale, non parlo di classifica, che è totalmente a favore del Napoli ( che non è la Lazio e nemmeno la Sampdoria dello scorso anno ma sta ad un livello superiore ) e i giocatori vivono solamente bene questo momento, questo anno.
                        Se parliamo di organico la Juve sta sopra senza dubbio, ma ovviamente non conta solo questo e lo vediamo.

E rinnovo il mio invito a Marotta: MUOVITI!!!
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                          Mmh, secondo me l'ultima genialata tattica di Mourinho è stato capire da subito che non avrebbe potuto fare niente dopo un anno così, e andarsene. C'era da decidere solo chi martirizzare, è stato Benitez.
                          perchè da qualche parte c'è scritto che se 1 anno fai la tripletta l'anno successivo dei rivincere tutto se nò diventi scarso? mou vuole solo vincere 3 champions con 3 squadre diverse, di vincere la terza serie A non gli importava niente.

Commenta

perchè da qualche parte c'è scritto che se 1 anno fai la tripletta l'anno successivo dei rivincere tutto se nò diventi scarso? mou vuole solo vincere 3 champions con 3 squadre diverse, di vincere la terza serie A non gli importava niente.
                            :uhhm:

Se tu dal mio discorso sopra deduci questo, o sei un genio, o mi sono espresso male.

Tu hai detto che Mourinho avrebbe gestito la cosa diversamente e l'Inter non avrebbe faticato così tanto.

Io ho detto che l'effetto pancia piena si sarebbe presentato comunque e che l'Inter avrebbe faticato anche con Mourinho alla guida.

Quindi ho detto che secondo me Mourinho ha fatto una saggia mossa ad andarsene, lasciando Milano con l'aura di invincibile alle spalle.

L'idea che se uno dopo aver vinto tutto un anno, in quello dopo fa meno, l'hai tirata fuori tu.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                              Io ho detto che l'effetto pancia piena si sarebbe presentato comunque e che l'Inter avrebbe faticato anche con Mourinho alla guida.
                              si ma cosa intedevi con effetto pancia piena? non vincere niente o vincere solo una tra coppa italia, scudetto e champions?

Quindi ho detto che secondo me Mourinho ha fatto una saggia mossa ad andarsene, lasciando Milano con l'aura di invincibile alle spalle.
                              Nessuno è "invincibile"... mourinho poteva rimanere all'inter e vincere anche una semplice coppa italia, quest'anno me ne sarei fregato. L'anno scorso dopo aver vinto tutto continuavo a pensare che quest'anno qualsiasi cosa sarebbe avvenuta sarebbe stata buona...

Mou non se nè andato da invincibile... mou se nè andato dopo che ci ha regalato la stagione perfetta.

Commenta

• Originariamente inviato da Venom
                                Originariamente inviato da Silente
                                vincere con un centrocampo decimato, e la coppia difensiva Yepes-Papastathopulos, non ha prezzo :mrgreen:
                                primo tempo più bello, con un Robinho spettacolare, ma anche un leggero squilibrio, con la conseguenza che abbiamo attaccato molto, ma rischiato altrettanto... ci è voluta l'ennesima giocata di Cassano, per battere Antonioli, che stasera ha parato di tutto, a volte anche mettendoci del nostro.
                                questo trio d'attacco inizia a piacermi davvero tanto... da evidenziare la buonissima partita di Thiago Silva in un ruolo inedito, se l'è cavata alla grande... positivissimo Merkel, che cresce di partita in partita... Yepes che continua a confermarsi un ricambio affidabile, e non è stato male neanche Papa stavolta.
                                gran gol di Ibra, soprattutto dopo che Robinho se n'era mangiato uno identico ^^'
                                ma l'aspetto più importante è che siamo a...

+9
                                :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                                Non capisco perché date tanta importanza ai + 9 sull'Inter quando avete Napoli e Roma dietro alle chiappe U.U
                                perchè l'Inter rimarrà, fino alla fine, la squadra che temo di più...
                                che non vuol dire che Napoli e Roma non mi fanno paura, solo di meno dell'Inter.
                                le annate dove ad una squadra va tutto bene, capitano, il Napoli può benissimo tenere il nostro passo fino al termine del campionato, e chissà, visto che non ha la Champions, può anche superarci e vincere.
                                ma gli deve andare tutto bene, non ha un organico nè alla nostra altezza, nè a quella interista, che, invece, può benissimo raggiungerci anche giocando male.
                                fedele seguace del team Apatow

Commenta

In esecuzione...
                                X