annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certamente! Mi sa che voi allora restate a 0!

Comunque, se proprio non vuoi parlare dei caffè perchè vecchi di 50 anni, puoi sempre darmi delucidazioni sul come l'avete scampata per i passaporti falsi. Sono curioso...

Commenta

• sisi a questo punto ripartiamo tutti da zero no??

Commenta

• No, solo voi! asd

Commenta

• si beh ovviamente... noi siamo i cattivi, e voi siete i buoni che si accoltellano tra di loro per una curva demm***

Commenta

• Vai così, generalizza e usa questi fatti giusto per avere l'ultima parola ed evitare le domande scomode. Perfetto stile inter, non ce che dire!

PS: Sarò noioso, ma aspetto ancora una risposta sui passaporti. I caffè li tralasciamo. Tu dici che è storia antica, ma io penso semplicemente che tu ne sappia proprio niente...

Commenta

• dovevo ancora nascere...ovvio che non sappia niente, e poi trovo talmente ridicola questa situazione che non penso che tu meriti una risposta, per il semplice fatto che non possiamo fare un discorso coerente su questo argomento... l'ho già detto più volte in passato, tu sei convinto di una cosa...io dell'altra

posso solo dirti che quello scudetto alla luce dei fatti che stanno venendo fuori...è uno dei titoli più goduriosi degli ultimi anni!! altro che champions!! vedervi così innervositi e meschini mi fa solo che godere, se poi vi accoltellate tra di voi...ancora meglio!!

Processo ad Andrea Agnelli: Juventus fuori da tutto, debiti folli coperti da un aumento di capitale colossale, obiettivi di mercato ripetutamente annunciati e mancati. Scalda gli animi per far scordare che nel 2009 arrivarono secondi.

Commenta

• Ma nel 1964 esisteva l'antidoping?

Commenta

• Originariamente inviato da Deadpool
                  Ma nel 1964 esisteva l'antidoping?
                  ahahahahhahahaha

boooooooh chiedilo a thc che mi sembra ben informato sui fatti... (a detta sua eh)

Commenta

• Io parlo solo di calciomercato e sono in fermento, nel giro di 10 giorni possono accadere cose molto interessanti.
                    Speriamo che le aspettative si rivelino tali, è il momento giusto! Daje Marotta! Non ci possiamo permettere i " pezzi grossi " il 20 di Agosto.

Montolivo al Milan è una trattativa che è alle fasi iniziali, il cui costo è relativamente basso.
                    Certo il Mister X non può, e non deve, essere lui. Galliani deve fare il colpaccio, serve come il pane al Milan per tornare ancora più competitivi in Champions.
                    Rajola in questo periodo ha fatto diversi viaggi a Londra...
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Perchè nel caso non c'erano leggi precise allora penso che tutte le squadre si dopavano.

Commenta

• Originariamente inviato da Deadpool
                        Perchè nel caso non c'erano leggi precise allora penso che tutte le squadre si dopavano.
                        si dopano anche quando ci sono leggi precise...quindi figuriamoci!!

Commenta

• Processo ad Andrea Agnelli: Juventus fuori da tutto, debiti folli coperti da un aumento di capitale colossale, obiettivi di mercato ripetutamente annunciati e mancati. Scalda gli animi per far scordare che nel 2009 arrivarono secondi.
                          Debiti folli? Si, 60-70 milioni in rosso. Poca roba se confrontato con quelli delle big (o presunte tali) europee, tra le quali l'inter: 431mln (dato del 2010).
                          Andrea Agnelli ha fatto i nomi degli obiettivi? Voglio il suo virgolettato perchè mi sono perso qualcosa evidentemente...Tra l'altro il mercato è già finito?

boooooooh chiedilo a thc che mi sembra ben informato sui fatti... (a detta sua eh)
                          THX, thc non so chi sia.
                          Mai detto che io sia ben informato, non a caso ti ho chiesto di spiegarmi lo scandalo passaporti falsi e di darmi la tua opinione sulla """Grande inter""". Inoltre se dici "mi sembra ben informato" stai esprimendo una tua opinione, pertanto quel "a detta sua eh" risulta un po' stonato...

posso solo dirti che quello scudetto alla luce dei fatti che stanno venendo fuori...è uno dei titoli più goduriosi degli ultimi anni!! altro che champions!! vedervi così innervositi e meschini mi fa solo che godere, se poi vi accoltellate tra di voi...ancora meglio!!
                          Complimenti, sei il tipico tifoso medio interista. Non sei certo meglio di quella gente di cui parli.
                          Ti posso dire una cosa? Dovresti avere un po' di vergona dopo aver scritto certe cose.

Originariamente inviato da Deadpool
                          Perchè nel caso non c'erano leggi precise allora penso che tutte le squadre si dopavano.
                          No, ai tempi non esisteva. Peccato però che 7 giocatori della """"Grande inter"""" siano morti relativamente giovani, per lo più di tumore. E' una cosa un po' macabra e non mi piace tirare in ballo dei morti per giustificare quello che sto dicendo, però questo è un dato che fa riflettere e qualche dubbio lo fa sorgere, specie dopo lo denunce di Mazzola...

Commenta

• e tu sei il tipico tifoso juventino che non legge quello che si scrive...ti ho già detto perchè non ti rispondo, non ho voglia di perdere tempo....(con te almeno) ora tocco blu e non gioco più! tiè!

mò si va a prendere la Grande Inter, non è ridicola come cosa?? andare a prendere episodi in bianco e nero? no chiedo eh...perchè sembri serio su questo punto

Commenta

• Allora evita di rispondere. O sei come i bimbi che vogliono avere sempre l'ultima parola? Forse si, ma io credo sia soltanto perchè non sai più dove sbattere la testa e ti limiti a insulti e sfottò e a farfugliare delle cose rendendonti conto di non saper più portare a termine un discorso che tu stesso hai voluto iniziare...

Commenta

• tu dici? eppure tutte le volte che ho iniziato un discorso non mi pare di essere stato ascoltato (da te intendo) quindi perchè ripetere gli stessi errori?? ripeto non è che voglio evitare l'argomento, anzi, semplicemente non voglio discutere con te....

Commenta

In esecuzione...
                                X