annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84

In generale sono d'accordo. Sputo o non sputo, se non vi sono prove la sanzione dev'essere abolita.
    ma anche solo per pura logica legale...se non ci sono prove certe, come fai a condannarlo...potresti punire il gesto, ma si rischia di creare un precedente scomodo...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
      Originariamente inviato da Pancho84

In generale sono d'accordo. Sputo o non sputo, se non vi sono prove la sanzione dev'essere abolita.
      ma anche solo per pura logica legale...se non ci sono prove certe, come fai a condannarlo...potresti punire il gesto, ma si rischia di creare un precedente scomodo...
      Oh madonna!
      lo sto dicendo da giorni!
      mi davano del pazzo quasi...
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Io spero che non ci sia nessuna sanzione,non perche non ritengo sia giusta,ma cosi evitiamo il teatrino che si verrebbe a creare in caso di sconfitta con il Milan...

Commenta

• Originariamente inviato da Raziel
          Io spero che non ci sia nessuna sanzione,non perche non ritengo sia giusta,ma cosi evitiamo il teatrino che si verrebbe a creare in caso di sconfitta con il Milan...
          oh!
          guarda sono d'accordissimo nella prima parte del messaggio asd
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
            oh!
            Dicevo per dire,ma si è gia alzato un polverone contro presunti "complotti",chissa cosa ne verrebbe fuori se ci fosse la squalifica condita da una sconfitta asd

Commenta

• Originariamente inviato da Raziel
              Originariamente inviato da Marekiaro
              oh!
              Dicevo per dire,ma si è gia alzato un polverone contro presunti "complotti",chissa cosa ne verrebbe fuori se ci fosse la squalifica condita da una sconfitta asd
              Ma, scusa, è risaputo che il Berlusca ha ordinato di squalificare Lavezzi, e domenica anche Cavani.
              Lo ha detto Ruby

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                Sentivo ora...notizia per i milanisti: Boateng sicuramente giocherà contro il Napoli, ma già in questa giornata dovrebbe essere convocato.
                era ora, quanto mi è mancato!
                già al ritorno, a Londra, con lui e Merkel sarà diverso, ne sono certo...
                fedele seguace del team Apatow

Commenta

• gli indizzi ragazzi... tramite gli indizzi si arriva a determinate conclusioni. Difficilmente la gente che uccide le persone lo fa in presenza di una telecamera.

poi io spero che lavezzi ci sia contro il milan... ovvio.

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                    Originariamente inviato da Hakagi
                    Sentivo ora...notizia per i milanisti: Boateng sicuramente giocherà contro il Napoli, ma già in questa giornata dovrebbe essere convocato.
                    era ora, quanto mi è mancato!
                    già al ritorno, a Londra, con lui e Merkel sarà diverso, ne sono certo...
                    anche con bale..

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                      gli indizzi ragazzi... tramite gli indizzi si arriva a determinate conclusioni. Difficilmente la gente che uccide le persone lo fa in presenza di una telecamera.
                      beh ma le condanne si fanno con le prove materiali, mica con gli indizi, che servono a giungere alle prove...altrimenti si chiamano appunto prove indiziarie e sono normalmente troppo poco per arrivare ad una condanna

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                        Originariamente inviato da ClarKent
                        gli indizzi ragazzi... tramite gli indizzi si arriva a determinate conclusioni. Difficilmente la gente che uccide le persone lo fa in presenza di una telecamera.
                        beh ma le condanne si fanno con le prove materiali, mica con gli indizi, che servono a giungere alle prove...altrimenti si chiamano appunto prove indiziarie e sono normalmente troppo poco per arrivare ad una condanna
                        a parte gli scherzi, si dice che lavezzi lo abbia apostrofato in malo modo e non sputato...
                        bah, comunque se il metodo di giudizio è questo, il berlusca dovrebbe stare in carcere da anni!!! asd asd asd

Commenta

• Con la squadra che abbiamo non credo che servano "trucchetti" di questo genere per vincere le partite

Commenta

• MMM... :?
                            Che dire, partita molto piatta, le squadre hanno badato più a non prendere gol che a costruire azioni. Tutto sommato non mi lamento perché le poche palle gol le abbiamo create noi.
                            Mi è sembrato che l'arbitraggio fosse leggermente più a favore del Villeral. :sisisi: Quel tocco di mani mooooolto dubbio :contrariatoo:.
                            Speriamo bene per il ritorno! :afrrraid:
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• buona partita, è mancato il guizzo decisivo.
                              sono sicuro che in spagna ce la giocheremo!
                              il fatto che molte squadre cambino il loro modulo, il m odo di giocare contro di noi mi fa piacere, significa che siamo temuti.
                              questo è bello!

Commenta

• Respinto.

E allora ditelo che non volete farci vincee il campionato! :twisted:
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X