annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci sarà uno sponsor per la maglia casalinga e uno per quella da trasferta. Se no basta vedere in sudamerica dove mettono gli sponsor asd

Commenta

• Faranno come alla Juve, e uno sponsor sarà per la seconda divisa ufficiale. Credo.
      E comunque è arrivata una nuova conferma e Britos dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli, manca la parola di De Laurentiis. E le cifre.
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
        Faranno come alla Juve, e uno sponsor sarà per la seconda divisa ufficiale. Credo.
        E comunque è arrivata una nuova conferma e Britos dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli, manca la parola di De Laurentiis. E le cifre.
        Lunedì prossimo a bordo di una delle navi da crociera della Msc verrà presentata la nuova maglia di gioco del Napoli, quella con il main sponsor Acqua Lete e con il secondo marchio, proprio Msc Crociere, con cui gli azzurri giocheranno serie A e Champions della prossima stagione.
        non si specifica se sia un secondo sponsor, da trasferta...secondo me ce li piazzano entrambi sulla maglia, con MSC scritto più piccolo...
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• lo sponsor lete è proprio brutto. rovina la maglia.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
            Presa da inter.it

La collezione di FC Internazionale sarà in vendita a partire dal 9 luglio in tutti i principali rivenditori Nike, presso il San Siro Store, su store.inter.it e www.nikestore.com., presso il punto vendita ufficiale Inter a Pinzolo, sede del ritiro estivo dal 9 al 19 luglio e sullo store di inter.it.

sullo store è già disponibile, ma ti consiglio di prenderla in negozio che dovresti risparmiare 10 euro.
            Buy football shirts and merchandise from the Official INTER Online Store. Replica kits, fashion, homeware, gadgets, covers and much more. Worldwide express delivery!

la seconda maglia sarà presentata con una cerimonia direttamente a Pechino per la supercoppa.
            grazie, penso che questa volta me la comprerò...con il numero 3 e il nome FACCHETTI...giusto per rimanere in tema... maledetti quelli che hanno infangato il suo nome con queste ultime indecorose, vergognose vicende!

Commenta

• ci stavo pensando pure io, però sono a corto di fresca.

Commenta

• io aspetto il mio compleanno che cade il 27 di luglio ;D

(poi vabbè... lavoro... quindi potrei anche comprarmela...però preferisco regalata ihihih)

Commenta

lo sponsor lete è proprio brutto. rovina la maglia.
                  sono d'accordo con te... non è la scritta Lete in se che non mi piace, è il fondo rosso che proprio non si può guardare.
                  La sola scritta bianca su fondo azzurro non sarebbe male.
                  Mi piacerebbe avere come sponsor dinuovo MARS, oppure Coca Cola...molto carini
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• quel rettangolo rosso è proprio un pugno nell'occhio.

Commenta

quel rettangolo rosso è proprio un pugno nell'occhio.
                      infatti la maglietta rossa di due anni fa non era malaccio proprio per questo...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                        grazie, penso che questa volta me la comprerò...con il numero 3 e il nome FACCHETTI...giusto per rimanere in tema... maledetti quelli che hanno infangato il suo nome con queste ultime indecorose, vergognose vicende!

Oddio......

Commenta

• oddio che? ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                            infatti la maglietta rossa di due anni fa non era malaccio proprio per questo...
                            sì sì... bella maglietta... :seseh: :uhhm:

Originariamente inviato da Marekiaro
                            sono d'accordo con te... non è la scritta Lete in se che non mi piace, è il fondo rosso che proprio non si può guardare.
                            La sola scritta bianca su fondo azzurro non sarebbe male.
                            Mi piacerebbe avere come sponsor dinuovo MARS, oppure Coca Cola...molto carini
                            perchè, il Bari con la "Gaudianello"?? asd asd
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• infatti LETE ci stava benissimo con la maglia del bari...

Commenta

• lo sfondo negli sponsor sulle magliette dovrebbero vietarlo per legge.

Commenta

In esecuzione...
                                X