annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibra e Thiago via... i pilastri della squadra degli ultimi 2 anni... Galliani & co. si sono fusi il cervello, una volta non avrebbero mai neanche preso in considerazioni trattative del genere... che pagliacci...
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• ma ibra ha 31 anni ed uno stipendio folle per il nostro paese...

su thiago posso concordare,che senso ha avergli appena rinnovato il contratto...a che serve fare contratti per diversi anni anni oggi giorno...dovrebbero tornare alle origini,quando i contratti si facevano annualmente...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Su Ibra posso anche concordare, vista l'età, lo stipendio faraonico e la possibile adeguata sostituzione sul mercato, ma Thiago.. non scherziamo, non c'è nemmeno bisogno di parlarne, è talmente di un altro livello rispetto agli altri difensori che cederlo è follia pura.
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
          Su Ibra posso anche concordare, vista l'età, lo stipendio faraonico e la possibile adeguata sostituzione sul mercato, ma Thiago.. non scherziamo, non c'è nemmeno bisogno di parlarne, è talmente di un altro livello rispetto agli altri difensori che cederlo è follia pura.
          esattamente... vendi un giocatore impossibile da rimpiazzare...
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• comunque mai dire mai...thiago lo davano già per partente tempo fa...con tanto di visite e presentazione programmate...

il buco di bilancio da quello che si sa il milan dovrebbe sanarlo anche con la sola partenza di ibra...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma infatti!
              Metti 20 milioni di trasferimento, più ne risparmi 48 lordi nei due anni rimanenti di contratto ed ecco che hai 68 milioni.. chiaro che poi devi sostituirlo, ma anche se spendi 15-20 milioni avresti comunque un buon tesoretto dalla differenza enorme di ingaggio che proporresti al sostituto..
              Però il problema è che Ibra vuole una squadra competitiva, e senza Thiago credo non si muoverebbe neanche lui.. ma anche con Thiago il PSG sarebbe lontano dalle prime d'europa e a quel punto Ibra cosa ci guadagna? Non gli conviene restare? A meno che non gli alzino il contratto in Francia, ma veramente darebbero 14-15 milioni ad un 31enne??

Commenta

• perchè con Thiago al PSG sarebbe lontano dalle prime d'europa??

il progetto mi sembra ben avviato ormai! ancelotti allenatore, Verratti da far crescere, hai già Pastore, Menez e altri elementi interessanti...ci aggiungi LAVEZZI..IBRA.. e SILVA... e per forza di cose diventa una delle favorite per vincere la prossima champions, mi sembra inevitabile...e più che conveniente per ibra!! oltre a un giro di soldi più amplio...avrà molta più visibilità

Commenta

• Il Milan il prossimo anno lotterà per la salvezza? Acc un altro pescecane nella vasca...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                    perchè con Thiago al PSG sarebbe lontano dalle prime d'europa??

il progetto mi sembra ben avviato ormai! ancelotti allenatore, Verratti da far crescere, hai già Pastore, Menez e altri elementi interessanti...ci aggiungi LAVEZZI..IBRA.. e SILVA... e per forza di cose diventa una delle favorite per vincere la prossima champions, mi sembra inevitabile...e più che conveniente per ibra!! oltre a un giro di soldi più amplio...avrà molta più visibilità
                    Dimentichi Thiago Motta e SiriguxD

Commenta

• magari prima di strapparsi i capelli per un'eventuale partenza dei 2 big aspettiamo di vedere come si concluderà il calciomercato rossonero, e soprattutto come finirà la stagione 2012/2013...certe volte ci vuole pazienza. Molta pazienza.

Commenta

• Ma scusate, qualche settimana fa 50 mln per Thiago no, ora 70 per Thiago e Ibra sì? Berlusconi ha confuso il Milan con l'Esselunga proponendo un "prendi 2, il secondo lo paghi la metà!!"? asd
                        Bah, a me pare la solita buffonata del genere, poi non li vendono (o magari vendono solo Ibra) per una presunta questione di cuore (non perché poi lotterebbero per l'EL, no xD) giustificando il mancato mercato del Milan.

Per il resto comunque se li vendono con 70mln si potrebbero comprare dei bei giocatorini… SE comprano.
                        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Passi Ibra, ma se il Milan vende Silva quest'anno non vince nulla, o al massimo la Coppa Italia...non ci sono al momento difensori sul mercato in grado di rimpiazzare il brasiliano, e se non hai difesa puoi comprare anche CR7, Neymar o Messi che non vai da nessuna parte.

Commenta

• Comunque il PSG sta facendo uno squadrone ( e ci credo, con i soldi illimitati che hanno)!

EDIT
                            Vedere una riserva come Fideleff, piangere al momento di andarsene dal Napoli per Parma, mi fa venire il magone anche a me...evidentemente si è trovato bene qua!
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Carnage Visualizza il messaggio
                              Passi Ibra, ma se il Milan vende Silva quest'anno non vince nulla, o al massimo la Coppa Italia...non ci sono al momento difensori sul mercato in grado di rimpiazzare il brasiliano, e se non hai difesa puoi comprare anche CR7, Neymar o Messi che non vai da nessuna parte.
                              Esatto.

A mio avviso il PSG non sarà tra le favorite, per allestire una squadra vincente ci vuole tempo, non basta comprare 2-3 fuoriclasse per vincere tutto (Man City docet).. per me la Champions se la giocheranno tra 2-3 anni (anche se quest'anno potranno essere la mina vagante del torneo) e a quel punto Ibra dovrebbe lasciare (stando a quanto da lui detto), per questo non so quanto gli convenga.. insomma, vinceranno la Ligue1 a mani basse, ma penso gliene freghi meno di zero ad Ibra di vincere un campionato come quello francese..

Commenta

• ragazzi lette le ultimissime news??....sta per accadere....

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