annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfortunatamente (o fortunatamente visto il risultato) non ho potuto vedere la partita.
    La vittoria dell'Inter è il giusto risultato?
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
      Sfortunatamente (o fortunatamente visto il risultato) non ho potuto vedere la partita.
      La vittoria dell'Inter è il giusto risultato?
      dipende dai punti di vista, il napoli ha fatto troppo poco per vincere a s.siro contro l'esperta inter... ho come la sensazione che questo napoli non sappia vincere i match a scontro diretto, quelli insomma dove c'è un pò di pepe... è evidente che gli manca ancora la mentalità da grande squadra, quella dove riuscirebbe a portare a casa il risultato sempre e comunque, perchè secondo me...a nomi...questo napoli era favorito, l'inter giocava con cambiasso centrale di difesa...e zanetti davanti alla difesa in stile pirlo...robe da mani nei capelli che giurateci sarebbero stati materia scottante, molto scottante in caso di non vittoria!!

Commenta

• Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Ecco cosa succede quando si ruba una Champion's… asd
          Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• olè...con una buona dose di fortuna, onestamente...

Commenta

• Ma è possibile che tutte le partite ingiocabili toccano alla Roma? Che puntualmente le perde...

Commenta

• Campionato finito...che tristezza:'(
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Grazie Bologna, grazie!!!
                  Il girone di ritorno sarà più difficile, ma è bello sapere che abbiamo un piccolo tesoretto di punti

Commenta

• Ma perchè qualcuno aveva dubbi sulla forza di questa squadra e su come andasse il campionato? :musino: 8)
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Con una Champion's di mezzo era meglio non star tranquilli...
                      Nel ritorno incontreremo inter, Napoli, Roma e Lazio in trasferta, saranno dei punti molto difficili da portare a casa. Non che le gare in casa con Fiorentina e Milan le giocheremo sul velluto... asd

Commenta

• Cioè...ma l'avete visto il secondo gol del Bologna ieri? Sono rimasto impallidito!

Al minuto 1:46
                        Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Cioè, già noi segnamo col contagocce, se poi anche i perfetti sconosciuti si mettono a far sti gol!:banghead:

Commenta

• Si certo, per scontato nulla...ma non c'era nessuna squadra attrezzata tecnicamente e mentalmente per assicurarsi il primo posto. Questo non vuol dire che ci sarà una seconda parte poco combattuta, anzi sarà bella..come e più di questa prima parte. Vediamo cosa cambia col mercato di gennaio. E' un campionato divertente, ci sono diverse squadre che giocano un buon calcio, e anche le coppe ci danno ragione viste le tante squadre che hanno passato i gironi.

Intanto complimenti alla squadra campione d'inverno asd
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                            Si certo, per scontato nulla...ma non c'era nessuna squadra attrezzata tecnicamente e mentalmente per assicurarsi il primo posto.
                            e la juve scusa?? dai... non venirmi dire che inter e napoli sono allo stesso livello della juve adesso, juventus che può permettersi di tenere in panchina uno come Lucio, persona da 6 milionici annuali!!!... hai scritto addirittura... "CAMPIONATO DIVERTENTE"??? MA DOVE??? MA COME??? che campionato stai guardando???

che bel campionato FARSA!!

ieri ho visto parecchia gente già proiettata verso i CARAIBI.... loro che possono...

addio calcio di una volta, ora che i calciatori guadagnano quello che guadagnano anche la lotta per un qualsiasi obbiettivo diventa una questione secondaria...

maledetti coloro che hanno permesso di arrivare a questa situazione!!

io rifarei completamente la storia dei contratti per giocatori... solo guadagni in base alle prestazioni! in stile NBA per capirci...

sono stufo di vedere squadre come Napoli e Inter "accontentarsi".... che tanto la champions "dovrebbero" raggiungerla e il loro stipendio a fine mese lo avranno...alla facciazza nostra che ci danniamo l'anima tutta la settimana!!!

sono al limite, al limite della decenza...

e le partite!! la qualità delle partite della serie A sono allo stesso livello del campionato del CONGO! anzi! li almeno qualche azione la vedi...qui pigli sonno una partita si...e l'altra si!! INDECENTI!

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                              Cioè...ma l'avete visto il secondo gol del Bologna ieri? Sono rimasto impallidito!

Al minuto 1:46
                              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Cioè, già noi segnamo col contagocce, se poi anche i perfetti sconosciuti si mettono a far sti gol!:banghead:
                              Sai com'è, il gol "normale" ce lo hanno annullato e quindi abbiamo dovuto inventarci una cosa più carina...

Commenta

• Mi sa che hai frainteso il mio discorso..la juve era esclusa, parlavo di tutte le altre tranne la squadra bianconera, forse dovevo precisare.
                                Che ci siano squadre imbarazzanti dove la gestione societaria e dello spogliatoio lascia a desiderare è palese..basta fare esempi come Genoa e Palermo. La causa è la mancata organizzazione, brutta bestia per certe realtà della serie A.
                                Sto guardando questo campionato e mi diverte..squadre come la Juve, la Lazio, la Fiorentina, anche il Milan ultimamente, la Roma..e pure il Napoli sono società che cercano di tenere viva la serie A creando bel gioco, belle azioni, partite vivaci..ma anche altre squadre come il Catania e il Parma cercano di dare il meglio.
                                Poi concordo sicuramente che alcune volte lo spettacolo e la sorpresa mancano nelle giornate e i risultati uno se li immagina già. Ma dove non è così?...vogliamo parlare della Liga.
                                I problemi ci sono non si nega, però io tutto questo schifo non lo vedo affatto...quanti goal ci sono stati in questa ultima giornata??
                                L'andamento della tua Inter ( sparita totalmente dopo aver espugnato lo stadio bianconero ) un po' si riflette sui tuoi giudizi sul campionato dai...

Commenta

In esecuzione...
                                X