annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stasera c'è stata l'ennesima dimostrazione che se sei una squadra fisica fatichi in europa

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
      stasera c'è stata l'ennesima dimostrazione che se sei una squadra fisica fatichi in europa
      Anche, ma oggi oltre a quello abiamo pagato anche sotto il punto di vista atletico.
      Però è vero, la mancanza di qualità a centrocampo ha pesato. Seedorf fuori dal gioco, non c'era proprio un giocatore in grado di costruire. Lo sà fare bene Pirlo, benino Ambrosini, senza di loro si fa fatica e oggi sta cosa è stata amplificata.
      Poi comunque io vorrei dare anche merito al Tottenham, ok che noi non abbiamo giocato bene, ma loro hanno una gran bella squadra. Hanno quantità e qualità, troppo sottovalutati.

Comunque ingiustificabile, inqualificabile il comportamento di Gattuso di stasera.
      Questo atteggiamento, da parte di un giocatore esperto e importante come lui, che oggi era il nostro capitano, in una squadra che si è sempre distinta per un certo atteggiamento in campo, è INACCETTABILE.
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• esistono 4 generi di squadre:
        quelle fisiche con giocatori robusti e alti(l'inter di mancini)
        quelle fisiche con giocatori atletici e alti(il chelsea)
        quelle altamente tecniche e poco fisiche(il barcellona)
        quelle fisiche e tecniche(l'inter)

le squadre altamente tecniche capitano una o due volte in un decennio, in quello passato c'è stato il milan di sheva, Kakà, pirlo, seedorf, nesta, maldini, cafù(difensori tecnici) e oggi c'è il barcellona che supera qualsiasi squadra della storia. Queste squadre sono le principali contendenti al titolo.
        Le squadre fisiche e tecniche se la giocano(manchester, Inter, arsenal, roma) chi più chi meno e infine le squadre atletiche sono meno favorite quando incontrano le prime 2.
        Nel calcio vale tutto, quindi anche le squadre fisiche e robuste possono aspirare alla vittoria finale però devono sputare sangue.
        Il Milan di quest'anno è uno strano mix tra squadra fisica e robusta(ibra, seedorf, flamini) e squadra tecnica(pato, robinho) solo che se pato fa il bischero il solo robinho non cambia la partita.

Ho scoperto l'acqua calda.

Commenta

• Il problema è che il calcio essendo comunque uno sport imprevedibile ti punisce al primo errore.
          Basta un assenza,uno svogliato,un qualsiasi episodio(espulsione,infortunio in campo)che cambia tutto.
          L'anno scorso (e non è per stuzzicare) avrei detto Barcellona o Chelsea,ma sappiamo tutti com'è andata.
          Quest'anno direi nuovamente Barcellona più Real,il Milan può vincere con il cuore,ma serve la svolta che cambia il corso del torneo che non è ancora arrivata.
          L'inter rimane un incognita,ha i giocatori che hanno gia vinto,più quelli nuovi,ma è sempre un pò tentennante,da sportivo potrò dare un giudizio solo dopo averla vista con il Bayern,da tifoso....... asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
            Ma dai Marekiaro, si sentono strisciate sugli specchi da un miglio. Solo per il fatto che nel video non è evidente che Lavezzi sputi, vi infervorate a trovare tutte le possibili quisquilie e pinzillacchere del mondo pur di risparmiare la squalifica. Il gesto è evidente, poi cos'è si è dimenticato di sputare? Ha problemi alle ghiandole salivari? Ma dai...
            Proprio tu dicevi che inter e juve non avevano stile ed eleganza...a voi cosa manca adesso?
            vabbè ragazzi, io con questa chiudo.
            il gesto è da condannare, sono il primo a dirlo( e ci mancherebbe altro) ma se non si vede da nessuna parte come fai a squalificarlo? ( con lo stesso numero di giornate di quello che ha "effettivamente" sputato, e si vede pure benissimo).
            Allora che facciamo squalifichiamo tutti quelli che accennnano a fare una cosa?
            cioè, litighiamo ed io faccio finta di darti uno schiaffo, cioè alzo solo la mano, e tu mi squalifichi?
            comunque se si trovano delle immagini dove si vede che lavezzi sputa la squalifica è giusta. se non si trova nulla no.
            a mio modestissimo parere.
            chiudo la parentesi calcistico-giuridica e apro quella meramente calcistica (la piu bella).
            non ho visto la partita ieri, ma sepro il milan continui la sua corsa cosi si stanca e non pensa al campionato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Bah, 'fucking italian bastard', le solite cose, al posto di Rino mi sarei fatto una risata.

