annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora lavoro e questo piacere mi si è ridotto alle settimane di ferie, ma fino allo scorso anno per esempio d'estate non c'era cosa più bella che alzarsi a mezzogiorno e mezzo andare al mare, mangiare il panino e leggere la gazzetta e commentare di giocatori con gli amici fino alle 2.

Gasperini allenatore dell'Inter anche per me
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
      Ora lavoro e questo piacere mi si è ridotto alle settimane di ferie, ma fino allo scorso anno per esempio d'estate non c'era cosa più bella che alzarsi la mattina, andare al mare a mezzogiorno e mezzo, mangiare il panino e leggere la gazzetta e commentare di giocatori con gli amici fino alle 2.
      ecco... quei giorni li(infatti in sti 3 giorni di mare l'ho presa) e poi quando si vince il campionato o la champions. Ma con internet zero proprio... anche perchè quando leggi la gazzetta alle 11 del mattina è già uscita una news nuova su internet. Queso per dire che i giornali se sono o meno di parte mi frega relativamente.

Commenta

• D'estate questi giornali raggiungono l'apice della spazzatura,acquisti dati per certi,ipotesi assurde,quando c'è di mezzo il calciomercato non mi sfiora nemmeno l'idea di comprarla,mi basta l'anteprima della prima pagina sul sito.
        Con l'Iphone è finita pure l'ipotesi del lunedi asd

Commenta

• assolutamente vero, però c'è anche altro nella gazzetta(o altri giornali) per cui vale la pena comprarla quando si è al mare sotto l'ombrellone, ad esempio gli affari conclusi delle altre squadre, le dichiarazioni dei propri dirigenti, le amichevoli ecc.... c'è qualcosa di imparziale comunque, non solo teoria.

Commenta

• il vantaggio che ha la Gazzetta e dei giornali cartacei in generale è di avere i "contatti" che alcune piattaforme web si sognano... non di più, ma non dureranno ancora molto, vedi come quelle stesse testate si stanno attrezzando con i siti, (es. Gazzetta ha fatto passi da gigante negli ultimi 3 anni)

Commenta

• Originariamente inviato da Duster
              il vantaggio che ha la Gazzetta e dei giornali cartacei in generale è di avere i "contatti" che alcune piattaforme web si sognano...
              oltre al fatto che loro sanno scrivere e analizzare una partita di calcio come si deve? senza parlare della infinita cultura calcistica... su, la cronaca sportiva non è solo fatta di scandali e indiscrezioni...
              fedele seguace del team Apatow

Commenta

• pienamente d'accordo, infatti penso che la Gazzetta riuscirà a ripetersi anche nel web, diciamo che prevedo un dominio nel settore (cosa che potrebbe già essere), mentre le altre testate faticheranno... e non poco

Commenta

• la Gazzetta è nazionale, tutto qui, oramai da sempre... basta pensare quali sono le prime pagine entrate nell'immaginario comune, per esempio, dopo le vittorie ai mondiali... alle pareti non si attacca mica quella del corriere dello sport, per dire, più locale, invece...
                  discorso che, poi, si allarga alle vittorie dei propri club...

Commenta

• ecco le prime pagine in camera mia asd :

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                      ecco le prime pagine in camera mia asd :

esattamente

a me sarebbe piaciuto avere la prima pagina del 2003, "diavoli in paradiso", tra le più suggestive mai fatte ;D

Commenta

• Io ho ancora la gazzetta della Champions 2007 (E VAI con 7 punti esclamativi in prima pagina), quella del giorno seguente ("Milan, come te nessuno mai") e quella della Supercoppa Europea 2007 ("L'impero colpisce ancora").
                        Poi ho la prima pagina di Milan-Manchester 3-0 ("Grande grande grande"), a cui sono particolarmente affezionato perchè fu la prima e tuttora unica volta che andai a vedere il Milan a S.Siro

Poi da qualche parte dovrei avere anche 2-3 prime pagine della vittoria dei mondiali, che delirio quelle sere, che bei ricordi..:P
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                          ecco le prime pagine in camera mia asd :

le ho entrambe anche io! ;D

Commenta

• Ufficiale:
                            La Juventus, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha comunicato il riscatto di Alessandro Matri - per 15,5 milioni di euro -, Fabio Quagliarella - 10,5 milioni -, Marco Motta - 3,75 milioni - e Simone Pepe - 7,5 milioni di euro. I bianconeri hanno confermato tutti i giocatori in prestito con diritto di riscatto, tranne Alberto Aquilani, la cui clausola era di sedici milioni di euro. 37,5 i milioni sborsati dalla Juve in una sola giornata (pagabili comunque in tre esercizi), anche se pare solo l'inizio.
                            TMW
                            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• e stamattina ho pure letto che la juve ha un "tesoretto" di 100 milioni...

mi chiedo...e mi sembra lecito chiederselo...ma da dove kaizer saltano fuori tutti questi soldi?? contando quelli spesi negli ultimi tre anni... e il deficit di non essersi qualificati per nessuna manifestazione...qualcuno può illuminarmi?? senza menzionare la FIAT magari... a questo punto perchè non l'hanno preso loro Villas Boas??

personalmente credo che la soluzione sia nei "prestiti", in italia avere un monte spese del genere è fantascienza al giorno d'oggi, quindi solo i "prestiti" possono permetterti certe cifre...

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                                Ufficiale:

TMW
                                Quanti soldi sprecati... Si vocifere che vogliano acquistare Aguero o Vucinic....e allo stesso tempo riscattano Matri e Quagliarella....non ha senso.

In più il riscatto di Motta è assurdo....sicuramente Moratti&c. fecero dei prestiti con "l'obbligo" di riscatto

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                                e stamattina ho pure letto che la juve ha un "tesoretto" di 100 milioni...

mi chiedo...e mi sembra lecito chiederselo...ma da dove kaizer saltano fuori tutti questi soldi?? contando quelli spesi negli ultimi tre anni... e il deficit di non essersi qualificati per nessuna manifestazione...qualcuno può illuminarmi?? senza menzionare la FIAT magari... a questo punto perchè non l'hanno preso loro Villas Boas??
                                Per me sono tutte chiacchere. Ora la Juve spenderà più di Real e Barca??? Spero che gli Juventini non ci credano.

Lo scorso anno gli stessi titoli...ricordi?

Commenta

In esecuzione...
                                X