annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mamma mia che spettacolo orribile l'internazione f.c. in casa, veramente preoccupante!!

vorrei chiedere a Federico, ma secondo te...questi qui...si allenano?? no perchè non corrono da inizio stagione!! Maicon è più di tre mesi che CAMMINA in campo! e le manovre di azione hanno una velocità pari a quella di bradipo zoppo!!! l'atalanta quando attaccava la profondità faceva paura!! e gli mancavano tutti gli uomini fondamentali... senza dimenticare il rigore clamoroso negatogli...

ma dove vogliamo andare così?? quale allenatore sarebbe così' pazzo da prendere in mano giocatori del genere??

BOLLITI e vergognosi...

Commenta

• -19 asd asd
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        ... senza dimenticare il rigore clamoroso negatogli...
        Certo che se non vincete le partite nemmeno quando ve le regalano diventa anche inutile lamentarsi quando le regalano all'avversario, no? xD

Commenta

• partitona a Udine! ritmi altissimi, senza sosta, e squadre a viso aperto... ottima la prima ora per l'Udinese, che poi dopo l'espulsione di Fabbrini (piuttosto severa, devo dire) ha subito la reazione partenopea. Cavani che sbaglia (Handanovic è a 7 rigori parati su 14!), e poi fa doppietta... che giocatore...

Commenta

• L'Inter incolore, la Lazio che perde a Catania, risultato perfetto tra Udinese e Napoli ( sia per il campionato che per il mio fantacalcio asd ) per concludere una giornata ottima dopo la cinquina bella forte che gli ha lasciato il rosso in faccia rifilata a quei cadaveri col giglio sulla maglia.
            Grande prova, e soprattutto affidabilità garantita non solo da 11 giocatori.
            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• ottima prova della Roma. seppur in difesa continua a concedere troppi spazi, lì in avanti si son viste delle belle cose...

Commenta

• Beh dai ieri a parte la traversa di Palacio (in fuorigioco) dietro non s'è sofferto, se non per quel pippone di taddei e il suo assist a gilardino asd
                Bojan in gran spolvero ieri, spero abbia un'occasione da titolare.
                "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Pescata su Facebook

[FONT=lucida grande]Dopo le prime critiche per non aver ancora segnato, Amauri promette: "Dopo Pasqua rinascerò"
                  xD xD xD
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• appena letta!
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Oddio parlano di un incontro tra 10 giorni tra Guidolin e Moratti...

è un incubo...

Commenta

• La nuova maglia dell'Inter?

Fuori A

Fuori B

Un grande LOL per la seconda maglia, sogno una partita in cui Inter e Juventus giochino con le loro maglie da ospiti catarifrangenti causando crisi epilettiche a mezzo stadio! xD

Parlando di Juventus: lo Juventus Stadio è stato scelto, come pronosticato, per ospitare la finale di Europa League nel 2014. Spero che nel 2015 si possa vedere la finale di Champions a S. Siro!
                        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• io sapevo che la finale di Cahmpions a San Siro era già stata ufficializzata, per il 2015 o addirittura 2016... a questo punto penso di essere stato infinocchiato... xD
                          [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

• In realtà era da tempo che c'erano nell'aria queste ipotesi (penso che fosse nel 2015 a Milano, o forse 2016 per non farla coincidere con l'Expo), ma non c'era ancora niente di ufficiale. Per la Champion's magari è presto per decidere, magari si saprà qualcosa l'anno prossimo, d'altronde se hano deciso solo ora per il 2014…

Commenta

• In realtà era da tempo che c'erano nell'aria queste ipotesi (penso che fosse nel 2015 a Milano, o forse 2016 per non farla coincidere con l'Expo), ma non c'era ancora niente di ufficiale. Per la Champion's magari è presto per decidere, magari si saprà qualcosa l'anno prossimo, d'altronde se hano deciso solo ora per il 2014…

EDIT:[SIZE=7][SIZE=7]YEEEEEEEEEEEEEEE

L'abbiamo persa nei 90', però per questa volta va bene così. Non l'ho vista tutta, sono comunque felice, ora speriamo di vincere almeno questo trofeo!

Commenta

• Gran bella partita, combattuta, intensa, godibile fino alla fine.
                                Complimenti ad entrambe.
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X