---

Stasera all'Emirates ci sarà un bel concentrato del miglior calcio al mondo. Dovessi scommettere, nessun dubbio, over. In quelle squadre le difese non esistono. Soprattutto dalle parti nostre :afrrraid: ... L'anno scorso arrivammo alla sfida con la squadra decimata dagli infortuni, stasera ci manca 'solo' Vermaelen, non abbiamo scuse.
              Stanotte ho sognato i sorci verdi..

" Welcome to London.
              Welcome to the Emirates and enjoy our outstanding football class and the best football manager of the decade.
              Stasera, ora 20.45 ! Non mancate. " [cit]
              :musino:

Buon calcio a tutti...

Commenta

• Il Daily Mail ci ha dato dei mafiosi per la storia di gattuso. Queste cose mi danno un fastidio che non vi dico... quasi da sperare che il milan passi. che nervi...

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                  Il Daily Mail ci ha dato dei mafiosi per la storia di gattuso. Queste cose mi danno un fastidio che non vi dico... quasi da sperare che il milan passi. che nervi...
                  ma perchè è successa la rissa?
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                    Originariamente inviato da ClarKent
                    Il Daily Mail ci ha dato dei mafiosi per la storia di gattuso. Queste cose mi danno un fastidio che non vi dico... quasi da sperare che il milan passi. che nervi...
                    'fucking italian bastard' :

Commenta

• Ma io non ho capito la causa scatenante: i gomiti larghi di Crouch che hanno fatto parecchio alterare Gattuso?

Comunque sia, squalifica che arriverà e ci sta tutta.

Commenta

• Originariamente inviato da LaLLo
                        Originariamente inviato da Marekiaro
                        Originariamente inviato da ClarKent
                        'fucking italian bastard' :
                        Fucking italian bastard?
                        Il Daily Mail ha detto: "How the mafiosi of Milan have made Spurs fans of us all".
                        La stampa d'Oltremanica rende onore al Tottenham e si scatena contro gli eccessi di Ringhio e il fallaccio del francese, definito spaccagambe, su Corluka

Ci hanno dato dei mafiosi. Io lo trovo inaccettabile, oltre che terribilmente offensivo, si dovrebbero vergognare e chiedere scusa.

Gattuso si è comportato malissimo, sono stato il primo a dirlo, oggi se non altro si è scusato ammettendo di aver sbagliato. Mi fa piacere, anche se resto deluso dal suo comportamento.
                        Flamini dopo la partita ha chiesto di poter entrare nello spogliatoio degli Spurs per chiedere scusa a Corluka, non so in quanti l'avrebbero fatto.
                        E ci danno dei mafiosi.
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• dai raga,i tabloid inglesi valgono meno della carta igenica usata...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                            dai raga,i tabloid inglesi valgono meno della carta igenica usata...
                            vero, ma hanno proprio esagerato!

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                              Originariamente inviato da Variabile Ind.
                              dai raga,i tabloid inglesi valgono meno della carta igenica usata...
                              vero, ma hanno proprio esagerato!
                              ma appunto,esagerare,esasperare tutto è il loro mestiere,altro che stampa nostrana...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Spero solo che queste offese carichino i nostri per la sfida di ritorno.

Commenta

In esecuzione...
                                X