Originariamente inviato da NiKeS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioE' difficile mettersi nei panni di Moratti, lui sicuramente ne sa più di noi, e quindi più di noi sa cosa rischia o cosa non rischia. Però provandoci, non vorrei il processo, riconsegnerei direttamente lo scudetto del 2006 (non ne avrei onestamente nessun bisogno) chiedendo che la juve smetta di avere qualsivoglia rivalsa e non si dia più il 29 scudetti fasulli, ma 27 (che già mi immagino se vincono lo scudetto quest'anno poi questi vorranno mettere la terza stella e allora via di nuovo dicussioni e veleni).
però non sarebbe indolore. Vorrebbe dire, dal punto di vista di Moratti, ammettere le proprie eventuali colpe e di conseguenza avvalorare la tesi dell'Agnellino...e questo non lo farà mai...
A posteriori la cosa migliore che avrebbe potuto fare sarebbe stata direttamente non accettare lo scudetto a tavolino e lasciare che non venisse assegnato. Avrebbe evitato tanti casini inutili
Commenta
-
ma da juventino,dico che sta storia non ha rotto le balle ma di più!!!
basta con sto giustizialismo,giustizialismo ma de chè,in italia poi...?
la juve per colpa di moggi meritava anche qualche sanzione in più come l'inter non meritava quello scudetto...ma ormai a chi frega veramente di ste cose...?
non si può voltare pagine,na buona volta...?
poi che gli interisti vogliono continuare a sentirsi immacolati va bene,che gli juventini vogliono continuare a sentirsi defraudati va altrettanto bene,basta che sta storia finisca e sti pensieri se li tengano per loro...dal "tavolo di pace" spero solo che moratti e agnelli escano con un bel sorriso,stringendosi la mano e seppellendo una volta per tutte questa'ascia di guerra.
a me importa solo di domenica e del cesena e di sto cavolo di mutu che si è svegliato propio ora...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ma Duster, scusami ma che dici? L'inter è stata graziata per 6 anni, e negarlo è stupido. e non so te, ma io ci sono rimasto malissimo a sapere che anche Fachetti era nel "giro", sia per questo, e poi perchè abbiamo fatto la figura degli idioti, professandoci innocenti.
Poi sinceramente io sono sempre stato un'interista che non ha mai accettato quello scudetto a tavolino, come premiare il più bravo della classe senza alcuna prova, e alla luce dei fatti recenti a maggior ragione, i campionati sospettati andavano annullati; ma hanno fatto un pastrocchio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanco Visualizza il messaggioma Duster, scusami ma che dici? L'inter è stata graziata per 6 anni, e negarlo è stupido. e non so te, ma io ci sono rimasto malissimo a sapere che anche Fachetti era nel "giro", sia per questo, e poi perchè abbiamo fatto la figura degli idioti, professandoci innocenti.
Poi sinceramente io sono sempre stato un'interista che non ha mai accettato quello scudetto a tavolino, come premiare il più bravo della classe senza alcuna prova, e alla luce dei fatti recenti a maggior ragione, i campionati sospettati andavano annullati; ma hanno fatto un pastrocchio.
e sei anni di cosa scusa?? graziata DA CHE??
quoto totalmente il post di Variabile, sono stufo e arcistufo di questo argomento, in italia poi!! (come ha giustamente sottolineato)
io volevo parlare dello striscione esposto in Napoli - Juve
voi, giustamente, avete riportato l'episodio di Inter - Juve, ma in quella occasione sono state sancite ENTRAMBE la società e l'indignazione si ferma al contenuto degli striscioni entrambi di cattivissimo gusto... e quindi visto che hanno GIUSTAMENTE pagato non era così rilevante parlarne...
