è fattibile o è solo un sogno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Hugo Campagnaro è ricoverato in prognosi riservata per un incidente che ha causato tre morti.
c'è stato uno scontro frontale in Argentina.
Dai Hugo, ce la puoi fare!!!!Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
( xMarek ):L'ho letto in vari articoli e dichiarazioni.
Il non lo vuole nel senso che a questa cifra, a determinate condizioni non ci sta e vuole trattare e ha soluzioni alternative ( oltre a Inler c'è molto è ) perchè sennò chiude la trattativa con l'Udinese, che ovviamente non è semplice perchè quando in gioco ci sono più giocatori è difficile...poi con l'Udinese ci sono molti discorsi aperti...nessuno ha in pugno il giocatore.
Visto il corteggiamento spietato del Napoli che lo vuole ora, la Juve non tentenna così, non ha senso. Ci sono delle motivazioni.
Prima con la Juve era fatta, ora il Napoli è dato in vantaggio. Per me la trattativa è aperta.
Inler sul suo sito ufficiale:
«Ho ricevuto tanti attestati di stima e per questo ringrazio i miei tifosi. Scoprirete a breve sui giornali il mio futuro, per il momento non dico nulla»[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
mmm.........ci pensavo giusto stamattina, e se Inler non interessasse davvero alla Juve? Mi sembra strano che se davvero c'è l'accordo col giocatore,si tentenni così tanto con l'Udinese.
Già il fatto che Pozzo abbia l'accordo col Napoli per 15 milioni e alla Juve ne chiede 18 :huh: è alquanto bizzarro, poi bisogna anche dire che il Napoli lo ha in pugno già da Gennaio,quindi il famoso blitz di Marotta avrebbe dovuto essere immediato e deciso,in modo da chiuderla in breve tempo.....Non lo so,è tutto troppo strano,voci che cambiano di giorno in giorno, interviste rimangiate.......boh,poi magari sbaglierò e davvero Marotta sta andando a vista (speriamo di no!),ma è un'impressione che sto avendo.
Quanto a Lichtsteiner quasi fatta, ottimo colpo se davvero sarà ufficiale, imho è uno dei migliori terzini dx del campionato.
Ai milanisti suggerirei di non sognare troppo Fabregas,secondo me se lui si muove da Londra lo fa solo per Barcellona, quindi "accontentatevi" di Hamsik che è veramente un grandissimo giocatore
Dispiace molto per Campagnaro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da GiampaIronmanAi milanisti suggerirei di non sognare troppo Fabregas,secondo me se lui si muove da Londra lo fa solo per Barcellona, quindi "accontentatevi" di Hamsik che è veramente un grandissimo giocatore
Commenta
-
Camoagnaro non è in pericolo di vita...meno male
Dai Hugo Boss che puoi farcela!!!Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
quello italiano è diventato propio un mercatino... :?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta