annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giornata di sentenza al vertice e, se la prospettiva è quella di un campionato di mediocre profilo come lo è stato il nostro, lo scudetto alla juve è assolutamente meritato. Più che all'onestà del mod, la mia stima e i miei complimenti vanno ai bianconeri, una squadra che non posso vedere (e che sinceramente sulla carta, all'inizio, vedevo più o meno allo stesso livello della mia) ma che, in questa stagione, ha messo in campo in ogni partita determinazione, ordine tattico e fiato da vendere, raccogliendo quindi i frutti di quanto ottimamente seminato in fase di preparazione tecnica della stagione.
    Giornata anche di grandi gol dalla distanza, Cana Giovinco e Maicon mettono a segno tre bellissime reti.
    Per quanto ci riguarda invece, ormai non credo più al terzo posto anche se la matematica non ci condanna, perché purtroppo, vittorie come quelle di Bergamo dovevano arrivare prima, però dico anche che mentre l'anno scorso giudicavo strameritato l'ingresso in Champions dell'Udinese a scapito nostro, quest'anno no, ché con la pletora di infortuni subiti, ce la siamo giocata fino alla fine, magari buttando al vento occasioni ghiotte, ma tenendoci agrappati con le unghie e con i denti anche quando le cose giravano male (toglietemi Di Natale all'Udinese per una mesata, poi ne riparliamo).
    Tutto ciò scritto con l'ombra lunga e minacciosa del calcio scommesse.

Rizzoli imbarazzante e ridicolo nel suo tentativo di tenere caldi gli ultimi lapilli di speranza rossonera. Appoggio quindi la tonante e polemica veemenza barsportiva (barsportiva lo dico con simpatia, non te la prendere) del giovane fortunamaior.

Da laziale ammetto che siete stati simpatici in questo thread stile "Controcampo ma senza Piccinini"

Un saluto anticipato a tutti i tifosi.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
      Il Cesena ne ha 12...in compenso siete quelli con più a favore

vorrei proprio vedere quanti rigori c'erano contro il cesena e quanti contro l'inter...

rizzoli poi, che non è nuovo a questo genere di condotte... è semplicemente da denuncia!! servo schifoso di galliani che esulta come uno schifoso verme al gol del pareggio su rigore inventato...che stile viscido...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
        Un degno saluto a Di Vaio nell'ultima al Dall'Ara.
        Cari napoletani la champions l'anno prossimo ve la vedete al massimo in televisione asd
        questo è sicuro...
        tristezza...
        primo tempo dominato, voi avete fatto un tiro in porta e un gol... nel secondo tempo sono scesi in campo le fotocopie sbiadite dei nostri giocatori e il Bologna ha meritatamente vinto!
        ecchevoifà
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Che Rizzoli sia stato pietoso non ci piove, goal fantasma più rigore indecente per noi, ma ciaggiungerei anche il primo rigore dell'Inter, che è identico a quello su Cassano nel derby dell'anno scorso, giocatore appena appena sfiorato che sviene a terra.. quindi capisco la rabbia, ma non accetto assolutamente, caro fortunamaior, che mi si venga a dire di vergognarmi per la mia passione che coltivo da più di vent'anni verso questi colori.. mi puoi dire vergogna per l'arbitraggio ed ok, ma NON ESISTE che tu entri qui e te ne esci dicendo ai milanisti di vergognarsi di essere tali. Abbi rispetto come gli altri lo portano a te.
          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
            Che Rizzoli sia stato pietoso non ci piove, goal fantasma più rigore indecente per noi, ma ciaggiungerei anche il primo rigore dell'Inter, che è identico a quello su Cassano nel derby dell'anno scorso, giocatore appena appena sfiorato che sviene a terra.. quindi capisco la rabbia, ma non accetto assolutamente, caro fortunamaior, che mi si venga a dire di vergognarmi per la mia passione che coltivo da più di vent'anni verso questi colori.. mi puoi dire vergogna per l'arbitraggio ed ok, ma NON ESISTE che tu entri qui e te ne esci dicendo ai milanisti di vergognarsi di essere tali. Abbi rispetto come gli altri lo portano a te.
            ? mi sono perso queste accuse...

Commenta

• L'ARABA FENICE!!! L'ARABA FENICE!!! IL CUORE BIANCONERO!! In cima lassù, sulla vetta d'Italia, il posto che più ci spetta e appartiene!! Lo abbiamo voluto e ce lo siamo preso e ora continuare così, tornare a dominare senza sè e senza ma!!
              Grazie ragazzi...che emozioni...come ha detto Chiellini, le stelle non sono sulla maglia, ma sono nel cuore!!
              Non riesco nemmeno a parlare, delirio totale asd

Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta (cit.)
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Non sono accuse personali, ma rivolte a tutti i milanisti, colpevoli a suo dire di essere tali, e quindi dovrebbero vergognarsi semplicemente perché tifano la loro squadra del cuore..

