annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Rigore non c'era tutte le moviole l'hanno confermato la Juve a Giocato la peggior partita stagionale grazie ad un ottima prestazione di squadra del Milan grinta su ogni pallone( Quello che non ho visto da parte della Juve) e ottimi contropiedi, Verso la fine si e rifatta sotto la Juve per me meritava il pareggio.( Per poco Vucinic non non ha gonfiato la Rete Grazie a Costant che si e trovato nella linea della porta diciamolo senza volerlo);D

Commenta

• mi chiedo...se questa per te era la peggior partita stagionale della juve... quella contro l'inter allora??? dove ha preso tre peri in casa?? bah!

Commenta

• xD Gullo fa imbestialire Crudeli. Muoio xD

Con tutto il rispetto per il Milan, ma mi aspettavo una partita dominata dalla Juventus. Non ho visto la partita, ma dalle statistiche ho visto che, al di la del possesso, la Juve ha tirato veramente poco in porta: solo 2 tiri.
        Mi confermate che è stata veramente una brutta Juventus?
        Per il Milan potrebbe aprirsi un periodo un pò più disteso credo: vittoria con qualificazione in Champions, vittoria in campionato sulla prima della classe. Potrebbero dare fiducia agli uomini di Allegri. Vedremo
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Contro l'inter non è stata così pessima nonostante i 3 goal presi.
          Veramente male ieri veramente pessima prestazione.
          Avevamo scaricato completamente le pile martedì dando l'anima contro i campioni d'europa..e me lo immaginavo che sarebbe stata più dura ieri. Però così no..Conte ogni tanto compie ancora qualche piccolo errore di testardaggine anche.
          Il fatto che il rigore non c'era non cambia, i 3 punti non li meritavamo noi.
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            mi chiedo...se questa per te era la peggior partita stagionale della juve... quella contro l'inter allora??? dove ha preso tre peri in casa?? bah!
            Se hai visto la Partita contro L'inter non ha fatto granche 4 tiri 3 Goal ed uno per errore di buffon la palla si butta in calcio d'angolo non al centro dell'aria( Goal Di Milito) ma puo capitare poi la Juve a dominato tutta la partita Possesso palla Tiri in porta azioni manovrate, soltanto che sono state giocate sterili, La partita di ieri contro il Milan la Juve ha giocato malissimo nessuna azione manovrata sempre lanci lunghi passaggi sbagliati ad un passo, Il Milan a giocato con piu fame con voglia di vincere col cuore solo alla fine si e ripresa la Juve ma per tutta la partita? Non e questa la Juve che io vedo in ogni incontro da un anno ad oggi e non ho visto mai giocare cosi male. Molto deluso della mia "Giuventus":banghead:

Commenta

• Peter Pan..scusa ma, dove sei te e gli interisti? xD no perchè rigirare la tua domanda mi pare lecito asd
              Nerazzurri dopo la Juve...il vuoto.

Ma l'inno lo potete cantare, vi hanno ridato i diritti o no? asd

C'era anche rigore per il cagliari?
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• mamma che sofferenza xD ora ci aspetta il napoli, vero spartiacque per l'inter...per fortuna giochiamo in casa, qualche chance in più del napoli l'abbiamo...la juve invece non deve sottovalutare il palermo, visto che viene da 2 vittorie di fila in casa e avendo perso oggi non può permettersi altri passi falsi (è solo a +2 sulla zona retrocessione)...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Uff, prima della partita avevo brutte sensazioni, ma ora GODO! Siamo proprio una grande squadra. Ciao ciao Campioni di 'st…a Europa! :biggrin:
                  Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• dai adesso becchiamo il real madrid...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard Visualizza il messaggio
                      Uff, prima della partita avevo brutte sensazioni, ma ora GODO! Siamo proprio una grande squadra. Ciao ciao Campioni di 'st…a Europa! :biggrin:
                      Ultimamente non sto seguendo il calcio come una volta. Per ultimamente intendo negli ultimi 2-3 anni. Però sono curioso... il Chelsea che con Di Matteo aveva vinto la CL lo scorso anno, come mai ha esonerato lo stesso Di Matteo e ora è fuori dalla massima competizione europea? Cosa è successo? Pensavo andasse tutto a gonfie vele! xD
                      «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• di matteo è andato oggettivamente male...ci poteva stare l'esonero...mancini lo seguirà a breve a ruota...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Vanno bene tutti, li asfaltiamo tutti!!
                          Spoiler! Mostra

Il Chelsea con Di Matteo l'aveva praticamente rubata quella Champion's… asd
                          Se continua così pure Benitez si accoderà ai due italiani… asd

Commenta

• Mi chiedo quanto le italiane andranno avanti... :uhhm:

Commenta

• Dipende da chi si becca… Juve-Real e Barça-Milan e possiamo dire addio alla competizione entrambe. asd Se poi invece si becca rispettivamente Celtic e Shalke ce la si può fare.
                              Al Milan è andata parecchio male con la Juve come prima, ora togliendo i bianconeri e il Malaga rimangono Barça, Borussia, Manchester, Bayer, PSG e Shalke. 5 possibilità su 6 di prendere uno squadrone.

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard Visualizza il messaggio
                                Dipende da chi si becca… Juve-Real e Barça-Milan e possiamo dire addio alla competizione entrambe. asd Se poi invece si becca rispettivamente Celtic e Shalke ce la si può fare.
                                Al Milan è andata parecchio male con la Juve come prima, ora togliendo i bianconeri e il Malaga rimangono Barça, Borussia, Manchester, Bayer, PSG e Shalke. 5 possibilità su 6 di prendere uno squadrone.
                                Anche beccando la più scarsa per il Milan sarà veramente dura. Speriamo almeno in una bella figura, la qualificazione al turno successivo la vedo veramente dura...

Commenta

In esecuzione...
                                X