annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che gran gol
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• ma veramente!! che giocatore pippo inzaghi, uno che non sa nemmeno a dribblare...scattare... pazzesco, l'ho sempre apprezzato per il lavoro che svolge sul filo del fuorigioco... e per la media gol

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        ma veramente!! che giocatore pippo inzaghi, uno che non sa nemmeno a dribblare...scattare... pazzesco, l'ho sempre apprezzato per il lavoro che svolge sul filo del fuorigioco... e per la media gol
        è vero! non sa dribblare, non sa neanche fare un passaggio al suo compagno a due metri...però segna ( segnava) tantissimo
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• no, aspettate, Inzaghi sa scattare eccome, come fare passaggi... semplicemente ha i piedi "nella media", e, ovviamente, in una squadra che ha avuto i vari Sheva, Kakà, Pirlo, può sembrare un brocco, ma non lo è, pensate che quando stava all'Atalanta tirava rigori, punizioni, calci d'angolo...
          e poi, vabbè, sulla sua caratteristica più palese, niente da dire, è tatticamente geniale.

Commenta

• a me è antipatico!
            segna anche col culo, col gomito, col mento...
            xD
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• ...e ci ha fatto vincere ben 2 champions

Commenta

• Prima sgambata contro la rappresentativa del Trentino, ovviamente niente di che, non vi dico neanche il risultato però Castaignos e Alvarez mi sono piaciuti. Si vedeva lontano 1 chilometro che avevano le gambe pesantissime.

Commenta

• ma che ha fatto un'amichevole l'inter? abbiamo vinto?;D a parte gli scherzi, Clark hai avuto nonostante il periodo un'impressione positiva?

Commenta

• non credo sia giusto tirare delle somme dopo queste partite(lle), servono giusto per provare degli schemi nuovi e per far muovere le gambe in condizioni da partita(movimenti molto diversi rispetto a quelli in allenamento).

Ovviamente abbiamo attaccato solo noi, loro hanno fatto un bel gol(1 tiro in tutta la partita). Finita 6-1.

Commenta

• immaginavo, be dai comunque bello che Castaignos e Alvarez abbiano segnato.

Commenta

• Alvarez...fenomeno!

Un giovane ferito dopo gli scontri avvenuti tra due gruppi che si sono fronteggiati a Bardonecchia, di fronte al 'Summer Village' che ospita la squadra bianconera in ritiro. I testimoni parlano di uno scontro che sembrava premeditato

ma quanto ridicoli sono?? per una amichevole!!

troppo troppo agitati questi tifosi juventini... :/

che sia colpa della dirigenza che non fa altro che alimentare nervosismo e contrasti antisportivi?? no eh... :/

Commenta

• Bah, non generalizziamo, i deficienti ci sono ovunque, c'è gente che lancia i motorini allo stadio.......

Comunque prima uscita stagionale della Juventus contro la Rappresentativa Val di Susa, risultato 12-1 per i bianconeri.
                          Per quanto possano valere questi test con squadre decisamente mediocri, ho visto delle buone cose. Quasi tutti un pò imballati,tra i più in forma Pirlo,Marchisio e Matri,autore di una tripletta.
                          Gli altri gol di Pepe(2),Toni(2),Quagliarella,Marchisio,Sorensen,Me lo ed il giovane De Silvestro (ragazzo interessante che punta sempre l'avversario).
                          Come prima uscita bene così.

Commenta

• Partita piacevole. Tremendo Pirlo (in senso buono), era da tempo che non avevamo un regista a centrocampo...

Adesso viene fuori che abbiamo offerto 45 milioni per Tevez. Sarà vero? Io non ci credo.
                            L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                              Alvarez...fenomeno!

Un giovane ferito dopo gli scontri avvenuti tra due gruppi che si sono fronteggiati a Bardonecchia, di fronte al 'Summer Village' che ospita la squadra bianconera in ritiro. I testimoni parlano di uno scontro che sembrava premeditato

ma quanto ridicoli sono?? per una amichevole!!

troppo troppo agitati questi tifosi juventini... :/

che sia colpa della dirigenza che non fa altro che alimentare nervosismo e contrasti antisportivi?? no eh... :/
                              Se così fosse saremmo dovuti andare ad assaltare la sede dell'inter, non certo ad accoltellarci tra di noi... Comunque parliamo con cognizione di causa per favore: si dice che alla base degli sconti tra ULTRAS ci sia il predominio delle curve del nuovo stadio... Calciopoli, il mercato e tutto il resto non centra proprio nulla...

Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggio
                              Partita piacevole. Tremendo Pirlo (in senso buono), era da tempo che non avevamo un regista a centrocampo...

Adesso viene fuori che abbiamo offerto 45 milioni per Tevez. Sarà vero? Io non ci credo.
                              Non ha senso. Con 45 pagavi la clausola rescissoria di Aguero. E comunque Marotta 45mln non li sborsa nemmeno sotto tortura, giustamente...

Commenta

• Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggio
                                Partita piacevole. Tremendo Pirlo (in senso buono), era da tempo che non avevamo un regista a centrocampo...

Non ha senso. Con 45 pagavi la clausola rescissoria di Aguero. E comunque Marotta 45mln non li sborsa nemmeno sotto tortura, giustamente...

Commenta

In esecuzione...
                                X