annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse si poteva fare le gradinate 2-3 metri più vicine ma va bene anche così, perfetto.

Palermo e Cagliari hanno già presentato il loro progetto di stadio di proprietà e dovrebbero aver avuto l'ok. Certo i tempi non sono brevi per ora, vediamo.
    E anche lo stadio del Cesena verrà ristrutturato, però non so se diventerà di proprietà.
    La " cittadella viola " è un progetto fallito.
    Per il resto tutto tace, anche di ciò che avrebbe presentato Moratti nel recente passato non so niente e visto nulla.
    Siamo messi malino, voglio vedere poi a fairplay finanziaro completo...
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ora inter e milan hanno affittato lo stadio fino al 2018 credo.... e credo che prima di rinnovare l'affitto si muovino in direzione del nuovo stadio. In ogni caso prevedo che in questo decennio e nel prossimo ci saranno delle grosse novità. Purtroppo in Italia ci si muove di 10 anni alla volta mentre da altre parti al massimo 1 anno.

Commenta

• Qualcuno sa dirmi il nome della gnocca che sta presentando i sorteggi?

Commenta

• Dichiarazioni di Galliani:
          "Mister X non sarà un giocatore che è già al top, vediamo che cosa accadrà. Abbiamo una squadra assolutamente competitiva, possiamo iniziare la stagione così. Poi se ci sarà qualche opportunità vedremo. Quando leggo certi nomi accostati a noi dico che è impossibile. Non abbiamo più queste dimensioni come club. Non abbiamo la stessa forza dei club inglesi o spagnoli. Purtroppo avevo previsto che saremmo passati dietro la Germania e così è stato. Il Milan incassa dai diritti tv 73 milioni di euro, il Barcellona 153 milioni: questo è il problema".
          Certo dire che il Milan non ha le dimensioni di quei club...semmai dici " Non ci vogliamo indebitare con nessuno, non vogliamo prendere soldi su soldi al presidente del consiglio ecc..." Sul resto ha ragione...cifre impietose a confronto.
          E comunque con un attacco così il Milan non ha problemi, però non deve sedersi sugli allora, affatto. Probabile davvero che arrivi Montolivo e poi basta.
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Italia
            Danimarca
            Repubblica Ceca
            Bulgaria
            Armenia
            Malta

Beh mi pare un girone piuttosto impegnativo. Lasciando perdere Malta e Armenia le altre se la possono giocare. Certo la qualificazione, ma più che altro il primo posto, non devono essere in discussione.

Commenta

• Se giocano come si deve è un girone di pura formalità.
              Per quanto riguarda Mister X,vedremo il 28 agosto,Galliani è famoso per le sue depistate per ottenere sconti, Montolivo può fare solo il portaborracce in panchina,a quel punto farei giocare un magazziniere.
              Questo Milan ha bisogno di un'altro campione a centrocampo,altrimenti in Europa non si va da nessuna parte.

Commenta

• Io non credevo che voi milanisti foste così beoni, ma è davvero evidente che "mister x" se l'è inventato Galliani in un momento di berlusconizzazione. Non ha mai avuto idea di chi potesse essere nè ce l'ha adesso, purtroppo per lui però la cosa ha fatto breccia nella testa di molti e quindi ora lo deve trovare davvero.

Commenta

• ma veramente vogliono dare tevez oper eto'o o maicon...per me pure lavezzi è meglio di tevez...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Spero che a SKY stiano dando i numeri perchè lo scambio Quagliarella-Vargas non si può nè vedere nè sentire!

