annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pastore non vale più di 20 milioni ORA. Nella finale contro l'inter non ha fatto niente, in inter palermo ha anche sbagliato un rigore, è un ottimo giocatore ma negli scontri diretti con l'inter non mi ha impressionato. 20 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
      pastore non vale più di 20 milioni ORA. Nella finale contro l'inter non ha fatto niente, in inter palermo ha anche sbagliato un rigore, è un ottimo giocatore ma negli scontri diretti con l'inter non mi ha impressionato. 20 milioni.
      Questo lo dici tu, per me ne vale più di 20 invece, certo non 40, ma 25-30 sì.
      Poi non puoi prendermi ad esempio due scontri diretti con l'Inter e basta (addirittura che ha sbagliato un rigore mi dici, come se fosse un parametro rilevante da prendere in considerazione), in tante altre gare ha dimostrato il suo valore.
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• giocatore giovane, dal grande potenziale, giustificati i suoi alti e bassi....vi sfido a trovare un giocatore giovane...che rimane sempre costante nelle prestazioni...solo messi...che però gioca nella squadra più forte del mondo....Pastore 50mln non li vale, quelle sono solo sparate del presidente pazzo...però tra i 30-35 si...

Commenta

• Tra Hamsik e Lavezzi tutta la vita il secondo, per il momento.
          Se il primo smettesse di essere così discontinuo sarebbe un campione di livello assoluto.
          Ma d'altrocanto, se Lavezzi segnasse di più andremmo punto a capo!
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• beh, personalmente credo uno dei suoi difetti è proprio quello di essere discontinuo... di Lavezzi intendo

Commenta

• La differenza basilare è che Lavezzi è il collante del modulo del Napoli e trovare un sostituto all'altezza è davvero difficile.
              Invece Hamsik, anche segnando molto, è un giocatore sacrificabile diciamo, lo puoi sostituire con più facilità, non è indispensabile alla squadra, al gioco.
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• secondo me la differenza sta nel fatto che Lavezzi è visto come una sorta di "nuovo Maradona"...senza esserlo...entrambi sono indispensabili per il Napoli...

Commenta

• Lavezzi non può neanche allacciare le scarpe a Maradona

Commenta

• Vabbè ma questa storia del nuovo maradona è roba da giornali, da chiacchere, vista la lontana somiglianza e la nazionalità ci si esalta..
                    Ma detto questo per il gioco che ha il Napoli ora Lavezzi è indispensabile e non trovi giocatori all'altezza per sostituirlo, e se ci sono ora costano dai 25 milioni in sù ( fino a 50 ). Senza contare che l'argentino aiuta anche in fase di copertura, cosa che non tutti fanno.
                    Hamsik per me non è indispensabile al gioco di Mazzarri, proprio perché è sostituibile. Tra averlo e non averlo c'è differenza ovvio ( e il fatto che il Napoli non aveva sostituti all'altezza, e non ha ora, è un altro discorso ) ma se lo vendi nel mercato cerchi attentamente ma lo rimpiazzi di sicuro. Non a caso è sempre stato il più indiziato alla cessione. Non ha caratteristiche che spiccano per originalità a tal punto da renderlo indispensabile al gioco ( non ho detto alla squadra è diverso )
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• certo, con Maradona non c'entra assolutamente nulla, ma rimane il fatto che tatticamente per il Napoli è troppo prezioso...
                      spacca le partite, apre gli spazi... se Cavani ha segnato così tanto quest'anno, è anche grazie a lui... Hamsik sì, è sacrificabile, perchè gioca un altro ruolo, che si può comunque rimpiazzare più facilmente...
                      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                        Lavezzi non può neanche allacciare le scarpe a Maradona
                        puoi dirlo di qualsiasi calciatore...
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                          puoi dirlo di qualsiasi calciatore...
                          sacrosanto anche questo...
                          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• e comunque, avendo visto tutte le partite del napoli dell'anno scorso, a mio modesto parere posso dire che entarmbi sono insostituibile nell'economia del gioco del Napoli, Lavezzi scassa le difese, ma Hamsik fa spesso e volentieri un lavoro oscuro incredibile...non è bravo solo sottorete, vi assicuro.
                            Detto questo, per me è più facile trovare un sostituto di Lavezzi che di Marekiaro...
                            anche se mi piacerebbero restassero entrambi perche mi ci sono troppo affezionato!
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Fammi almeno 2-3 nomi del possibile sostituto di Lavezzi. Nomi plausibili

Commenta

• beh, Sanchez e Rossi, per esempio...
                                ma che intendi per plausibili?
                                stessa valutazione di mercato?

Commenta

In esecuzione...
                                X