annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ranieri si è dimesso.

Commenta

• mi dispiace è un gran bravo allenatore che ha vinto molto meno di quello che meritava...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Purtroppo chi paga è sempre l'allenatore

Commenta

• Ranieri ha dimostrato carattere, come lo ha sempre avuto. Almeno questo

Originariamente inviato da S.B.
          ma la juve dopo la grande e meritata vittoria della scorsa settimana contro l'inter non si era ripresa..non puntava allo scudetto...non si riteneva essere l'unica antagonista al milan???
          ovviamente ho enfatizzato molto(in pratica le ultime due frasi)però è per far capire che avevo ragione io quando dicevo che gli juventini non dovevano rallegrarsi molto dalla vittoria contro l'inter...e non c'entra molto che oggi il lecce ha vinto perchè la juve era in 10...una grande squadra esce fuori in queste situazioni e la juve ora come ora non lo è.
          Argomenta ammodo se lo vuoi fare. L'esaltazione post partita con l'Inter ci stava tutta, soprattutto perchè non è una partita come le altre. Punto 2 i segnali positivi la squadra li dava già da altre 2 giornate precedenti e dopo la partita con nerazzurri logicamente l'ambiente sperava di continuare così, combattere e portarsi a casa i risultati e acquistare sicurezza ritrovando il " gioco " di inizio campionato, un minimo.
          E invece significa che c'è ancora qualcosa che non va, che ci sono alcuni problemi che sembrano risolti invece non lo sono ( oltre a far giocatore giocatori non al meglio che poi logicamente non aiutano per l'attacco quando già manca Krasic..)
          Quindi di cosa stiamo parlando? Se volevi toglierti il sassolino dalla scarpa da domenica scorsa potevi scriverlo invece di cercar di tirar fuori discorsi articolati a caso...
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Preciso che ranieri a comunicato alla società di voler lasciare ma per il momento la società deve rifletterci sopra e non è del tutto scontato che accolga la proposta dell'allenatore. Si deciderà in nottata.

Intento la roma è tornata a trigoria ed è stata accolta in maniera vergognosa... uova sul pulman sicure e poi sentivo di mini guerriglia... non confermo però la parte della guerriglia, ne stanno parlando alla tv.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
              Intento la roma è tornata a trigoria ed è stata accolta in maniera vergognosa... uova sul pulman sicure e poi sentivo di mini guerriglia... non confermo però la parte della guerriglia, ne stanno parlando alla tv.
              I delinquenti che pensano di essere tifosi aspettano solo questi momenti, assieme alle trasferte e agli scontri con la polizia. Sennò non perderebbero tempo dietro al calcio
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da S.B.
                ma la juve dopo la grande e meritata vittoria della scorsa settimana contro l'inter non si era ripresa..non puntava allo scudetto...non si riteneva essere l'unica antagonista al milan???
                ovviamente ho enfatizzato molto(in pratica le ultime due frasi)però è per far capire che avevo ragione io quando dicevo che gli juventini non dovevano rallegrarsi molto dalla vittoria contro l'inter...e non c'entra molto che oggi il lecce ha vinto perchè la juve era in 10...una grande squadra esce fuori in queste situazioni e la juve ora come ora non lo è.
                Ma guarda che è solo un'aggravante per l'Inter! asd

Vabè, parlo io che oggi abbiamo pareggiato con una squadra 11sima in terza categoria :lol:

Commenta

• La partita di oggi mi ha veramente spossato, però è stata una goduria ;D
                  Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Evviva, si è sbloccato pure Zuniga! asd
                    Ora manca Dossena. :sisisi:

Cavani devi rifiatare :ilsaggiodice:
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ranieri è ufficialmente senza lavoro.
                      Io sono del partito che Ranieri è un allenatore perfetto per le squadre che puntano dal quarto all ottavo posto. la Roma è una squadra senza mordente, senza voglia di porsi un'obiettivo. Se sei in vantaggio 3-0 e perdi 4-3 significa che ad un certo punto il pensiero generale dei giocatori era più o meno: bona... la nostra partita l'abbiamo fatta, ora non mi sbatto più.

ps: io lo sputo di lavezzi l'ho visto... c'è una scia bianca che parte precisamente col pronunciamente delle labbra del pocho. Ne sono certo. L'immagine che mi ha schiarito le idee è stata quella dell'ingrandimento totale a pieno schermo.

Commenta

• Originariamente inviato da LaLLo
                        Originariamente inviato da S.B.
                        Ma guarda che è solo un'aggravante per l'Inter! asd

Vabè, parlo io che oggi abbiamo pareggiato con una squadra 11sima in terza categoria :lol:
                        ma infatti io l'ho detto che nè se avesse vinto l'inter, nè se avesse vinto la juve,per come si era messa quella partita,ci sarebbe stato da festeggiare...è stata una partitaccia per tutti..senza si e ma..
                        Originariamente inviato da Hakagi
                        Argomenta ammodo se lo vuoi fare. L'esaltazione post partita con l'Inter ci stava tutta, soprattutto perchè non è una partita come le altre. Punto 2 i segnali positivi la squadra li dava già da altre 2 giornate precedenti e dopo la partita con nerazzurri logicamente l'ambiente sperava di continuare così, combattere e portarsi a casa i risultati e acquistare sicurezza ritrovando il " gioco " di inizio campionato, un minimo.
                        E invece significa che c'è ancora qualcosa che non va, che ci sono alcuni problemi che sembrano risolti invece non lo sono ( oltre a far giocatore giocatori non al meglio che poi logicamente non aiutano per l'attacco quando già manca Krasic..)
                        Quindi di cosa stiamo parlando? Se volevi toglierti il sassolino dalla scarpa da domenica scorsa potevi scriverlo invece di cercar di tirar fuori discorsi articolati a caso...
                        io non mi volevo togliere nessun sassolino..cosa me ne può fregare di vedere la juve perdere contro il lecce..a me interessa che il milan perdi..volevo solo ribadire ciò che dicevo..cioè che la juve non si era ripresa come molti credevano e che quell'entusiasmo era figlio di una partita vinta per caso..

Commenta

• Come farà Montella a gestire lo spogliatoio della Roma e la piazza romana? :? :huh:

E praticamente è ufficiale anche questo:
                          "I Mondiali del 2022 in Qatar? Credo che si giocherà in inverno". A rivelarlo è il presidente Uefa, Michel Platini. Ed eccone spiegati i motivi: "In estate ci sono 55 gradi, troppi per tutte i soggetti coinvolti. Per fortuna abbiamo davanti a noi ancora 10 anni per riflettere su quale sia il miglior periodo per il torneo".

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                            Come farà Montella a gestire lo spogliatoio della Roma e la piazza romana? :huh:
                            Brutta gatta da pelare per l'aeroplanino...

Originariamente inviato da Pancho84
                            Beh, se vuole riposare può farlo la prossima giornata............. :lingua:
                            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                              Originariamente inviato da Hakagi
                              Come farà Montella a gestire lo spogliatoio della Roma e la piazza romana? :huh:
                              Brutta gatta da pelare per l'aeroplanino...

Originariamente inviato da Pancho84
                              Beh, se vuole riposare può farlo la prossima giornata............. :lingua:
                              già riposa Lavezzi...basta e avanza!
                              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• montella è solo un tampone...probabilmente la sensi non lo avrebbe mai cacciato ranieri...poi appena arrivano i soldi degli americani si inizierà a fare sul serio...ancellotti...che darei per averlo alla juve...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X