Commenta

• ma ultimamente non sanno più come vendere giornali e mandare in onda i tg sportivi... è palese che siamo in un mercato fermo, e in crisi...e tutti aspettano i saldi di agosto per fare qualcosa, ma sparare certe c**** non le tollero proprio..

ultima su studio sport...che riduce tutto ad un "emblematiche dichiarazioni" di Snejder... quando basta andare sul sito della Gazza e trovare l'intervista dove dice: "qui sto bene"

e giusto per la cronaca...sempre studio sport hanno rimarcato tantissimo questa cosa del 3-0 subito contro il city manco fosse una finale di champions... INTER IN CRISI insomma...peccato che sempre studio sport avrebbe dovuto precisare che 4/5 dell'inter di ieri non era quella titolare...mentre il manchester schierava la migliore formazione possibile...

dettagli eh...che però vanno ad influenzare l'opinione pubblica della gente...questo non è giornalismo serio!, il servizio dopo era dedicato alla juve...parlava di mercato...e inizia così "sfumato Sanchez e Rossi..." SANCHEZ??? ma quando mai la juve è stata su sanchez?? quando mai ha avuto anche solo l'1% di possibilità?? mi chiedo...ma cosa si fumano in redazione???

e l'intervista di Balotelli?? io fossi nel city lo terrei a manchester a vita!

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                        ma ultimamente non sanno più come vendere giornali e mandare in onda i tg sportivi... è palese che siamo in un mercato fermo, e in crisi...e tutti aspettano i saldi di agosto per fare qualcosa, ma sparare certe c**** non le tollero proprio..

ultima su studio sport...che riduce tutto ad un "emblematiche dichiarazioni" di Snejder... quando basta andare sul sito della Gazza e trovare l'intervista dove dice: "qui sto bene"

e giusto per la cronaca...sempre studio sport hanno rimarcato tantissimo questa cosa del 3-0 subito contro il city manco fosse una finale di champions... INTER IN CRISI insomma...peccato che sempre studio sport avrebbe dovuto precisare che 4/5 dell'inter di ieri non era quella titolare...mentre il manchester schierava la migliore formazione possibile...

dettagli eh...che però vanno ad influenzare l'opinione pubblica della gente...questo non è giornalismo serio!, il servizio dopo era dedicato alla juve...parlava di mercato...e inizia così "sfumato Sanchez e Rossi..." SANCHEZ??? ma quando mai la juve è stata su sanchez?? quando mai ha avuto anche solo l'1% di possibilità?? mi chiedo...ma cosa si fumano in redazione???

e l'intervista di Balotelli?? io fossi nel city lo terrei a manchester a vita!
                        ma perche che ha detto?
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                          Io non credevo che voi milanisti foste così beoni, ma è davvero evidente che "mister x" se l'è inventato Galliani in un momento di berlusconizzazione. Non ha mai avuto idea di chi potesse essere nè ce l'ha adesso, purtroppo per lui però la cosa ha fatto breccia nella testa di molti e quindi ora lo deve trovare davvero.
                          A parte il nomignolo "Mister X" non c'è nulla di inventato.
                          Il presidente a fine campionato ha promesso 2 campioni, ridimensionati a uno (penso che Ganso ormai sia archiviato per fortuna),quindi in un modo o nell'altro "lo devono" tirare fuori,non è certo con Taiwo e Mexes,seppur buoni giocatori,che si vince la Champions.

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                            ma perche che ha detto?
                            L'attaccante del City esprime disagio per la città inglese, facendo capire che gli piacerebbe tornare a Milano. "Con i compagni tutto ok, ma il posto non mi piace: mi mancano la famiglia e gli amici. In rossonero? Ora sono costretto al City, ma se ne potrà parlare"

non capisco di cosa si lamenti!! con quello che guadagna.... sembra "costretto"...povero

per quanto riguarda il mister x milanista, concordo con quanto detto da NikeS... Galliani lancia aspettative senza avere niente di concreto in mano, solo per far scrivere i giornali e rassicurare i suoi tifosi... secondo me il mister x doveva essere Marek...però abbiamo visto tutti la reazione... poi si è tentato di virare su Fabregas, che vuole andare solo ed esclusivamente al barcellona...

cmq non vorrei che le dichiarazioni di balotelli siano state consigliate dal suo grande agente rovinacalcio in persona! RAIOLA!

Commenta

• ma è un pazzo a fare dichiarazioni del genere!
                              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Come mister x del Milan si parla pure di Aquilani che pochi giorni fa era dato nuovamente "vicino" alla Juve... Bah...

Commenta

In esecuzione...
                                X