annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ma da qui a maggio c'è pure la campagna acquisti di gennaio.

Commenta

• Cavani al 94esimo su rigore porta ai sedicesimi di EL anche il Napoli, 3 italiane su 4 qualificate.. peccato per l'Udinese ma tutto sommato va bene così dai.
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
        si ma da qui a maggio c'è pure la campagna acquisti di gennaio.
        Mi sembrava di aver capito che Berlusconi non vuole spendere, cosa prenderà più di 1-2 ultratrentenni in prestito gratuito?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
          Se poi a maggio ci troviamo col Milan terzo allora vuol dire che Allegri è il più grande allenatore vivente...
          Ma secondo me non ci arriva neanche a maggio! xD
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Rosati deve andare a zappareeeeeeeeee!!!!!
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
              Rosati deve andare a zappareeeeeeeeee!!!!!
              accompagnato da Vargas, Donadel e Aronica, però...
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Vargas è clamorosamente scarso un fuoco di paglia bello e buono...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                  Vargas è clamorosamente scarso un fuoco di paglia bello e buono...
                  Ma non ha fatto niente per meritardi l'appellativo di fuoco di paglia...Io direi più che altro BIDONE CLAMOROSO!!!
                  Ma penso che le colpe non siano del tutto da imputare a lui.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Qualcuno sa dirmi perché l'Inter ha preferito buttare il primo posto del girone di EL? Capisco che è EL e che l'Inter può giocarsela con tutte, ma penso che rendersi il cammino facile sia una cosa buona e giusta... xD
                    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• perchè non avrebbe fatto differenza comunque...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                        Qualcuno sa dirmi perché l'Inter ha preferito buttare il primo posto del girone di EL? Capisco che è EL e che l'Inter può giocarsela con tutte, ma penso che rendersi il cammino facile sia una cosa buona e giusta... xD
                        primi o secondi fa poca differenza, non a caso avevamo quasi tutta la primavera schierata...

Commenta

• Questa è la squadra che voglio vedere, con grinta, corsa, sacrificio e anche con più qualita rispetto al solito. Bravi ragazzi!

E poi.. vincere con la Juve grazie ad un rigore che non c'era ha un sapore tutto speciale asd
                          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• dove sono tutti gli juventini? xD
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                              dove sono tutti gli juventini? xD
                              Guarda che non postiamo nemmeno quando vinciamo... asd

EDIT: Invece gli interisti subito...
                              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• io speravo in un pareggio (e sarebbe stato il risultato più giusto)...

Commenta

In esecuzione...
                                X