annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo che il mercato del milan quest'anno...con la scusa di balotelli a gennaio si è mossa di più il sassuolo...poi con sto honda non honda manco fosse Ronaldo...su sky i 2 gol che ha fatto gli hanno consumati a furia di mandarli...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dietro alla juve (ma dietro tipo 20 punti) potrebbe formarsi una bella ammucchiata di squadre...tutte all'insegna della mediocrità, salvo sorprese...

Commenta

• Veramente, la Juve sembra un gradino sopra tutte, Milan e Inter sono davvero peggiorate moltissimo in questi ultimi anni e ormai non le considero neanche più delle teste di serie.

Commenta

• Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
          Immobile e Maresca non mi sembrano due acquisti da poco per il Torino, altroché tempi duri asd
          eh si, l'hanno presa benissimo
          http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2013/08/21/4202922/calciomercato-rovente-a-torino-lipotesi-maresca-scatena-i-tifosi-

e comunque Maresca non è dall'anno scorso che ha il fiato corto

Commenta

• Ma gli ultras non sono che un branco d'idioti, che guardino invece alla qualità piuttosto se uno ha giocato nella squadra X o Y.
            Nel calcio moderno tutti i calciatori son mercenari, le eccezioni sono sempre meno

Commenta

• A prescindere dalle (talvolta ferocissime) simpatie-antipatie da tifoso, sono ancora incerto sulla mia squadra: il Napoli.
              All'inizio sembrava totale rivoluzione, con un allenatore di livello europeo (lasciamo stare la parentesi Inter) e un bel gruzzolo da poter spendere, sopratutto dopo (ahimé) la partenza di Cavani.
              Credo che la squadra abbia prima di tutto un buon centrocampo, un discreto attacco (Higuaìn è un gran bel giocatore, Pandev almeno metà tempo lo gioca a grandi livelli e Insigne deve crescere ancora, ma ha fatto vedere buone cose) ma la difesa è la parte carente... non ci sono baluardi capaci di farti dormire tranquillo, e gli stessi difensori dell'anno scorso....vabbé lasciamo perdere....
              Mi chiedo ancora dove sia andato a finire la sequela di 'colpi di mercato' strombazzati da De Laurentiis...
              Ultim'ora, pare che i Napoli abbia chiuso per Duvan (chi?) Zapata... non ho parole... :uhhm:

Commenta

• A Delaure' di difensori non ne compra...non so perché me è così...:seseh:

Ma la peggio e' la Roma vende giovani fenomeni e prende vecchi ormai al capolinea...tu vo fa americano...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                  A prescindere dalle (talvolta ferocissime) simpatie-antipatie da tifoso, sono ancora incerto sulla mia squadra: il Napoli.
                  All'inizio sembrava totale rivoluzione, con un allenatore di livello europeo (lasciamo stare la parentesi Inter) e un bel gruzzolo da poter spendere, sopratutto dopo (ahimé) la partenza di Cavani.
                  Credo che la squadra abbia prima di tutto un buon centrocampo, un discreto attacco (Higuaìn è un gran bel giocatore, Pandev almeno metà tempo lo gioca a grandi livelli e Insigne deve crescere ancora, ma ha fatto vedere buone cose) ma la difesa è la parte carente... non ci sono baluardi capaci di farti dormire tranquillo, e gli stessi difensori dell'anno scorso....vabbé lasciamo perdere....
                  Mi chiedo ancora dove sia andato a finire la sequela di 'colpi di mercato' strombazzati da De Laurentiis...
                  Ultim'ora, pare che i Napoli abbia chiuso per Duvan (chi?) Zapata... non ho parole... :uhhm:
                  Io sono ancora convinto che un difensore (forte) lo prenderanno, o almeno lo spero.
                  E a mio parere l'attacco è forte, più forte di quello della Juve: Il problema è che alla Juve segna pure Buffon!
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Pandev, Higuain, Insigne come si può paragonare a Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Tevez, Llorente?!

Ti dò pienamente ragione sul fatto che da noi segnano anche i preparatori asd abbiamo gente molto affamata e motivata, a partire dalla difesa. E spero in un altro arrivo che ci vuole, ogni nome fatto non mi dispiace...nemmeno Marquinho della Roma, è un lottatore.
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                      Pandev, Higuain, Insigne come si può paragonare a Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Tevez, Llorente?!

Ti dò pienamente ragione sul fatto che da noi segnano anche i preparatori asd abbiamo gente molto affamata e motivata, a partire dalla difesa. E spero in un altro arrivo che ci vuole, ogni nome fatto non mi dispiace...nemmeno Marquinho della Roma, è un lottatore.
                      Hai ragione mi sono espresso male, non parlavo di rosa ma di attacco titolare. Non lo so..a naso da queste prime uscite estive (non che voglia dire chissà cosa) il vs. attacco mi sembra più sterile. Poi oh, sarò INfelice di essere contraddetto sul campo!
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                        Pandev, Higuain, Insigne come si può paragonare a Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Tevez, Llorente?!

Beh ha detto Conte che sfoltiranno il reparto d'attacco: è ormai noto che proprio Matri giri in orbita Napoli

Commenta

• Maggio e Hamsik compariranno nel cinepanettone Colpi di fortuna.
                          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da KING Visualizza il messaggio
                              un po' troppo veemente come modo per caricarsi asd
                              che poi è servito fino ad un certo punto...

Commenta

• si è visto come gli hanno spaccato il **** xD
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X