certo che il mercato del milan quest'anno...con la scusa di balotelli a gennaio si è mossa di più il sassuolo...poi con sto honda non honda manco fosse Ronaldo...su sky i 2 gol che ha fatto gli hanno consumati a furia di mandarli...asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggioImmobile e Maresca non mi sembrano due acquisti da poco per il Torino, altroché tempi duri asd
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2013/08/21/4202922/calciomercato-rovente-a-torino-lipotesi-maresca-scatena-i-tifosi-
e comunque Maresca non è dall'anno scorso che ha il fiato corto
Commenta
-
A prescindere dalle (talvolta ferocissime) simpatie-antipatie da tifoso, sono ancora incerto sulla mia squadra: il Napoli.
All'inizio sembrava totale rivoluzione, con un allenatore di livello europeo (lasciamo stare la parentesi Inter) e un bel gruzzolo da poter spendere, sopratutto dopo (ahimé) la partenza di Cavani.
Credo che la squadra abbia prima di tutto un buon centrocampo, un discreto attacco (Higuaìn è un gran bel giocatore, Pandev almeno metà tempo lo gioca a grandi livelli e Insigne deve crescere ancora, ma ha fatto vedere buone cose) ma la difesa è la parte carente... non ci sono baluardi capaci di farti dormire tranquillo, e gli stessi difensori dell'anno scorso....vabbé lasciamo perdere....
Mi chiedo ancora dove sia andato a finire la sequela di 'colpi di mercato' strombazzati da De Laurentiis...
Ultim'ora, pare che i Napoli abbia chiuso per Duvan (chi?) Zapata... non ho parole... :uhhm:
Commenta
-
A Delaure' di difensori non ne compra...non so perché me è così...:seseh:
Ma la peggio e' la Roma vende giovani fenomeni e prende vecchi ormai al capolinea...tu vo fa americano...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggioA prescindere dalle (talvolta ferocissime) simpatie-antipatie da tifoso, sono ancora incerto sulla mia squadra: il Napoli.
All'inizio sembrava totale rivoluzione, con un allenatore di livello europeo (lasciamo stare la parentesi Inter) e un bel gruzzolo da poter spendere, sopratutto dopo (ahimé) la partenza di Cavani.
Credo che la squadra abbia prima di tutto un buon centrocampo, un discreto attacco (Higuaìn è un gran bel giocatore, Pandev almeno metà tempo lo gioca a grandi livelli e Insigne deve crescere ancora, ma ha fatto vedere buone cose) ma la difesa è la parte carente... non ci sono baluardi capaci di farti dormire tranquillo, e gli stessi difensori dell'anno scorso....vabbé lasciamo perdere....
Mi chiedo ancora dove sia andato a finire la sequela di 'colpi di mercato' strombazzati da De Laurentiis...
Ultim'ora, pare che i Napoli abbia chiuso per Duvan (chi?) Zapata... non ho parole... :uhhm:
E a mio parere l'attacco è forte, più forte di quello della Juve: Il problema è che alla Juve segna pure Buffon!"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Pandev, Higuain, Insigne come si può paragonare a Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Tevez, Llorente?!
Ti dò pienamente ragione sul fatto che da noi segnano anche i preparatori asd abbiamo gente molto affamata e motivata, a partire dalla difesa. E spero in un altro arrivo che ci vuole, ogni nome fatto non mi dispiace...nemmeno Marquinho della Roma, è un lottatore.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggioPandev, Higuain, Insigne come si può paragonare a Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Tevez, Llorente?!
Ti dò pienamente ragione sul fatto che da noi segnano anche i preparatori asd abbiamo gente molto affamata e motivata, a partire dalla difesa. E spero in un altro arrivo che ci vuole, ogni nome fatto non mi dispiace...nemmeno Marquinho della Roma, è un lottatore."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggioPandev, Higuain, Insigne come si può paragonare a Matri, Quagliarella, Giovinco, Vucinic, Tevez, Llorente?!
Ti dò pienamente ragione sul fatto che da noi segnano anche i preparatori asd abbiamo gente molto affamata e motivata, a partire dalla difesa. E spero in un altro arrivo che ci vuole, ogni nome fatto non mi dispiace...nemmeno Marquinho della Roma, è un lottatore.
Commenta
Commenta