annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ClarKent
    Oddio mi ha tirato fuori i commenti della gente sul sito della gazzetta. Pensa cosa mi posso aspettare io da un milanista.

Continua a valere quello che ho scritto alle 21:57 e 12 secondi.
    Tranquillo te la spiego subito.
    "Non meritavate nemmeno il pareggio" perche la partita l'ha fatta la Fiorentina che poteva vincere tranquillamente 2-3 a 1.
    "Meritare pienamente la vittoria",viene dal momento che comunque avete vinto e il risultato non cambia.
    E visto che non è la prima volta (palermo) è arrivato il commento.
    Quanto ai commenti della gazzetta mi limito a riportare i fatti e i giudizi che puntualmente cambiano totalmente al fischio finale,da "concordo con l'orripilanza di questa inter...e sono interista" a "non abbiamo rubato nulla".

Commenta

• dei tiri rimpallati di stankovic dal dischetto del rigore non teniamone conto

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

ha giocato un elemento nuovo come nagatomo, stankovic era alla prima partita dopo 1 mese e sneijder è uscito per la stanchezza.

Commenta

dei tiri rimpallati di stankovic dal dischetto del rigore non teniamone conto
        Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
        Uno(oltre quello già citato da me)che non compare nemmeno nella "ampia sintesi",identico ad uno della fiorentina dove cordoba si è immolato a pesce,fine.

Commenta

• mettila come vuoi, io ricordo le partite in cui mi sono cagato addosso per la paura di subire gol ed in fiorentina inter non è successo, vuoi perchè c'era un difensore(ranocchia) sempre a contrastare l'attaccante vuoi perchè julio cesar non ha fatto parate alla julio cesar... dei tiri fuori dallo specchio io non ne tengo conto, ma non perchè non valgono, per il semplice motivo che l'inter vuole arrivare dentro l'area di rigore prima di tirare mentre le altre squadre se vogliono far gol devono provarci anche soprattutto da fuori area.... infatti i tiri sono andati apiamente a lato.

Morale della favola? le grandi occasioni della fiorentina sono state 2 e quelle dell'inter pure più il gol. Partita che doveva finire 1-1 o 2-2 o 3-3 invece è finita 1-2 e l'inter è a -5 dalla squadra che ha gia vinto lo scudetto.

Commenta

• vedendo solo l'ampia sintesi che avete postato mi è parsa come una partita piuttosto equilibrata con occasioni da entrambe le parti e senza episodi particolari...la classica partita in cui qualunque risultato può verificarsi con uguale probabilità

Commenta

• Sentivo ora...notizia per i milanisti: Boateng sicuramente giocherà contro il Napoli, ma già in questa giornata dovrebbe essere convocato.

Male male la Roma eh...e anche Borriello che si fa beccare in panchina mentre bubbola asd

Speriamo che il cammino europeo delle italiane finisca in maniera migliore
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Messi 7 partite in inghilterra 0 gol.

Commenta

• non smetterò mai di ripeterlo,è troppo pompato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• sì ma sul primo gol dell'Arsenal buona parte della colpa va al portiere del Barça...cioè anzichè stare sul palo si allarga con le mani lungo il corpo...cioè ma un minimo di cervello no??

Commenta

Messi 7 partite in inghilterra 0 gol.
                      Vabbé, ha regalato l'assist al bacio per Villa, ha fatto una bella azione facendo goal anche se poi è stato annullato...
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                        Originariamente inviato da ClarKent
                        Messi 7 partite in inghilterra 0 gol.
                        Vabbé, ha regalato l'assist al bacio per Villa, ha fatto una bella azione facendo goal anche se poi è stato annullato...
                        ma è una partita... poi percarità non tico che è una schiappa ma in inghilterra farebbe comodamente 10/15 gol in meno.

ho appena rivisto il secondo gol dell'arsenal con l'audio stadio... :afrrraid: (brividi). Il barcellona preso in contropiede è una squadra come tutte le altre.

Commenta

• Che ne farebbe meno è certo solo in Liga succedono certe cose asd se fosse un torneo serio...

E comunque da campionato a campionato il gioco cambia, e tutti si devono adattare anche Messi.

Commenta

• In generale sono d'accordo. Sputo o non sputo, se non vi sono prove la sanzione dev'essere abolita.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Che bella partita ieri tra Arsenal e Barcellona,azioni da ambe le parti,entrambe rispettose ma giocavano a viso aperto.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84

In generale sono d'accordo. Sputo o non sputo, se non vi sono prove la sanzione dev'essere abolita.
                                ma lo sto dicendo da sabato sera!!!!!
                                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X