annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sconfitta meritata.
    la nostra squadra è davvero poca cosa, purtroppo.
    Difesa traballante, centrocampo inconsistente e attacco sterile.
    Non c’è un solo settore della squadra che sia solido.
    E ci manca un trascinatore come era Ibra o come un Cavani.
    Servono 2 difensori(un centrale e un esterno) , un centrocampista
    e un attaccante goleador...(rigori a parte)
    speriamo bene per mercoledì...^^'

Commenta

• hai detto bene, attaccante goleador (rigori a parte), perchè balotelli su 10 gol, 5 sono rigori...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• non mi dispiace Mario...
        ma onestamente non ha mai dimostrato di essere un goleador.
        guarda Toni...nonostante l'età si vede che è uno che ha sempre vissuto per il gol.

Commenta

• vi manca quello che fu inzaghi...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Il problema del Milan è la difesa e la mancanza di una panchina decente. Guardate Abate, qualche giorno fa in coppa era una furia, ora era spompato...
            Poi Constant e Zapata non sono all'altezza, sono stati surclassati da Toni.
            Altro problema (per me) è l'accoppiata El Shaarawy-Balotelli.

Commenta

• com'è che adesso il milan non vale più una cicca?

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                Il problema del Milan è la difesa e la mancanza di una panchina decente. Guardate Abate, qualche giorno fa in coppa era una furia, ora era spompato...
                Poi Constant e Zapata non sono all'altezza, sono stati surclassati da Toni.
                Altro problema (per me) è l'accoppiata El Shaarawy-Balotelli.
                quindi anche l'attacco...e il centrocampo ne vogliamo parlare??
                ci vorrebbe un grande lavoro in fase di calcio mercato...

Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                com'è che adesso il milan non vale più una cicca?
                non è che non valga una cicca...ma onestamente non siamo competitivi ad altissimo livello.
                oh, poi la campagna acquisti non è mica finita...speriamo bene!

Commenta

• C'è da dire che il nome più 'altisonante' della campagna acquisti del Milan era...Honda...dai...
                  Il Milan non può spendere molto, poiché ha ancora da risanare i debiti.

Commenta

• Juve superiore, ma la Sampdoria non meritava la sconfitta. Mi fa comunque ben sperare per il nostro campionato, purchè arrivino i rinforzi mancanti...esterno sinistro, centrocampista da ultimo passaggio. Per la porta caldi i nomi di Viviano e Sorrentino...

Commenta

• Contento per Toni e per l'Hellas, anche se ho paura che questa vittoria "pompi" fin troppo gli animi, sarebbe meglio se rimangono coi piedi saldi per terra perché non sarà un annata facile per loro.
                      Per il Milan, beh la squadra ha subito un calo qualitativo enorme negli ultimi 10-15 anni per quanto mi riguarda, era la "big" che preferivo e mi ha molto deluso; se non altro prendetela dal bicchiere mezzo pieno: Galliani sarà sicuramente più spronato ad agire sul mercato.
                      Peccato per la Samp, la Juve purtroppo è diversi gradini superiore, non c'è nulla da fare.

Ps. Forza Lazio per stasera, speriamo di liberarci dell'antipatica Udinese per riscattare la sconfitta della scorsa settimana!

Commenta

• A proposito dell'appena concluso Inter-Genoa:

L'ho vista e pareva una partita di serie B, con ammucchiate da rugby, poco gioco e pochissime idee. All'ultimo l'ha spuntata l'Inter, con un po' di fortuna (il gol di Nagatomo) e un gol dell'unico che abbia le idee davvero chiare, ossia Palacio. Quindi buona la prima per Mazzarri, che intanto dovrà inventarsi schemi tattici ancora non rilevati in campo.

Commenta

• per me, entrati kovacic e icardi, la partita è cambiata completamente...

Commenta

• Il Genoa non ha fatto un tiro in porta.....

Commenta

• 5 tiri in porta a 0 a favore dell'inter, direi che sulla vittoria netta non ci sia niente da dire...

Commenta

• Schemi tattici? Mazzarri?? Aspetta e spera...
                                Grande Napoli!!!
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X