annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter-Juventus del 29 ottobre 2011

Commenta

• ma...leggiamo prima di pubblicare certe cose??

Mentre gli juventini insultavano Facchetti e Maicon: punite entrambe le società con pesanti ammende

punite entrambe le società, giusto...

quindi? di cosa parliamo?? di cosa dovrei indignarmi??

Commenta

• parliamo che sto cercando un tuo post schifato per lo striscione interista ma non lo trovo...
        chissà come mai...

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        di cosa dovrei indignarmi??
        se non arrivi a capirlo allora sei messo molto peggio di quanto pensavo...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
          parliamo che sto cercando un tuo post schifato per lo striscione interista ma non lo trovo...
          chissà come mai...

se non arrivi a capirlo allora sei messo molto peggio di quanto pensavo...
          no aspetta, forse non ci siamo capiti...

sono indignato più per la NON SANZIONE che per lo striscione in se... come ben saprai in Italia se ne vedono di tutti i colori... striscioni fascisti e nazisti sono accettati tranquillamente (a parte qualche rara polemica)

il problema quindi non è lo striscione...ma la non sanzione...

li nella partita tra inter e juve sono state sanzionate entrambe le società come è giusto che sia!

come mai però non si continua con questa linea di sanzioni?? questo contesto! capito?

Commenta

• Eh si per un Facchetti 48 dovrebbero interrompere la partita, chiudere lo stadio, probabilmente anche squalificare a vita una squadra, mentre per un nostalgia dell'heysel van pur bene 20mila euro di multa....ma và và...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
              Eh si per un Facchetti 48 dovrebbero interrompere la partita, chiudere lo stadio, probabilmente anche squalificare a vita una squadra, mentre per un nostalgia dell'heysel van pur bene 20mila euro di multa....ma và và...
              non mi pare che i tifosi dell'inter abbiano continuato ad esporre questo tipo di striscione anche in altre partite...

o si??

un conto è farlo una volta ed essere sanzionati...giustamente

un conto è continuare ogni domenica e far diventare certi striscioni normale amministrazione...e farli accettare da tutti

stop

capito adesso??

quindi, o si mettono in chiaro certe regole...o si continuerà a fare finta di niente, e le regole possono tranquillamente essere buttate nel cesso...

Commenta

• Ma tu eri partito a mille buttandoci dentro tutta la questione del tavolo di pace, che ovviamente con lo striscione di un tifoso a napoli non centra proprio nulla.
                Detto questo io vedo una differenza enorme tra i due striscioni, personalmente se il primo è stato punito per 20mila euro (che per una società come l'inter è come se io venissi multato di 10 centesimi) il secondo fa quasi ridere.

Commenta

Ma tu eri partito a mille buttandoci dentro tutta la questione del tavolo di pace, che ovviamente con lo striscione di un tifoso a napoli non centra proprio nulla.
                  Detto questo io vedo una differenza enorme tra i due striscioni, personalmente se il primo è stato punito per 20mila euro (che per una società come l'inter è come se io venissi multato di 10 centesimi) il secondo fa quasi ridere.
                  no ti sbagli, non è "un tifoso" ma un gruppo di tifosi...di ebeti... sono sempre gli stessi ed hanno pure un gruppo facebook dove pubblicano orgogliosamente le foto delle loro "imprese"... questo club è quello di Cercola... e se lo so io, non capisco cosa aspettino le autorità...

una delle condizioni suggerite al presidente Moratti per sedersi al famoso e ipocrita tavolo della pace... era quella di chiedere e ottenere il rispetto della figura della bandiera nerazzurra, dissociandosi pubblicamente da ogni comportamento e manifestazione contraria della propria tifoseria e di simpatizzanti o ex dipendenti come Luciano M...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                    una delle condizioni suggerite al presidente Moratti per sedersi al famoso e ipocrita tavolo della pace... era quella di chiedere e ottenere il rispetto della figura della bandiera nerazzurra, dissociandosi pubblicamente da ogni comportamento e manifestazione contraria della propria tifoseria e di simpatizzanti o ex dipendenti come Luciano M...
                    Io posso essere d'accordo sul cattivo gusto di certi striscioni, ma renditi conto che così non state proteggendo la memoria di Facchetti, ma lo state santificando e tacciando di infallibilità. Le intercettazioni, anche se non hanno più rilevanza penale per la prescrizione, sono lì nero su bianco, per cui il dubbio che Facchetti non fosse questa impeccabile persona che presentate, io me lo farei venire. Invece no, vi chiudete a riccio: rispetto non vuol dire far finta di niente su certe ombre. Per farti un esempio milanista, non credi che io ci sia rimasto di m quando è venuto fuori che Maldini è/potrebbe essere un evasore fiscale? (Adesso non ricordo se il processo è concluso o è ancora da concludersi). Ma tantissimo, cosa che mi ha costretto a rivalutare lui come persona: se risulterà vero, vorrà dire che era un grande campione in campo, ma che è un italianucolo fuori. E la cosa mi dispiace moltissimo, ma non è che faccio la primadonna se qualcuno osa mettere in dubbio il capitano.
                    Intersiti, accettate che Facchetti non era uno stinco di santo. E il fatto che sia morto non lo esime da critiche.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
                      Io posso essere d'accordo sul cattivo gusto di certi striscioni, ma renditi conto che così non state proteggendo la memoria di Facchetti, ma lo state santificando e tacciando di infallibilità. Le intercettazioni, anche se non hanno più rilevanza penale per la prescrizione, sono lì nero su bianco, per cui il dubbio che Facchetti non fosse questa impeccabile persona che presentate, io me lo farei venire. Invece no, vi chiudete a riccio: rispetto non vuol dire far finta di niente su certe ombre. Per farti un esempio milanista, non credi che io ci sia rimasto di m quando è venuto fuori che Maldini è/potrebbe essere un evasore fiscale? (Adesso non ricordo se il processo è concluso o è ancora da concludersi). Ma tantissimo, cosa che mi ha costretto a rivalutare lui come persona: se risulterà vero, vorrà dire che era un grande campione in campo, ma che è un italianucolo fuori. E la cosa mi dispiace moltissimo, ma non è che faccio la primadonna se qualcuno osa mettere in dubbio il capitano.
                      Intersiti, accettate che Facchetti non era uno stinco di santo. E il fatto che sia morto non lo esime da critiche.
                      fino a prova contraria, da quanto dicono le sanzioni nei processi e ricorsi...Fachetti è LINDO! quindi, juventini accettate VOI le sentenze della legge! non vedo perchè dovrebbe essere il contrario, non vedo perchè far passare la società juve "vittima"...

quindi questo discorso non ha assolutamente senso, io poi contestavo altro...

Commenta

• Insomma per voi il tavolo di pace sarebbe: gli altri hanno sbagliato, gli altri devono smettere di romperci i coglioni, gli altri devono rispettarci...

Commenta

• Ma quindi il tavolo della pace per voi interisti sarebbe: gli altri hanno sbagliato, gli altri devono smettere di romperci i coglioni, gli altri devono rispettarci...azz che pace

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                          fino a prova contraria, da quanto dicono le sanzioni nei processi e ricorsi...Fachetti è LINDO! quindi, juventini accettate VOI le sentenze della legge! non vedo perchè dovrebbe essere il contrario, non vedo perchè far passare la società juve "vittima"...
                          Non fare il verginello, lo sai benissimo che ai processi Faccheti è lindo perchè allora Tronchetti Dov'era fece il David Copperfield della situazione, adesso sappiamo che Facchetti non era lindo, ma per il processo è tardi...guardacaso...

Commenta

quindi questo discorso non ha assolutamente senso, io poi contestavo altro...
                            Ohi! Piano con gli insulti, che cacchio! xD

Dai Duster, sai benissimo che Facchetti è lindo giuridicamente perché le intercettazioni sono cadute in prescrizione, qualche mese fa Palazzi è stato chiarissimo nel dire che se fossero uscite ai tempi si sarebbe dovuto procedere. Da un punto di vista non giuridico però non è lindo, le intercettazioni sono lì e sono chiarissime.
                            Che poi lungi da me far passare la Juve come vittima, quello al limite lo può fare chi definisce il processo "Farsopoli", quando io invece sono sempre stato chiaro nel dire di accettare senza alcun problema quelle sentenze. Quello che però non mi va giù è il "Juve cattivissima, Inter vittima alla massima potenza". La Juve rimane 'cattivissima', ma voi non siete la povera vittima innocente.

Commenta

Ma quindi il tavolo della pace per voi interisti sarebbe: gli altri hanno sbagliato, gli altri devono smettere di romperci i coglioni, gli altri devono rispettarci...azz che pace

Non fare il verginello, lo sai benissimo che ai processi Faccheti è lindo perchè allora Tronchetti Dov'era fece il David Copperfield della situazione, adesso sappiamo che Facchetti non era lindo, ma per il processo è tardi...guardacaso...
                              innanzitutto piano con le accuse!

c'è stato un processo e ricorso e mi attengo alla sentenza... poi si possono inventare un sacco di cose, a parole sono bravi tutti, Facchetti per me è innocente eccome!! se a voi non va bene seguite pure le vicende del vostro presidente viziato che vorrebbe fare quello che vuole senza che nessuno reagisca...

cmq si, devono smetterla di rompere i coglioni!! mi sembra palese che la società juve abbia superato il limite della decenza, della diplomazia e del rispetto!!

il dirigente mafioso lo avevate voi! non noi! smettetela di fare le vittime del sistema!

stop, stiamo andando fuori discorso e cioè nessuna sanzione per gli striscioni mostrati a napoli! stop!

Commenta

se a voi non va bene seguite pure le vicende del vostro presidente viziato che vorrebbe fare quello che vuole senza che nessuno reagisca...

il dirigente mafioso lo avevate voi! non noi! smettetela di fare le vittime del sistema!
                                Ma cosa sono risposte prestampate? Se è così hai scelto la versione sbagliata, perchè io non sono juventino (e tantomeno Scoio immagino). Quindi per prima cosa sostituisci "voi" con "loro", seconda cosa il fatto che certe cose te le dicano persone con fedi diverse e totalmente lontane dalla juve dovrebbe farti pensare e non poco. E, come diceva Socio, chiuderti a riccio dicendo "voi" siete i mafiosi, noi i santi, non aiuta nessuno, prima la pace che voi siete i primi a non volere (altro che gli altri ipocriti).

Commenta

In esecuzione...
                                X