annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peccato non abbiamo riscattato Estigarribia.
    Anche se l'agente ha fatto sapere che con la Juve il discorso è sempre aperto.
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• ah no,peccato...intanto pare che jovetich sarà l'agognato top-player...grande talento,ancora giovanissimo...unica pecca l'infortunio di 2 anni fa da cui ha comunque totalmente recuperato...se so rose...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si ma a noi ci serve un bomber, un giocatore come Van Persie, Cavani o al limite come Suarez.
        Jovetic è fortissimo, ma forte forte. Ma abbiamo già preso Giovinco, ci serve un altro tipo di giocatore!

Elia è ufficiale al Werder Brema. Ci abbiamo perso soldi ed era palese. 5,5 milioni + 2 di bonus.

E non molliamo Verratti.
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• I tifosi interisti della nord in protesta contro la seconda maglia dell'Inter, quella rossa:
          Niente da fare, la maglia rossa che aveva fatto storcere il naso una settimana fa alla presentazione ufficiale non ha soddisfatto nemmeno i tifosi

Addirittura l'invito a non comprarla e a non presentarsi allo stadio con quella asd

Intanto la Samp prende Maxi Lopez in prestito a 2,5 milioni con diritto di riscatto a 6..
          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• SE e ripeto SE dovesse andare via il mago Ibra come lo vedreste un attacco con boateng dietro pato e dzeko??
            e un'altra cosa....ma se il milan riuscisse a prendere astori, non si potrebbe metterlo al centro della difesa con acerbi e piazzare TiAmo Silva davanti alla difesa?? si risparmierebbero molti soldi per il regista basso...o chiamatelo come volete...e si potrebbe spendere qualcosina per un terzino sinistro bravo bravo..

Commenta

• Tu c'hai la fissa per Thiagone in mezzo al campo eh? :biggrin:
              No, io penso che lo puoi fare solo in caso di emergenza, e comunque devi avere due ottimi centrali dietro, e senza più Nesta non mi pare il caso.. inoltre sarebbe sprecato lì dato il suo altissimo rendimento in difesa.
              Io darei fiducia a Montolivo che mi è sempre piaciuto abbastanza e mi auguro lo schierino vertice basso del centrocampo, con Nocerino a fianco più (spero) un'altra mezzala da prendere ad agosto..
              Dietro spero diano fiducia a Didac Vilá, reduce da un buon campionato all'Espanyol e vediamo come se la cava Acerbi.. Mexes non mi ha mai convinto appieno.
              Davanti stiamo bene così, se Ibra dovesse partire (ma non credo, prende 12 milioni) allora Tevez o Dzeko sarebbero graditi, ammesso e non concesso che sia possibile prenderli..

Commenta

• ihihihihhih hai ragione....bè effettivamente visto che abbiamo il centrale più forte al mondo tanto vale farlo giocare nel suo ruolo....però a me Max non mi sembra tanto convinto di far giocare montolivo davanti alla difesa...lui lo vede meglio come una mezz'ala, un regista esterno...o almeno così dicono...

Commenta

• Purtroppo potremmo farci un'idea solo a fine mercato di quello che sarà il Milan 2012/13.

Commenta

• boh, purtoppo credo che uno fra ibra e silva andrà via...peccato davvero... nel caso dovesse andare via ibra preferirei dzeko a chiunque altro...non c'è una spiegazione razionale...è solo una sensazione. E' poi rivedo in lui gli occhi del primo sheva....cmq sono certo che qualcosa di grande da qui a fine agosto al milan accadrà... a storm is coming...

Commenta

• E sta storia di Carrol che viene in prestito al Milan, è boiata al 100% o solo al 50%?

Commenta

• Io penso sia più vicina al 100 che al 50, da quel che mi risulta sono indiscrezioni nate dai tabloid inglesi dopo che Berlusca junior ha detto pubblicamente di apprezzare l'attaccante inglese, che, tra l'altro, fu pagato l'ira di dio dal Liverpool, mi pare sui 40 milioni..

Commenta

• E' passato un po di tempo, e sono pronto a parlarne...
                          Addio Lavezzi, mi mancherai.
                          Per me è un grande giocatore, e spero che a Parigi si trovi bene e si tolga le sue soddisfazioni sportive.
                          Le lacrime della coppa italia allora erano lacrime d'addio, come pensavo.
                          Adesso non facciamo la stronzata di lasciarci scappare Cavani
                          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• 65 milioni per ibra+silva.....attendiamo nuovi risvolti...cmq vada FORZA MILAN....SEMPRE...

Commenta

• L'ultimo aggiornamento dalla Francia parla di 70 milioni per i due fuoriclasse rossoneri. Che cifre, mammamia.
                              RMC Sport - Retrouvez toute l'actualité sur tous les sports, les matchs en direct et en multilive ainsi que les résultats commentés en temps réel.

Comunque vada (e spero vivamente sia un nulla di fatto, non capisco perchè non si possa vendere solo Ibra!), mi sono rotto del trattamento che la società sta riservando ai tifosi.. un giorno sono incedibili, il giorno dopo trattano, poi si parla di scelta di cuore, di sacrificio e di ringraziamenti dovuti e qualche settimana dopo via con una nuova trattativa. Bah, davvero poco rispetto e troppe prese per il culo.

Commenta

• 1) obiettivamente a queste cifre forse sarebbe giusto vendere.
                                2) il problema del milan, secondo me, negli ultimi anni è di comunicazione. Questo continuo si, no, si, no no...forse..chissà....sta diventando insopportabile.
                                3) fiducia nella società TOTALE! sono tranquillo sul fatto che avremo una squadra molto competitiva.
                                4) vedi punto 1
                                5) a queste cifre + la cessione eventuale di robinho....si risparmierebbero tanti soldi da sanare il bilancio e rifondare la squadra. questo non ce lo dobbiamo dimenticare. attendiamo fiduciosi.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