annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marekiaro
    facciamo il punto della situazione...
    Criscito è nosto, Inler pure, quasi presi Donadel e Santana a parametro zero.
    buoni colpi, nel caso di Inler ottimi colpi!
    per l'attacco si pensa a Trezequet come vice-Cavani, per me va bene se non ha la pretesa di giocare titolare.
    Inler non lo considererei proprio vostro.
    Cmq si....se tutti questi dovessero davvero andare al Napoli sarebbe un ottimo mercato.

p.s. Ma se Hamsik andrà al Milan come farai con il nik? :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Kal El
      Originariamente inviato da Marekiaro
      per l'attacco si pensa a Trezequet come vice-Cavani, per me va bene se non ha la pretesa di giocare titolare.
      Cmq si....se tutti questi dovessero davvero andare al Napoli sarebbe un ottimo mercato.

a parte che " te piacess!!!" ma nel caso infausto me lo cambio!
      asd

EDIT : ma se le due societò hanno gia l'accordo, penso che raggioungere l'accordo con il giocatore non sia poi cosi difficile...

EDIT 2 : Donadel preso!
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Originariamente inviato da Kal El

asd
        ahahah

A parte gli scherzi: Non mi piacerebbe nemmeno più di tanto....credimi

Commenta

Originariamente inviato da Kal El

asd
          ahahah

A parte gli scherzi: Non mi piacerebbe nemmeno più di tanto....credimi
          è un ottimo giocatore, secondo me dventerà uno dei piu forti al mondo nel suo ruolo
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• a PES con il Milan l'ho preso... e ha fatto un anno fantastico :biggrin:
            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Per quando riguarda Inler, Di Marzio ha dichiarato che ieri il procuratore di Inler ha incontrato i bianconeri e lo ha fatto anche stamani. Vediamo i risultati.
              Mentre col Napoli ancora non c'è stata una trattativa sul contratto.
              Altra cosa interessante che ha detto è che l'Udinese ha chiesto 15 milioni al Napoli, mentre alla Juve 18 :lol:
              Fortunatamente non glieli vogliamo dare tutti cash, se lo prendiamo..
              E voglio l'ufficialità di Lichtsteiner entro 1 settimana!! Dai Marotta sù!!!

Donadel mi piace davvero poco. Santana ha la tecnica ma è un giocatore altamente discontinuo, assai.
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                Per quando riguarda Inler, Di Marzio ha dichiarato che ieri il procuratore di Inler ha incontrato i bianconeri e lo ha fatto anche stamani. Vediamo i risultati.
                Mentre col Napoli ancora non c'è stata una trattativa sul contratto.
                Altra cosa interessante che ha detto è che l'Udinese ha chiesto 15 milioni al Napoli, mentre alla Juve 18 :lol:
                Fortunatamente non glieli vogliamo dare tutti cash, se lo prendiamo..
                E voglio l'ufficialità di Lichtsteiner entro 1 settimana!! Dai Marotta sù!!!

Donadel mi piace davvero poco. Santana ha la tecnica ma è un giocatore altamente discontinuo, assai.
                io so cheinler è ufficiale...manca solo l'accordo col giocatore, che arriverà a breve...
                Donadel non lo conosco a dire la verità e Santana non conosco neanche lui...e comunque saranno riserve

BOLZANO, 9 giugno 2011 - Il giocatore tira un rigore, la palla finisce sulla traversa, lui si accascia disperato e il portiere inizia una folle corsa di esultanza, ma ricadendo il pallone rotola in rete e il gol viene convalidato. Ora, il giudice sportivo ha annullato l'intera partita. Ha accolto il ricorso presentato dalla società trentina Dro in merito al singolare rigore del Termeno, convalidato dall'arbitro nel corso dello spareggio valevole per l'Eccellenza. La rete andava annullata: la gara è da ripetere. Analizzato il rapporto del direttore di gara e supportato dal regolamento il giudice sportivo ha ravvisato l'errore tecnico da parte dell'arbitro. La rete convalidata al Termeno andava infatti annullata, perché durante un tiro di rigore, se questo non è calciato nel corso del regolare svolgimento di una gara (nei 90 minuti o nei supplementari), l'azione si interrompe appena il pallone, dopo aver sbattuto sul palo o sulla traversa, va a cadere nel rettangolo di gioco. Il giudice sportivo ha così stabilito la ripetizione dell'incontro, demandando agli organi competenti il compito di rimettere in calendario la sfida.

Commenta

è un ottimo giocatore, secondo me dventerà uno dei piu forti al mondo nel suo ruolo
                  Allora...qual'ora dovesse venire da noi....inizierò a sperare che tu abbia ragione

Commenta

Allora...qual'ora dovesse venire da noi....inizierò a sperare che tu abbia ragione
                    ma anche no!
                    xD
                    se fossi io il presidente, di una qualunque squadra, venderei i miei campioni solo all'estero...

