se fossi stato sempre attento ai miei post... avrai notato un tono sempre lamentoso rivolto al nostro calcio (che l'inter vinca o perda, non come hai appena scritto), per via dell'italianità che ne viene esaltata... ultimo non a caso "l'eroe portanova"... sono schifato da tutto il sistema italiano, ex criminali che non dovrebbero più calcare un campo di calcio...a cui viene data loro ogni PASS per tornare a "bella vita"... non dico che gli altri sistemi di campionato funzionino meglio...ma anche si!! funzionano e almeno non sono circondati da un alone tipico italiano appunto... e sono parecchi anni che vi chiedo "come mai gli emirati arabi non investono nel nostro calcio"??? sveglia! ci autocelebriamo ogni domenica con i vari Caressa pronti ad enfatizzare ogni minima cavolata insignificante che avviene nel campo anche quando non serve... "SI STA ALLACCIANDO LA SCARPA!! INCREDIBILE"... e non me lo sto inventando, l'ha detto veramente domenica sera contro la lazio mentre guarin si stava allacciando le scarpe... ma vabbè Caressa è l'ultimo dei problemi... difficile tener fermo lo spettatore quando il massimo spettacolo offerto sono giocatori che cadono...si lamentano...chiedono il rigore...polemiche con il quarto uomo...e via dicendo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioSai com'è, il gol "normale" ce lo hanno annullato e quindi abbiamo dovuto inventarci una cosa più carina..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Trovo il tuo sfogo anacronistico e piuttosto selettivo.
Avrei concordato se l'avessi fatto nel periodo Settembre-Ottobre (ma probabilmente la pensavi giustamente allo stesso modo).
Posso anche capirti, guardi il primo tempo di Lazio-Inter e la tua normale reazione è: "Vacca boia! È questa la Serie A di oggi? Tremenda..." Ma poi ti vedi il primo tempo di Fiorentina-Siena e ti diverti.
Stessa cosa se guardi Chievo-Roma e non Parma-Cagliari.
Ci sono partite pessime in tutti i campionati, avessi visto WBA-West Ham di ieri... Bruttissima.
È evidente la tua frustrazione per l'Inter, ma la situazione della Serie A è migliorata ultimamente, anche i giornalisti del resto d'Europa lo ammettono.L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
-
beh, allora di grazia... DOVE sarebbero questi miglioramenti?? ti prego, aiutami tu...spiegami come mai nessun arabo investe in quello che (a detta nostra, ma tu guarda!) è il miglior campionato del mondo...preferendo campionati meno blasonati come QUELLO FRANCESE!!
P.s
ho visto l'inter si, ma essendo domenica e infelice abbonato sky calcio... un po di partitine me ne sono viste prima della sera...credimi!!
e in cosa dovrei divertirmi?? a vedere difese disastrate?? ma per favore... viva la premier!! almeno li si gioca a calcio!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiospiegami come mai nessun arabo investe in quello che (a detta nostra, ma tu guarda!) è il miglior campionato del mondo...preferendo campionati meno blasonati come QUELLO FRANCESE!!
E poi mi pare di aver letto che anche in Spagna e Germania i campionati sono abbastanza "in ghiaccio" [SGRAT - SGRAT]… non che quello inglese sia molto più incerto…Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Wizard Visualizza il messaggioMa forse perché gli arabi non capiscono un CA*ZO di calcio? xD Non è che se investono in Francia è perché il loro campionato è migliore del nostro, è perché gli piaceva vincere facile… asd
E poi mi pare di aver letto che anche in Spagna e Germania i campionati sono abbastanza "in ghiaccio" [SGRAT - SGRAT]… non che quello inglese sia molto più incerto…
Commenta
-
-
Ma io sono serio, per quale motivo dovrebbero investire in Francia sennò? I grandi campionati europei sono 4, la Francia è palesemente fuori, ranking o meno…
Dove vai a investire, in Spagna che c'è il Barça? Mi pare l'abbiano fatto e hanno preso sonore pernacchie. In Inghilterra ci sono, è un processo che è cominciato anni fa ma essendo già in un manipolo di ricconi non sei certo di vincere. In Germania mi paiono troppo altezzosi per accettare gli arabi e in Italia non vengono perché la situazione economica è difficile, mica perché gli facciamo schifo. E poi o vieni in una grande squadra (dove puoi vincere ma saresti solo quello che ci mette soldi) oppure se vuoi avere una voce in capitolo vai in una squadra media che però non ti garantisce vittoria alcuna.
In Francia non c'era nessuna squadra FORTE (Lione a parte); era una terra inesplorata (calcisticamente parlando); era un investimento sicuro. Sicuro che vinci, perché poi i soldi ce li rimettono lo stesso. asdGli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Wizard Visualizza il messaggioMa io sono serio, per quale motivo dovrebbero investire in Francia sennò? I grandi campionati europei sono 4, la Francia è palesemente fuori, ranking o meno…
Dove vai a investire, in Spagna che c'è il Barça? Mi pare l'abbiano fatto e hanno preso sonore pernacchie. In Inghilterra ci sono, è un processo che è cominciato anni fa ma essendo già in un manipolo di ricconi non sei certo di vincere. In Germania mi paiono troppo altezzosi per accettare gli arabi e in Italia non vengono perché la situazione economica è difficile, mica perché gli facciamo schifo. E poi o vieni in una grande squadra (dove puoi vincere ma saresti solo quello che ci mette soldi) oppure se vuoi avere una voce in capitolo vai in una squadra media che però non ti garantisce vittoria alcuna.
