annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 9 rigori a favore come quelli del Catania, ma non mi sembra di sentire lamentele sui regali ottenuti dal Catania... poi è logico che se le altre squadre impostano la partita con 7 uomini in fase difensiva mentre lasciano la fase offensiva ai lanci lunghi riescano ad ottenere solo pochi rigori a favore
    [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

• Sono MOLTO felice. Solo 5 giornate fa non ci credevo più, lo scrissi anche sul forum, il Milan era (è) più forte e il calendario - Champions a parte - favorevole. Poi oh, ci è andato tutto bene e ora siamo sopra, quindi posso dire di sperarci. Crederci sarebbe eccessivo, mancano ancora 7 partite e potremmo peccare di paura di vincere. Cosa a cui questa squadra non è decisamente abituata.
      Insomma, dobbiamo solo vincerle da qua fino alla fine per arrivare prima, bazzecole.. asd

Per quanto riguarda il Milan, un risultato inaspettato. Se fosse passato contro il Barça avrebbe asfaltato questa Fiorentina; però la delusione, complice sicuramente la stanchezza, non li hanno aiutati. Meno male. asd
      E complice anche un vecchio scarpone come Amauri: grazie Amauri per essertene andato fuori dalle balle!

Più che del rigore che non c'era però vorrei parlare di Ibra: ho visto la sintesi della Rai e mi è parso che Ibra ne abbia fatta un'altra delle sue. Avrebbe aspettato un giocatore viola in area di rigore fiorentina per rifilargli una spallata al petto totalmente intenzionaria siccome prima il suddetto giocatore aveva provato a fargli lo sgambetto. Ho però visto l'azione solo una volta, quindi non saprei dirvi la violenza con cui questo gesto è stato portato a termine, però il gesto sembra proprio esserci.

Una curiosità:

Questi sono i parastinchi di Muntari, come si può vedere c'è il simbolo dell'Inter. asd
      Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard Visualizza il messaggio
        Più che del rigore che non c'era però vorrei parlare di Ibra: ho visto la sintesi della Rai e mi è parso che Ibra ne abbia fatta un'altra delle sue. Avrebbe aspettato un giocatore viola in area di rigore fiorentina per rifilargli una spallata al petto totalmente intenzionaria siccome prima il suddetto giocatore aveva provato a fargli lo sgambetto.
        Per favore non "innescare" Fortuna con questi "assist" asd

Commenta

• Dici che devo cancellare? asd
          Oh, ma l'ha mostrato la Rai questo, posso giurare! xD

No dai, scherzi a parte, l'ho riportato solo perché non sarebbe la prima volta (nemmeno la seconda o la terza, a dire la verità asd), sinceramente non sono riuscito a cogliere l'eventuale violenza del gesto.
          Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• No ma figurati,si fa per ridere asd
            Anche a me è sembrato di scorgere qualche scaramuccia in campo,oggi Ibra è stato un po lezioso,con il picco massimo raggiunto sull' "assist rabona",ad ogni modo non mi stupirei del gesto,visto che non è nuovo a questo genere di interventi.

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard Visualizza il messaggio
              Sono MOLTO felice. Solo 5 giornate fa non ci credevo più, lo scrissi anche sul forum, il Milan era (è) più forte e il calendario - Champions a parte - favorevole. Poi oh, ci è andato tutto bene e ora siamo sopra, quindi posso dire di sperarci. Crederci sarebbe eccessivo, mancano ancora 7 partite e potremmo peccare di paura di vincere. Cosa a cui questa squadra non è decisamente abituata.
              Insomma, dobbiamo solo vincerle da qua fino alla fine per arrivare prima, bazzecole.. asd

Per quanto riguarda il Milan, un risultato inaspettato. Se fosse passato contro il Barça avrebbe asfaltato questa Fiorentina; però la delusione, complice sicuramente la stanchezza, non li hanno aiutati. Meno male. asd
              E complice anche un vecchio scarpone come Amauri: grazie Amauri per essertene andato fuori dalle balle!

Più che del rigore che non c'era però vorrei parlare di Ibra: ho visto la sintesi della Rai e mi è parso che Ibra ne abbia fatta un'altra delle sue. Avrebbe aspettato un giocatore viola in area di rigore fiorentina per rifilargli una spallata al petto totalmente intenzionaria siccome prima il suddetto giocatore aveva provato a fargli lo sgambetto. Ho però visto l'azione solo una volta, quindi non saprei dirvi la violenza con cui questo gesto è stato portato a termine, però il gesto sembra proprio esserci.

