annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gattuso è una nostra bandiera.. ha deciso lui di rimanere dopo 4 chiacchere con la società. e meno male! senza la grinta e il cuore di gattuso non andiamo da nessuna parte!
    la formazione titolare va benissimo...serve solo più panchina in modo da far riposare i titolari e farli giocare quando sono veramente in forma
    HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER

Commenta

• Originariamente inviato da harvey dent
      gattuso è una nostra bandiera.. ha deciso lui di rimanere dopo 4 chiacchere con la società. e meno male! senza la grinta e il cuore di gattuso non andiamo da nessuna parte!
      la formazione titolare va benissimo...serve solo più panchina in modo da far riposare i titolari e farli giocare quando sono veramente in forma
      Vabbè io sul Milan la penso diversamente...per me doveva cambiare allenatore..e poi se andava via Gattuso ( ha 31anni...poi tanti soldi dopo nn li prendono )..almeno il centrocampo cambiava..con Pirlo gattuso ambrosini e seedorf andate da poche parti...è questo il limite del Milan per me...perchè isola troppo l'attacco...e dovete cambiare modulo...tipo io adoro il 4-1-4-1....bellissimo...
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• però il milan non si è mai comportato così e mi auguro anche che non lo faccia mai.. cioè è sempre stato molto riconoscente verso i propri giocatori.. non siamo la squadra che usa i giocatori e poi li manda via.. ancelotti ormai ha iniziato ad essere del milan 20 anni fa.. gattuso è stato insostituibile nelle recenti grandi vittorie.. insomma un minimo di umanità in un mondo ormai fatto solo di soldi :seseh:

almeno io la vedo così e sono strafelice che la mia squadra si muova ancora basandosi su questi concetti.. e spero francamente non cambi mai.. è questo che lo rende così speciale.. e chi è fuori mi rendo conto che faccia una fatica boia a rendersene conto

Commenta

• Originariamente inviato da harvey dent
          però il milan non si è mai comportato così e mi auguro anche che non lo faccia mai.. cioè è sempre stato molto riconoscente verso i propri giocatori.. non siamo la squadra che usa i giocatori e poi li manda via.. ancelotti ormai ha iniziato ad essere del milan 20 anni fa.. gattuso è stato insostituibile nelle recenti grandi vittorie.. insomma un minimo di umanità in un mondo ormai fatto solo di soldi :seseh:

almeno io la vedo così e sono strafelice che la mia squadra si muova ancora basandosi su questi concetti.. e spero francamente non cambi mai.. è questo che lo rende così speciale.. e chi è fuori mi rendo conto che faccia una fatica boia a rendersene conto
          hai ragione...ma gattuso nn è mica arrivato due anni fa...è l'ottavo anno al Milan...mi pare....nn è mica poco...nn potete mica avere tutti come Maldini...suvvia...lui voleva cambiare aria..ma alla fine è rimasto... ( secondo me solo per un altro anno )...pensate che Kaka rimmarrà al Milan fino a 30anni...nn ci sperate che è meglio...
          Fare un cambiamento nn vuol dire mandare via tutti, ma cmq è una cosa che si deve notare...un cambio nn si nota se ci sn 2 panchinari in più...e poi Ancelotti è uno che si fida solo di pochi giocatori..che fa sempre giocare...Pato dopo l'infortunio nn ha mai giocato praticamente..alla fine c'era solo Inzaghi, che si ha fatto Goal...ma tenere sempre Pato in panchina mi sembrava troppo...e così per il centrocampo...cioè Gourcuff ??!!....il Milan lo ha annientato poverino...gli ha tolto la forma fisica...la tecnica e il gioco nn gli mancano...sono cose che nn si capiscono...ma vabbè....finchè avete Ancelotti cambieranno poco le cose...
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Sul modulo Hakagi ti dò ragione, il fatto è che con il modulo dell'albero di natale (4-3-2-1) fai fatica con le squadre che si chiudono e soprattutto è un modulo che puoi utilizzare se:
            - hai una punta centrale forte di testa
            - hai 2 terzini in grado di spingere ed arrivare sul fondo per mettere buone palle in mezzo o comunque per portare uomini in attacco
            Il problema è che st'anno il Milan non aveva nessuno di questi requisiti (Gilardino giocava poco e non rendeva molto, e Inzaghi, per quanto bravo di testa, non è certo una torre, Pato idem...)

Quest'anno con Zambrotta e magari una punta alla Drogba (tanto per fare un esempio) si potrebbe pure fare, però poi Pato che fai non lo metti?
            Io dico che conviene tornare alle 2 punte e al rombo a centrocampo nelle partite in cui si fà fatica a sfondare, e poi magari si può giocare ad albero di natale nelle gare più toste...