In Francia non c'era nessuna squadra FORTE (Lione a parte); era una terra inesplorata (calcisticamente parlando); era un investimento sicuro. Sicuro che vinci, perché poi i soldi ce li rimettono lo stesso. asd
allora la questione è semplice...nel nostro calcio guadagnarci è praticamente impossibile... (e in questo gli arabi sono parecchio furbi...altro che non capirci un C*** come hai scritto sopra)...ti ricordi l'anno in cui florentino perez (che non è uno sceicco) comprò in un anno kaka,benzema,cristiano ronaldo,xabi alonso? si che te lo ricordi...tu dirai questo è pazzo avrà perso 1 miliardo di euro per una squadra di calcio...ma invece in quell'anno il real fini la stagione con un saldo in attivo (ho controllato su wikipedia) grazie al marketing e alle entrate ricavate dagli stadi... stessa cosa vale per gli sceicchi del manchester city per esempio...che hanno ceduto i diritti dello stadio alla Etihad Airways...e riceveranno 150 milioni in 10 anni...in più aggiungici tutti gli incassi che si fanno con lo stadio di proprietà..che in italia , si sa, solo la juventus è riuscita a costruirla (come abbia fatto ad avere consensi dal comune è un altro mistero) ancora non è possibile viste le nostre leggi italiane sull'edilizia...e quindi ci sono meno entrate,quindi perchè dovrebbero venire in italia a perdere soldi?
e poi sono io quello che scrive perchè l'inter non vince?? ma dai...
Commenta
-
-
E infatti come viene fuori la colpa all'80% non è del nostro calcio, ma si deve guardare ad altro. Alla situazione economica, a quella fiscale, al fatto che non ci sono stadi di proprietà che assicurano guadagni mostruosi, e per concludere qua non c'è il PSG di turno, squadra della capitale pronta a tornare grande in mezzo a squadre di capre. Juve, Milan e Inter non sono in vendita, gli arabi non le avranno..al massimo vendono quote del 20% ( che se ne fanno? ), l'unica squadra appetibile era la Roma che è già in mano ad americani che sanno fare marketing ma però non riescono ad imporsi come un City che ha il fondo arabo infinito ( City che ha debiti mostruosi tra l'altro ).
Altre squadre in vendita appetibili ci sono?? non credo proprio.
Tutte cose già dette e che sappiamo, quindi di che stiamo parlando?!...da una parte menomale perchè gli arabi sono la rovina del calcio...danno contratti milionari a caso, rovinano giocatori e molte volte alcune carriere ( ci sono non so quanti esempi ), creano squadre messe insieme a caso.
A noi servono gli stadi di proprietà e una politica meno severe in tema fiscale, non ci servono gli arabi.
Intanto -2 punti al Napoli e 6 mesi di squalifica a Cannavaro e Grava.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
-
A campionato in corso...che schifo!"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggioE infatti come viene fuori la colpa all'80% non è del nostro calcio, ma si deve guardare ad altro. Alla situazione economica, a quella fiscale, al fatto che non ci sono stadi di proprietà che assicurano guadagni mostruosi, e per concludere qua non c'è il PSG di turno, squadra della capitale pronta a tornare grande in mezzo a squadre di capre. Juve, Milan e Inter non sono in vendita, gli arabi non le avranno..al massimo vendono quote del 20% ( che se ne fanno? ), l'unica squadra appetibile era la Roma che è già in mano ad americani che sanno fare marketing ma però non riescono ad imporsi come un City che ha il fondo arabo infinito ( City che ha debiti mostruosi tra l'altro ).
Altre squadre in vendita appetibili ci sono?? non credo proprio.
Tutte cose già dette e che sappiamo, quindi di che stiamo parlando?!...da una parte menomale perchè gli arabi sono la rovina del calcio...danno contratti milionari a caso, rovinano giocatori e molte volte alcune carriere ( ci sono non so quanti esempi ), creano squadre messe insieme a caso.
A noi servono gli stadi di proprietà e una politica meno severe in tema fiscale, non ci servono gli arabi.
Intanto -2 punti al Napoli e 6 mesi di squalifica a Cannavaro e Grava.
"non ci servono gli arabi!" è una bugia!! visto che non riusciamo a competere nel mercato! dai oh! adesso me le fate girare veramente se non si arriva a questo genere di conclusioni! gli arabi ci servono come il PANE!! e chissene delle squadre in vendita... il problema non è che non lo sono...è che vorrebbero essere gestite da coloro che ne sono proprietari adesso... ITALIANI appunto...
Commenta
-
-
che sofferenza ragazzi, fino al 95' xD e palacio super paratona da portiere navigato xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioOh ma com'è facile vincere al San Paolo, anche con riserve/primavera, dopo un po' ci si annoia asd"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Commenta