annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• facimm'c venì o' giall a sti giall!!!
    traduco per gli sfortunati che non parlano il napoletano:
    facciamogli venire il giallo a questi gialli...
    in dialetto napoletano, venì o'giall significa avere paura...
    Cmq...
    molto turn-over stasera, mi sembra chiaro che l'allenatore pensi un pò di più al campionato.
    Oddio, io avrei fatto lo stesso, tenere Cavani in panchina e farlo entrare in caso di bisogno (spero di no), perche l'ho visto un po stanco, ed è l'unico che giustamente non ha mai riposato.
    Tanto Lavezzi è fresco fresco, visto che in campionato non ha giocato.
    Poi turn over normale, con cribari al posto di cannavaro ( non ha sfigurato all'andata) e Ruiz o Santacroce al posto di Aronica ( santacroce col catania ha giocato bene, ed è secondo me un giocatore molto importante per il futuro, Ruiz è u n incognita...)
    Vabbè mi sto dilungando...forza napoli!
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Mi augoro che il Napoli dopo i supplementari passi il turno, anche se non sarà facile..
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
        Mi augoro che il Napoli dopo i supplementari passi il turno, anche se non sarà facile..
        sei un amico! asd
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• almeno in Europa League, tifo per voi asd
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• http://tv.repubblica.it/sport/simula...te/62765?video
            xD xD xD
            Oddio.. ahahahahahahahahahah non ci voglio credere! xD

Commenta

• asd
              Un genio...
              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

http://tv.repubblica.it/sport/simula...te/62765?video
                xD xD xD
                ahahahahaha l'idolo della giornata!!!!
                grande

Commenta

http://tv.repubblica.it/sport/simula...te/62765?video
                  xD xD xD
                  no, ma è un grande! asd asd

Commenta

• ma è imbarazzante...

ma glielo spiegano che esistono delle telecamere e che potrebbe evitare certe figure Gerda? xD

Commenta

• Napoli sfortunato e Pocho molto impreciso (s'è mangiato due gol).
                      Peccato, ci siamo stancati per niente alla fin fine.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• che gran sfiga per i partenopei... la qualificazione la meritavano tutta, soprattutto per l'impegno.
                        però certi errori li paghi... e le palle parse a centrocampe sono state troppe...

Commenta

• per me al napoli conviene uscire dalle coppe, altrimenti rischia di cedere in campionato, che invece ora come ora è assolutamente a portata

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                            che gran sfiga per i partenopei... la qualificazione la meritavano tutta, soprattutto per l'impegno.
                            però certi errori li paghi... e le palle parse a centrocampe sono state troppe...
                            troppi errori ieri, a centrocampo e a ridosso dell'area...
                            e poi lavezzi che si è mangiato... :contrariatoo:
                            se fosse piu cinico sottoporta sarebbe un Campione.
                            Vabbè, guardiamo avanti e concentriamoci sul campionato, che è meglio.
                            Ah, ma quanto è forte il numero 20 del Villareal? quello pelato, non mi ricordo il nome, molto molto forte.

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                              Ah, ma quanto è forte il numero 20 del Villareal? quello pelato, non mi ricordo il nome, molto molto forte.
                              Borja Valero. Ho letto che è stato premiato come miglior giocatore spagnolo della scorsa stagione in Liga.
                              E' al Villareal da quest'estate, prima giocava col Mallorca. Oltretutto è abbastanza giovane, ha 26 anni..

Commenta

Originariamente inviato da Marekiaro
                                Borja Valero. Ho letto che è stato premiato come miglior giocatore spagnolo della scorsa stagione in Liga.
                                E' al Villareal da quest'estate, prima giocava col Mallorca. Oltretutto è abbastanza giovane, ha 26 anni..
                                mi ha impressionato molto, in entrambe le gare.
                                stavo pensando che siamo usciti dalle due competizioni in cui partecipavamo, nello stesso modo, immeritatamente.
                                Allora se c'è una giustizia divina, quest'anno dovremmo vincere qualcosa...
                                asd

Commenta

In esecuzione...
                                X