ma mentre gli striscione di sgottò interista si fermano a quella partita... i tifosi juventini (o quella parte di tifosi) continua, sempre con gli stessi striscioni offensivi e di cattivo gusto
mi chiedevo quindi dove siano finite le sanzioni che dovrebbe prendersi società e tifosi tanto decantate questa estate (attuate solo in Inter - Juve)
non ci vuole molto a capire la mia polemica, mi spiace che siano sempre i tifosi juventini al centro della questione però evidentemente si sentono liberi di fare quello che gli pare, anche accoltellarsi tra di loro in una amichevole d'estate...ma vabbè
Commenta
-
toc..toc.. scusate, da Milanista posso dire la mia? non essendo di parte vorrei dire una cosa molto semplice: L'ideale sarrebbe che Moratti rinunciasse alla prescrizione e che l'Inter si facesse giudicare alla luce di queste nuove prove (le telefonate di Facchetti, pace all'anima sua). I primi a volerlo dovrebbero essere i tifosi interisti forse così anche Moratti se ne convincerebbe. Ma se siete così tanto sicuri della vostra innocenza perchè non rinunciare alla prescrizione e dare uno schiaffo morale a tutti? sarebbe un esempio di sportività enorme!
sembra quasi che abbiate paura di essere effettiamente in torto.
e dopo si potrebbe mettere fine, finalmente, a questa telenovela..... molto probabilmente lo scudetto non verrebbe assegnato.
ps. Ho già scritto che siamo il primo club del mondo?!?!?;D:mrgreen::sisisi:
Commenta
-
non vedo pechè Moratti dopo tutto quello che è successo debba fare lui il primo passo verso la lealtà sportiva...alla luce di quello che è venuto fuori...bisognerebbe semplicemente smetterla di continuare a pretendere non si sa cosa (juve) e voltare pagina definitivamente...
Commenta
-
certo che il solo fatto che determinati striscioni entrino negli stadi è di per sè una cosa scandalosa...
non ci dovrebbero essere controlli meticolosi, tornelli e cose del genere?
onde evitare fraintendimenti, non è mia intenzione stigmatizzare in particolare il San Paolo o il Meazza perchè cose del genere accadono - purtroppo - in tutti gli stadi.
Commenta
-
mica solo gli striscioni...
vogliamo parlare dei petardi e delle bombe che entrano negli stadi?Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
io recentemente sono tornato a frequentare lo stadio grazie al mini-abbonamento champions (inter)....
ora, i controlli ci sono ma sono tutti di facciate... su due volte non ho mai visto un controllo (in curva), ti chiedono palesemente se hai accendini e nel contempo ti fanno "no" con la testa...vabbè... ovvio che tutti dicono "no"
in più una volta iniziata la partita i controlli sono praticamente NULLI e per NULLI intendo che ti controllano solo il biglietto e poi "haloa", gli steward sono tutti a vedere le partite...
in parole povere se io avessi avuto una pistola, un coltello.. o un bazooka... sarei riuscito tranquillamente ad entrare...
però questa situazione riguarda solo san siro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioio recentemente sono tornato a frequentare lo stadio grazie al mini-abbonamento champions (inter)....
ora, i controlli ci sono ma sono tutti di facciate... su due volte non ho mai visto un controllo (in curva), ti chiedono palesemente se hai accendini e nel contempo ti fanno "no" con la testa...vabbè... ovvio che tutti dicono "no"
in più una volta iniziata la partita i controlli sono praticamente NULLI e per NULLI intendo che ti controllano solo il biglietto e poi "haloa", gli steward sono tutti a vedere le partite...
in parole povere se io avessi avuto una pistola, un coltello.. o un bazooka... sarei riuscito tranquillamente ad entrare...
però questa situazione riguarda solo san siro...Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
beh, a me all'Olimpico un accendino me l'hanno levato... ma perchè, visto che non ero esperto, ce l'avevo nella tasca della giacca.
il mio amico invece il suo se l'è messo nella mutande, ed è passato.
cosa tocca fare, per fumarsi una sigaretta...fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Secondo voi una formazione di questo tipo funzionerebbe?
Aronica
__________________Hamsik
Cannavaro________________________Pandev
___________________Inler_______________________Cav ani
Fernandez________________________Lavezzi
___________________Gargano
Campagnaro"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
Commenta