annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho visto Brasile-Venezuela.
    nel primo tempo la squadra verdeoro è stata a tratti davvero spettacolare, con un Pato maestoso, ha controllato certi palloni... poi nel secondo si sono abbastanza spenti. non mi ha colpito più di tanto Ganso, mentre invece, non avendolo mai visto giocare, mi ha impressionato tantissimo Neymar.
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• ho visto la partita anch'io e confermo quasi tutto quello che hai detto a parte quello sul ganso... inguardabile.

Commenta

• più che altro non si è visto...
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• brutto segno visto che ha giocato insieme a neymar, robinho, pato e altri contro il venezuela.

Commenta

• Ganso è appena tornato da un infortunio... e prima ancora era appena tornato da un infortunio ancora più grave, in parole povere è quasi da tutto l'anno che è fermo, non mi stupisco che non abbia brillato e non sia in perfetta forma...

resta cmq il fatto che da quel poco che ho visto...questo ragazzo ha tutti i numeri per diventare un grandissimo, il suo difetto sono la fragilità....troppo spesso infortunato per questa età... però è e rimane un fenomeno di grande prospettiva... e se lo prende il milan farà un grande acquisto ne sono certo...

Commenta

• in parole povere stai dando dello scemo all'allenatore del brasile.

Commenta

• perchè dovrei??

Commenta

• ha fatto giocare uno che non è in condizione di muoversi... è stato un ombra per tutta la partita.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                    ha fatto giocare uno che non è in condizione di muoversi... è stato un ombra per tutta la partita.
                    si ma è "uno" che viene considerato da tutti una giovane promessa... quindi si presume che anche quando non è in formissima qualche colpo dal cilindro possa tirarlo fuori...

Commenta

• perchè non ha giocato kakà allora.... o non è stato neanche convocato? So anch'io che ganso è più forte di quello di ieri sera, però...

Commenta

• Ganso è vero che non è al meglio, magari ha giocato titolare anche perché erano contro la Bolivia e per il mercato...ste cose influiscono.

Sono convinto che i numeri li ha, tecnicamente è molto forte, buon tocco di palla ecc...però oltre per la fragilità non mi convince al massimo. Mi sembra un giocatore da Liga, spazi larghi...non è un giocatore veloce.
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                          Ganso è vero che non è al meglio, magari ha giocato titolare anche perché erano contro la Bolivia e per il mercato...ste cose influiscono.

Sono convinto che i numeri li ha, tecnicamente è molto forte, buon tocco di palla ecc...però oltre per la fragilità non mi convince al massimo. Mi sembra un giocatore da Liga, spazi larghi...non è un giocatore veloce.
                          ma infatti è per quel motivo che ha giocato, questioni di mercato...e perchè erano contro una squadra "sulla carta" molto inferiore...

Commenta

• hanno fatto scendere il prezzo asd

Commenta

• Acque agitate in Figc, che deve ancora decidere sull'esposto della Juve relativo allo scudetto 2006. Emerge un particolare che dà speranza ai dirigenti bianconeri: non esiste nessun documento ufficiale che attesti che quello scudetto appartiene all'Inter. C'è solo un comunicato stampa che consegna il titolo alla squadra prima classificata dopo le sanzioni, cioè i nerazzurri. E' attesa la relazione di Palazzi sull'archiviazione di Moratti e Facchetti. Il Consiglio federale, chiamato a decidere, non sa come muoversi: Abete ha scartato l'idea di rivolgersi a dei saggi, come aveva fatto invece Guido Rossi nel 2006 e tra i membri molti sono indecisi se non presentarsi o astenersi. E questo potrebbe far slittare i campionati, visto che nella riunione del 18 luglio oltre a votare sull'assegnazione dello scudetto si stabiliscono le griglie per i calendari. Il mancato raggiungimento del quorum potrebbe portare al commissariamento del consiglio, con relativo azzeramento di quello attuale.
                              http://www.sportmediaset.mediaset.it...-in-figc.shtml

Interessante......comportamento degno della Repubblica delle Banane :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da GiampaIronman Visualizza il messaggio
                                http://www.sportmediaset.mediaset.it...-in-figc.shtml

Interessante......comportamento degno della Repubblica delle Banane :contrariatoo:
                                Sono curioso di vedere cosa faranno dato che dalla relazione di Palazzi è emerso che quei contatti costituiscono ILLECITO SPORTIVO. Altro che "il massimo che ci possono dare sono 8 punti di penalizzazione"... xD

http://media2.gazzetta.it/gazzetta/c...cudetto_06.pdf

"Dall'esame degli atti sono emersi contatti intercorrenti tra il Presidente dell'Internazionale Facchetti e vari esponenti del settore arbitrale che assumono rilevanza, oltre che per la specificità dei contenuti, anche perché costituiscono elementi dimostrativi del rapporto privilegiato, quanto meno rispetto alla generalità delle altre società, che la società sportiva in questione poteva vantare, all'epoca, con il mondo arbitrale in molte sue componenti"

Commenta

In esecuzione...
                                X