annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
    Ma non era la Juve che lo aveva praticamente già preso... ridicoli!
    E vabbuò dai...io spero solo che si dimostri forte e che renda tutti i soldi spesi, della Juve mi interessa relativamente, anche se a mio parere anche quest'anno sarà la squadra da battere con l'aggiunta che avremo altre squadre che si sono rinforzate parecchio (Fiorentina in primis).
    Non sarà facile...
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• al massimo ridicoli i giornali che davano per fatta una trattativa che in realtà era in alto mare... ma non che sia una novità.
      anche perchè se parliamo di gente ridicola, De Laurentiis con le sue "sparate" resta sempre il nr. 1 :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        E vabbuò dai...io spero solo che si dimostri forte e che renda tutti i soldi spesi, della Juve mi interessa relativamente, anche se a mio parere anche quest'anno sarà la squadra da battere con l'aggiunta che avremo altre squadre che si sono rinforzate parecchio (Fiorentina in primis).
        Non sarà facile...
        Ma infatti!, il mio post era solo per sfotterli un pò, dopo che ieri ho visto in rete una immagine con tutti i titoli di giornali che davano Higuain alla Juve...
        Comunque, io mi auguro che quest'anno si lotti per vincere fino alla fine, in qualsiasi competizione, e non come gli anni scorsi dove c'era una squadra A e una squadra B e non si parlava mai di scudetto...
        Io dico che possiamo lottare fino alla fine e se lo faremo io sarò contento, perchè finalmente avremo una squadra consapevole della propria forza.
        Detto questo la Fiorentina si è rafforzata molto e la Juve da detentrice è la ovvia favorita, mettiamo pure che il Milan dopo la "rivoluzione" dello scorso anno questa volta con un po di esperienza e un Balotelli in più può dire la sua.
        L'inter non saprei definirla, hanno un ottimo allenatore, ma che, come ho detto prima, si accontente, quindi amici interisti, sappiate che se arriverete chessò, quinti, per lui sarà come vincere la Champions, visto che l'anno scorso siete arrivati ottavi e non avete raggiunto neanche l'Europa...
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Non nascondo che mi meraviglia un pò questa notizia di Higuain. Però sono felice per il Napoli, speriamo riempia il vuoto lasciato da Cavani. Più competitivo è il campionato, più ci si diverte!
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Si parla di visite mediche alle 13.30, ma non è una notizia ufficiale che io sappia.
            Sperem
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Ma non era la Juve che lo aveva praticamente già preso... ridicoli!
              Ma ridicoli de ché?
              L'avete pagato 40 milioni!! Un'assurdità per accontentare i tifosi. Poi un giocatore decisamente inferiore a Cavani. Per carità, una degna campagna acquisti, ma per ora secondo me vi siete indeboliti.
              Avete finanziato il Real Madrid (che ora può partire alla carica per Bale), prendendo quasi tutti i loro esuberi... Mo' vi tocca prendere pure Coentrao, Kaká e Di Maria e siete a posto. asd
              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Come delaure' ha detto che aveva 120 mioni il real ha aumentato il prezzo di higuain di 10...asd

Oggettivamente è comunque un ottimo acquisto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• non lo so se è stato stra-pagato ( di certo anche Cavani è stato pagato tanto dal PSG) e non so se riuscirà a fare bene come il matador, io i auguro di si.
                  Poi parlate voi che avete preso un panchinaro del City e il panchinaro del Pipita in nazionale...
                  AHHHHH
                  come mi manca il campionato!
                  A voi?

Commenta

• Ah...siamo già alle barricate....LOL....comunque non si può non concordare che dire apertamente dei soldi che si dispone e' la prima cosa da non fare in qualsiasi settore di mercato...ah, a me tevez non convince un caSSo sotto diversi punto di vista,ma forse qui non lo avevo ancora detto,non ricordo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Diciamo che DeLa ha voluto fare lo sborone e dare una prova della sua forza economica...
                      Forse forse non è stata una mossa stupida perché, probabilmente, solo in questo modo i grandi nomi potranno iniziare ad arrivare a Napoli.
                      Dopo Higuain si rumoreggia che arrivi pure Jackson Martinez...questi son pazzi!
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        Ah...siamo già alle barricate....LOL....comunque non si può non concordare che dire apertamente dei soldi che si dispone e' la prima cosa da non fare in qualsiasi settore di mercato...ah, a me tevez non convince un caSSo sotto diversi punto di vista,ma forse qui non lo avevo ancora detto,non ricordo.
                        Perchè non ti convince?

Commenta

• Età,carattere,rendimento degli ultimi 2 anni non proprio esaltante.

Avrei preferito higuain o jovetic (anche se a me i giocatori che si so rotti una volta quando tornarono in campo mettono sempre apprensione).

Spero vivamente che il mercato della Juve non sia finito qui...

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, ma la Juve non spende...eppure immagino i soldi ci siano, tra Champions, diritti TV italiani e stadio...

Commenta

non lo so se è stato stra-pagato ( di certo anche Cavani è stato pagato tanto dal PSG) e non so se riuscirà a fare bene come il matador, io i auguro di si.
                              Poi parlate voi che avete preso un panchinaro del City e il panchinaro del Pipita in nazionale...
                              AHHHHH
                              come mi manca il campionato!
                              A voi?
                              In Argentina Tevez fa panchina perché c'è un certo Messi e un certo Aguero, non per Higuaìn, che ha un ruolo differente.
                              Nemmeno io sono convinto dell'acquisto di Tevez, ma se Marotta avesse speso 40 milioni per un panchinaro (quello sì) del Real, mi sarei alterato alquanto...
                              Poi davvero sei convinto che Higuaìn sia potenzialmente più forte di Cavani?
                              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Vi state lamentando di Tevez ed Higuain. Rispetto per chi sta ha la prospettiva di comprare Honda. xD

Commenta

In esecuzione...
                                X