Originariamente inviato da harvey dent
            però il milan non si è mai comportato così e mi auguro anche che non lo faccia mai.. cioè è sempre stato molto riconoscente verso i propri giocatori.. non siamo la squadra che usa i giocatori e poi li manda via.. ancelotti ormai ha iniziato ad essere del milan 20 anni fa.. gattuso è stato insostituibile nelle recenti grandi vittorie.. insomma un minimo di umanità in un mondo ormai fatto solo di soldi :seseh:

Come non quotarti, questa è una qualità che pochissime squadre hanno, ed è forse il segreto di tante vittorie...
            E intanto Paolo ha firmato per un altro anno, vai capitano! :biggrin:

Per quanto riguarda la Nazionale abbiamo cominciato proprio male, speriamo in Fabione Grosso, facci sognare ancora Fabio!! :mrgreen:
            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
              Sul modulo Hakagi ti dò ragione, il fatto è che con il modulo dell'albero di natale (4-3-2-1) fai fatica con le squadre che si chiudono e soprattutto è un modulo che puoi utilizzare se:
              - hai una punta centrale forte di testa
              - hai 2 terzini in grado di spingere ed arrivare sul fondo per mettere buone palle in mezzo o comunque per portare uomini in attacco
              Il problema è che st'anno il Milan non aveva nessuno di questi requisiti (Gilardino giocava poco e non rendeva molto, e Inzaghi, per quanto bravo di testa, non è certo una torre, Pato idem...)

Quest'anno con Zambrotta e magari una punta alla Drogba (tanto per fare un esempio) si potrebbe pure fare, però poi Pato che fai non lo metti?
              Io dico che conviene tornare alle 2 punte e al rombo a centrocampo nelle partite in cui si fà fatica a sfondare, e poi magari si può giocare ad albero di natale nelle gare più toste...

Originariamente inviato da harvey dent

Come non quotarti, questa è una qualità che pochissime squadre hanno, ed è forse il segreto di tante vittorie...
              E intanto Paolo ha firmato per un altro anno, vai capitano! :biggrin:
              sono d'accordissimo... anche io tornerei alle 2 punte subito...

il capitano non può mollare! deve indicare una nuova rotta! ;D

Commenta

• Si..ho tornate alle 2 punte...oppure giocate ad una punta...ma giocate con 5 centrocampisti mettendoci Pato.....insieme a Pirlo.....Flamini....e Maggio ( che il Milan vuole e la Samp lo potrebbe davvero vendere ai rossoneri )....però questa unica punta deve essere Drogba o al massimo Eto'o...sennò un altro ariete..

Commenta

• Secondo me oltre al modulo e alla panchina devono rinnovarsi anche un pò i titolari. Per carità non dico metà squadra, solo un pò. Perchè cavolo, avete la stessa identica formazione da tre anni...fatta eccezione per Pato...ormai è logico che il Milan è prevedibile...
                  "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• e io vi ripeto che non e' giocare in Uefa che preoccupa i giocatori, ma i soldi...diciamoci la verita'...

riguardo la formazione dell'Italia, sono d'accordo con Gandalf (tranne per la coppia difensiva centrale, preferisco Chiellini-Barzagli)...Cassano e Del Piero a partita in corso...
                    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Io l'Italia la vedo così:
                      Buffon

Zambrotta Chiellini Gamberini Grosso

Pirlo De Rossi

Camoranesi Perrotta

Toni Di Natale

Del Piero e Cassano anche per me in Nazionale sono due uomini da secondo tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                        Io l'Italia la vedo così:
                        Buffon

Pirlo De Rossi

Camoranesi Perrotta

Toni Di Natale

Geometricamente mi sembra che, nella tua formazione, Buffon stia appoggiato al palo. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Casty The Clown
                          Originariamente inviato da Hakagi_87
                          Buffon

Pirlo De Rossi

Camoranesi Perrotta

Toni Di Natale

Geometricamente mi sembra che, nella tua formazione, Buffon stia appoggiato al palo. asd
                          xD xD...daiii....nn ci ho perso molto tempo per metterli in ordine...però si capisce il modulo ;D ;D

Commenta

• La Formazione per me è questa:

BUFFON

ZAMBROTTA BARZAGLI MATERAZZI GROSSO
                            (PANUCCI appena
                            tornerà disponibile)

DE ROSSI PIRLO

PERROTTA

CAMORANESI DI NATALE

TONI
                            "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                              Originariamente inviato da Casty The Clown
                              Originariamente inviato da Hakagi_87
                              Buffon

Pirlo De Rossi

Camoranesi Perrotta

Toni Di Natale

xD xD...daiii....nn ci ho perso molto tempo per metterli in ordine...però si capisce il modulo ;D ;D
                              Bastardello, l'ha spostato Gigi...

Venom invece mette Buffon in fascia sinistra xD

EDIT: l'ha aggiustata pure Venom...

Commenta

• Sono sicuro che anche in fascia Buffon non sfigurerebbe! ;D Nelle giovanili era un attaccante eh! ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X