Commenta

• Se manca l'accordo col giocatore che ufficialità è?

Inler? Il suo procuratore ha incontrato i dirigenti della Juventus a Torino. Si sono visti ieri, ed anche stamattina. Aspettiamo di capire com’è andata e di sapere quando ci sarà l’incontro col Napoli. Finora con la Società di De Laurentiis non c’è ancora stato un incontro vero e proprio, ma solo chiamate e messaggini.
                      La preferenza è stata data alla Juve da parte del giocatore, è noto da tempo ma non ci possiamo cullare perchè mica gli dispiace Napoli, anzi. L'accordo con lui c'è da tempo, e questi due incontri ravvicinati hanno un motivo ben preciso: Inler e il suo procuratore vogliono capire subito la situazione e vogliono chiudere ogni faccenda in tempi brevi.
                      Per questo o Marotta si dà una mossa e incontra Pozzo, o non perda tempo e sposti l'attenzione su un altro centrocampista. O tentenna o ha fretta, ci vuole più decisione.
                      Cosa è? ha paura di sbagliare?
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• è ufficiale che l'udinese ha accettato l'offerta del napoli, l'ha detto lo stesso Pozzo.
                        è ovvio che adesso si deve parlare col giocatore, ma non vedo perche non si debba fare l'affare
                        mi dispiace gobbo asd asd asd

Resta da chiudere definitivamente il capitolo Inler: il presidente dell'Udinese Pozzo ancora ieri ha confermato: "Il ragazzo per noi è un giocatore del Napoli, adesso sta a lui e la società trovare l'intesa per l'ingaggio". E sullo svizzero è è intervenuto De Laurentiis: "Siamo d'accordo con l'Udinese, adesso cerchiamo di definire il tutto col giocatore

Commenta

• Ma che l'accordo tra le società è ufficiale lo sappiamo da Febbraio.
                          Sono entrati in gioco altri fattori, e il nostro interesse verso il giocatore che è elevato. Noi abbiamo l'accordo inverso ( 2,3 milioni + premi ).
                          Ognuno dei 2 accordi si può chiudere, questo è un dato di fatto.
                          Infatti io dicevo che Marotta si deve dare una mossa con l'Udinese se lo vuole subito altrimenti basta. Perchè abbiamo la volontà del giocatore che ci ha dato la priorità, ma se la mandiamo per le lunghe è ovvio che si sente meno desiderato, è certo! E il Napoli fa la Champions..
                          Io sarei contentissimo di Inler, perchè come giocatore mi piace molto e soprattutto ormai in Italia è affermato.
                          In serie A se si dovesse sempre cercare qua, vorrei subito Montolivo che mi piace altrettanto.
                          Ma nel senso, ci sono molti centrocampisti di valore che possiamo andare a prendere, basta essere decisi. Sicuramente io penso una cosa, se Marotta non affonda il colpo è perchè pensa di avere di meglio tra le mani ad una spesa simile.

Commenta

• tu stai dicendo che se la juve non lo prende è perche non vuole?
                            io non la vedo affatto cosi, e poi chi ha detto che il giocatore preferisce la juve?
                            io ho letto dichiarazioni opposte...
                            asd

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                              Ma che l'accordo tra le società è ufficiale lo sappiamo da Febbraio.
                              Sono entrati in gioco altri fattori, e il nostro interesse verso il giocatore che è elevato. Noi abbiamo l'accordo inverso ( 2,3 milioni + premi ).
                              Ognuno dei 2 accordi si può chiudere, questo è un dato di fatto.
                              Infatti io dicevo che Marotta si deve dare una mossa con l'Udinese se lo vuole subito altrimenti basta. Perchè abbiamo la volontà del giocatore che ci ha dato la priorità, ma se la mandiamo per le lunghe è ovvio che si sente meno desiderato, è certo! E il Napoli fa la Champions..
                              Io sarei contentissimo di Inler, perchè come giocatore mi piace molto e soprattutto ormai in Italia è affermato.
                              In serie A se si dovesse sempre cercare qua, vorrei subito Montolivo che mi piace altrettanto.
                              Ma nel senso, ci sono molti centrocampisti di valore che possiamo andare a prendere, basta essere decisi. Sicuramente io penso una cosa, se Marotta non affonda il colpo è perchè pensa di avere di meglio tra le mani ad una spesa simile.
                              ma chi marotta?? buahahahahaha... scusa non ho resistito asd

Commenta

• asd

Commenta

In esecuzione...
                                X