Commenta

Non sono accuse personali, ma rivolte a tutti i milanisti, colpevoli a suo dire di essere tali, e quindi dovrebbero vergognarsi semplicemente perché tifano la loro squadra del cuore..
                  non mi pare abbia detto questo... credo si riferisca a come fosse possibile che i milanisti non si rendessero conto dei favoritismi avuti: "E mi duole dirlo, ma è ridicolo che i suoi tifosi fingano di non vedere il vergognosamente ovvio... "

Commenta

• Perchè ha editato il post, prima c'era scritto "Chi tifa questa squadra (intendendo il Milan) dovrebbe solo vergognarsi!", da qui il mio risentimento.
                    Ora ha modificato, quindi per me la questione è chiusa.

Tornando al calcio giocato, mi pare di aver capito che dopo gli Europei Di Natale si ritirerà.. che gran peccato! Speriamo ci ripensi..

Commenta

• Le decisioni ufficiali vanno rispettate, ma nessuna "giustizia" mi può togliere l'esultanza e la felicità dopo aver vinto i 2 scudi nel 2005 e nel 2006. Sono 28, ma nel cuore di ogni vero juventino sono 30. E questo 30esimo è il più bello, dopo tutto lo schifo che abbiamo dovuto subire. Io non riesco a trovare parole per descrivere la gioia che provo.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• xD
                        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

Che Rizzoli sia stato pietoso non ci piove, goal fantasma più rigore indecente per noi, ma ciaggiungerei anche il primo rigore dell'Inter, che è identico a quello su Cassano nel derby dell'anno scorso, giocatore appena appena sfiorato che sviene a terra.. quindi capisco la rabbia, ma non accetto assolutamente, caro fortunamaior, che mi si venga a dire di vergognarmi per la mia passione che coltivo da più di vent'anni verso questi colori.. mi puoi dire vergogna per l'arbitraggio ed ok, ma NON ESISTE che tu entri qui e te ne esci dicendo ai milanisti di vergognarsi di essere tali. Abbi rispetto come gli altri lo portano a te.
                          Rizzoli a fine primo tempo ha visto la propria cazzata e ha regalato il primo rigore all'inter... quindi peggio ancora se vogliamo, il secondo è anche quello un po regalato ma niente di clamoroso intendiamoci. Comunque Rizzoli voto 3

Commenta

• sinceramente a me che gli scudetti siano 28 o 30 per la lega o per i tifosi importa poco...siamo di nuovo lì dove ci spetta,dopo 6 anni d'inferno,sicuramente e uno degli scudetti più importanti se non il più importante della storia della juve.

il presidente ha promesso una sorpresa sulla maglia...quale mai potrà essere...?

asd

spero però che sta storia non diventi il tormentone dell'estate,visto che abbiamo finalmente voltato pagina sul campo e quindi abbiamo cose più interessanti da fare...come la festa di domenica prossima e la finale di coppa italia...a proposito in caso di vittoria della nostra decima coppa italia(qui giù con le grattate visto che il discorso è uscito anche per le ultime 2 finali perse)è ancora prevista la stella d'argento sulla maglia...?si passerebbe da 2 a 4 in due settimane...

xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E' senza ombra di dubbio il più bel scudetto che io abbia mai festeggiato. Non tanto per il titolo in sè, ma per come è venuto, per come è stato conquistato e soprattutto per quello che significa.

Approposito di vergogna: ieri sera ai gol di Milito e Maicon ho esultato come se avesse segnato la Juve. Ma dopo 6 anni di inferno credo sia lecito anche questo...

Commenta

• Si dovrebbe esserci la stella d'argento per la decima coppa italia...

Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                                Rizzoli a fine primo tempo ha visto la propria cazzata e ha regalato il primo rigore all'inter... quindi peggio ancora se vogliamo, il secondo è anche quello un po regalato ma niente di clamoroso intendiamoci. Comunque Rizzoli voto 3
                                Esatto, ha fatto un brutto arbitraggio e ha cercato di compensare nella stessa partita (andando in confusione), e infatti non dimentichiamoci anche alcuni fallacci da cartellino arancione dei nerazzurri come quelli di Samuel e Cambiasso neanche fischiati. Semplicemente ha toppato la partita, ma vederci per forza la malafede non ha senso. E' come se adesso che sappiamo che Masiello ha fatto un autogol volontario, ora tutti gli autogol che vediamo li consideriamo volontari...sono "ragionamenti" un po' stupidi...un po' tanto stupidi...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