Una curiosità:

Questi sono i parastinchi di Muntari, come si può vedere c'è il simbolo dell'Inter. asd
              sono i parastinchi della nike total 90... il simbolo e il colore blu ingannano...

Commenta

• comunque un tonfo del genere, prima o poi, c'era da aspettarselo... sono 2 mesi che, per via degli infortuni, giocano sempre gli stessi, e l'eliminazione del Barça non solo pesa tanto sulle gambe, ma anche sul morale...
                dopotutto, la Fiorentina ieri non ha meritato di vincere, ma noi non abbiamo fatto granchè per dimostrarlo. l'assedio in area viola è stato per lo più confusionario e frenetico, e poco organizzato. i 2 gol viola sono stati imbarazzanti, per come sono arrivati...

complimenti alla Juve, che non demorde mai. lo sapete come la penso. non credo affatto sia più forte del Milan, anzi... sono sempre convinto che i rossoneri siano la prima squadra italiana, ora come ora. e una sconfitta non mi farà di certo cambiare idea.
                ma se i bianconeri vincessero questo scudetto, non starò di certo ad urlare le solite frasi squallide "come siamo caduti in basso! una squadra così scarsa che vince il campionato!", perchè queste sono solo battute da rosiconi, che semplicemente non vedono vincere la squadra preferita.

il campionato lo vince la squadra migliore dell'anno, che non sempre corrisponde alla più forte.
                ovviamente si tratta di 1 solo punto, e con ancora 7 giornate da giocare, non tutto è perduto. certo che, per la Juve di Conte, che si regge tutta sull'agonismo e la rabbia, si tratta di uno sprint al morale enorme.
                speriamo che turni infrasettimanali (come il prossimo) o la finale di Coppa Italia, possano pesare sul fiato e la lucidità dei bianconeri... anche se la vedo piuttosto duro...
                fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Avete letto di Platini che vuole creare una champions a 64 squadre cancellando l'europa league? Io sono assolutamente daccordo.

Commenta

• I club che vuole far "emergere" Platini non sono ancora pronti a questo tipo di manifestazione, l'Apoel quest'anno è stato solo un caso (e la sola tra l'altro),se dovesse passare sta "Coppona" preliminari e gironi diventeranno "la sagra del goal",rendendo lo spettacolo davvero pietoso.

Commenta

• Altra partita indecente...non pensavo che l'uscita dalla Champions lascisse questi strascichi...
                      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Raziel Visualizza il messaggio
                        I club che vuole far "emergere" Platini non sono ancora pronti a questo tipo di manifestazione, l'Apoel quest'anno è stato solo un caso (e la sola tra l'altro),se dovesse passare sta "Coppona" preliminari e gironi diventeranno "la sagra del goal",rendendo lo spettacolo davvero pietoso.
                        Questo sarebbe anche l'unico modo per prepararle a queste manifestazioni. E poi la storia delle sagre di gol non è vera, basta vedere quest'anno appunto l'apoel che è arrivata ai quarti o il basilea che ha buttato fuori il manchester united, e anche i preliminari dove non ci sono state sagre di gol. Anzi ci sarebbero molte sorprese, come poi ci sono tipo nell'fa cup (o in copa del rey) quando squadroni vengono sconfitti da squadre di 2-3 divisioni inferiori

Commenta

• è il calcio che è in crisi e vuole aprire ai nuovi mercati portando le grandi squadre a giocare nelle periferie di quartiere... Forse le motivazioni non solo delle migliori ma dovrebbe beneficiarne almeno tra qualche anno questo sport... forse

Commenta

• Non saprei...sarebbe veramente una competizione infinita,un solo trofeo europeo assegnato all'anno,visto che sparirebbe pure la super coppa...non basterebbe far girare un po' piu' di soldi nella coppa UEFA...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma scusate raddoppieremo i posti per la champions e siete dubbiosi? Bah...
                              Competizione infinita...dipende da come sarà strutturata, probabilmente saranno solo 2 partite in più.
                              Onestamente non ho mai sopportato l'europa di serie a e quella di serie b, con quest'ultima che inevitabilmente è sempre oscurata dalla prima per quanti soldi ci vuoi mettere...e poi la supercoppa europea, inutile quasi come la supercoppa italiana...

Commenta

• Sto ragionamento di serie a o b lo fanno solo da noi pero'...asd

Se investi piu' soldi dai piu' visibilita' semplice...comunque di sta super coppa se ne parla veramente da una vita...prima o poi si concretizzerà...

P.s.

Fosse per me rimetterei pure la coppa delle coppe...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X