si ma da qui a maggio c'è pure la campagna acquisti di gennaio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggiosi ma da qui a maggio c'è pure la campagna acquisti di gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioSe poi a maggio ci troviamo col Milan terzo allora vuol dire che Allegri è il più grande allenatore vivente...«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Rosati deve andare a zappareeeeeeeeee!!!!!"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggioRosati deve andare a zappareeeeeeeeee!!!!!Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioVargas è clamorosamente scarsoun fuoco di paglia bello e buono...
Ma penso che le colpe non siano del tutto da imputare a lui."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Qualcuno sa dirmi perché l'Inter ha preferito buttare il primo posto del girone di EL? Capisco che è EL e che l'Inter può giocarsela con tutte, ma penso che rendersi il cammino facile sia una cosa buona e giusta... xD«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi perché l'Inter ha preferito buttare il primo posto del girone di EL? Capisco che è EL e che l'Inter può giocarsela con tutte, ma penso che rendersi il cammino facile sia una cosa buona e giusta... xD
Commenta
-
Questa è la squadra che voglio vedere, con grinta, corsa, sacrificio e anche con più qualita rispetto al solito. Bravi ragazzi!
E poi.. vincere con la Juve grazie ad un rigore che non c'era ha un sapore tutto speciale asdI will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiodove sono tutti gli juventini? xD
EDIT: Invece gli interisti subito...L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
io speravo in un pareggio (e sarebbe stato il risultato più giusto)...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta