annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi
    http://www.youtube.com/watch?v=gf2UG...layer_embedded

Credo che una prova tv con squalifica ci stia proprio tutta..

E comunque Krasic ci ha riprovato a Cagliari, ha saltato Ariaudo è stato toccato era fallo, e poi si è buttato credo ( non so bene se è inciampato )...ed era già ammonito. Deve stare attento perchè poi quando c'è un fallo vero non glielo fischiano, e già è successo...
    buahahahahha, ma Krasic si è preso un rigore ti ricordo!! dinamica e finalità completamente differenti... :seseh:

e poi....controcampo, per carità...MilanChannel :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Duster
      Originariamente inviato da Hakagi

E comunque Krasic ci ha riprovato a Cagliari, ha saltato Ariaudo è stato toccato era fallo, e poi si è buttato credo ( non so bene se è inciampato )...ed era già ammonito. Deve stare attento perchè poi quando c'è un fallo vero non glielo fischiano, e già è successo...
      buahahahahha, ma Krasic si è preso un rigore ti ricordo!! dinamica e finalità completamente differenti... :seseh:

no ma veramente...poi liguori è uno dei giornalisti(o presunto tale)meno obbiettivo che ci sia...ha tirato fuori cose(episodio di chivu)a favore dell'inter per dire che era stata notevolmente aiutata..certo..tutto vero..ma si scorda dei 3 V**********o di totti a rizzoli???
      e infatti c'era bettega che diceva che gli arbitri hanno sbagliato con tutte..non solo con l'inter(secondo me si voleva riferire a qualcos'altro asd)

Commenta

• Originariamente inviato da Duster
        Originariamente inviato da Hakagi

magari fosse MilanChannel, non sarei sempre nervoso nel guardarlo... Liguori poi, che nervi... ma il peggiore è Marino...
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• è uno scandalo di programma controcampo dai....fa ridere per quanto cercano in tutti i modi di buttare giù l'inter, anche quando vince con netta supremazia hanno qualcosa da dire solo per il gusto di creare polemica....mah! basti vedere i personaggi che mandano come "uomini inter" in quella trasmissione, uno più sfigato dell'altro destinato a soccombere di fronte ai ghigni ben organizzati in stile Silvio....

ecco quando guardo quella trasmissione vedo Silvio in tutta la sua "essenza" mediatica :ilsaggiodice:, per non parlare si Studio Sport....

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
            Liguori poi, che nervi... ma il peggiore è Marino...
            Liguori il 90% delle volte spara talmente minchiate da far rabbrividire, come altri.
            Marino il peggiore concordo...mammamia...
            Sacchi ti tiene incollato, sono sempre oro le sue parole
            Bettega è un signore
            Ma ControCampo senza Mughini per me non ha più senso...
            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ma poi Liguori che se ne esce con la panolada organizzata... ahaha bisogna spiegargli 2 cose:
              La prima è che un fazzoletto a portata di naso/mano molte persone ce l'hanno dietro, poi sotto la curva hanno usato la carta igenica della coreografia, mica c'è bisogno di portarsi da casa una bandiera bianca.
              La seconda cosa è che lo stadio non ha disposizione il replay(io si stando nel primo rosso 8) quindi mi son fatto una pina colada xD) quindi basta che parta uno o dieci col fazzoletto e via... come la Ola.

Pessimo, come non darsi pace e rosicare......

Originariamente inviato da Duster
              è uno scandalo di programma controcampo dai....fa ridere per quanto cercano in tutti i modi di buttare giù l'inter, anche quando vince con netta supremazia hanno qualcosa da dire solo per il gusto di creare polemica....mah! basti vedere i personaggi che mandano come "uomini inter" in quella trasmissione, uno più sfigato dell'altro destinato a soccombere di fronte ai ghigni ben organizzati in stile Silvio....

ecco quando guardo quella trasmissione vedo Silvio in tutta la sua "essenza" mediatica :ilsaggiodice:, per non parlare si Studio Sport....
              QUOTO!!

cioè per "tutelare" l'inter invitano Bruno Longhi che è l'interista più IMBARAZZANTE che conosca e Ruggeri
              Spoiler! Mostra

Commenta

• ma perche Marino è imbarazzante?
                non vedo controcampo, per questo chiedo!
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                  Ma ControCampo senza Mughini per me non ha più senso...
                  I fischi, ogni volta che veniva presentato, si valevano la puntata (più le sue reazioni)

http://www.youtube.com/watch?v=UvJW50JIJas asd

Commenta

• a me manca troppo troppo troppo Piccinini

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                      ma perche Marino è imbarazzante?
                      perchè di calcio non capisce una ceppa...

comunque io tutto 'sto pro-milanismo non lo vedo proprio, anzi... ma sono punti di vista.
                      cose del genere le ho lette anche in merito alla Gazzetta, milanisti che dicevano che era troppo pro-inter, e viceversa... ^^'
                      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                        Originariamente inviato da Marekiaro
                        ma perche Marino è imbarazzante?
                        perchè di calcio non capisce una ceppa...

comunque io tutto 'sto pro-milanismo non lo vedo proprio, anzi... ma sono punti di vista.
                        cose del genere le ho lette anche in merito alla Gazzetta, milanisti che dicevano che era troppo pro-inter, e viceversa... ^^'
                        più che pro-milanismo....anti-interismo puro :mrgreen:

Commenta

• controcampo non è contro l'inter, ma è solo Liguori contro l'inter. Contro si fa per dire perchè non esagera quasi mai se non dopo gli inter-roma o roma-inter. In generale Liguori anche quando va tutto bene deve trovare il pelo nell'uovo nell'inter. Ma chissene.... Ad esempio se ieri Ciccio non faceva notare che era la carta igenica della coreografia passava che l'inter aveva veramente organizzato la panolada. Longhi deve mantenere un certo aplomb, deve passare da simpatizzante mentre ruggeri poraccio cosa ne può sapere dell'ambiente stadio...

Poi Paparesta tutt'ora non ha mica delle storie di intercettazioni con l'inter?

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                            controcampo non è contro l'inter, ma è solo Liguori contro l'inter. Contro si fa per dire perchè non esagera quasi mai se non dopo gli inter-roma o roma-inter. In generale Liguori anche quando va tutto bene deve trovare il pelo nell'uovo nell'inter. Ma chissene.... Ad esempio se ieri Ciccio non faceva notare che era la carta igenica della coreografia passava che l'inter aveva veramente organizzato la panolada. Longhi deve mantenere un certo aplomb, deve passare da simpatizzante mentre ruggeri poraccio cosa ne può sapere dell'ambiente stadio...

Poi Paparesta tutt'ora non ha mica delle storie di intercettazioni con l'inter?
                            hai praticamente elencato tutto lo staff di controcampo, se non è anti-interismo questo.... asd

Commenta

• Interista docet!

^^'

Commenta

• penso sia ora di mettere un dispositivo sulla linea di porta, per evitare i gol fantasma.
                                ieri la palla era dentro di almeno 40 cm...
                                e poi siamo nel 2011, alcune innovazioni si possono anche introdurre, e che caspio!
                                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X