Ottimo esordio del Napoli: partita tatticamente perfetta, grande qualità a centrocampo e in attacco, con un modulo che prevede ora un gioco in cui il pallone gira in trame strette, favorendo il possesso palla e delle ripartenze collettive. Grandissimo Hamsik, il migliore in campo insieme a Behrami, muro granitico e invalicabile. Higuaìn dimostra già di aver assorbito gli schemi di Benitez, ma la forma non è ancora al top. A proposito: il suo gol era regolare perché in linea col difensore. Comunque un 3-0 che fa sperare molto bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Una buona Lazio, purtroppo non convincente, ha altalenato un buon primo tempo a ritmi elevati ad uno scialbo secondo tempo. Prevalgono le individualità, Hernanes fa la differenza, mi preoccupa il calo di Klose che non sembra in grado di far reparto a sé; il problema delle riserve è presente anche in questa stagione, tolto Cana, Dias ha solo rischiato di far rimontare l'Udinese.
Adesso contro la Juve in trasferta il risultato sembra scontato, ma staremo a vedere, era importante comunque battere sin da subito una diretta concorrente che si è sempre piazzata meglio negli ultimi anni. Speriamo di non durare mezza stagione anche quest'anno...
Buona prova del Napoli, acquista anche consapevolezza da big, male male l'Inter comunque che ha vinto quasi a fatica contro una squadra che sembra già di un altra categoria.
Commenta
-
inter: entrano icardi e kovacic...escono kuzmanovic e cambiasso...e l'inter vince...basta solo mettere qualche giocatore di calcio in più in mezzo al campo e vedrai come cambiano i risultati!
milan: leggo e sento dai media di un "fine dell'era moratti"... e non "fine dell'era berlusconi"...a voi le conclusioni
juve: favorita, la più determinata come sempre da due anni a questa parte... gli innesti illustri non faranno altro che dare maggiore peso al campionato italiano ad una macchina già collaudata (nb:: campionato italiano)
napoli: simpaticamente tifo per loro, perchè stufo del solito dominio delle solite, inizio con il botto... non vorrei cadesse nel tranello a lungo andare del farsi prendere troppo dai facili entusiasmi, ma questa volta in panchina c'è una persona navigata... il problema sarà quando inizieranno i primi rigori-non-rigori e le conseguenti polemiche
Commenta
-
Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggioA proposito: il suo gol era regolare perché in linea col difensore.
Commenta
-
@Moderatori: esiste una discussione sullo sport generico dove si possa discutere di tutto? Pallavolo, pallacanestro, pallanuoto, rugby oltre al nuoto, all'atletica e al pugilato per quanto concerne gli sport individuali? Grazie.
Jotaro Kujo
Tipo di ragazza preferito: minuta e timida, alla giapponese. Odia le invadenti e le smorfiose
Kenshiro - All About The Man[FONT=optima]
[FONT=optima]Donna Ideale: Yuria
[FONT=optima]Carattere: Restio a parlare anche con le persone che conosce
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiointer: entrano icardi e kovacic...escono kuzmanovic e cambiasso...e l'inter vince...basta solo mettere qualche giocatore di calcio in più in mezzo al campo e vedrai come cambiano i risultati!
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiomilan: leggo e sento dai media di un "fine dell'era moratti"... e non "fine dell'era berlusconi"...a voi le conclusioni
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiojuve: favorita, la più determinata come sempre da due anni a questa parte... gli innesti illustri non faranno altro che dare maggiore peso al campionato italiano ad una macchina già collaudata (nb:: campionato italiano)
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggionapoli: simpaticamente tifo per loro, perchè stufo del solito dominio delle solite, inizio con il botto... non vorrei cadesse nel tranello a lungo andare del farsi prendere troppo dai facili entusiasmi, ma questa volta in panchina c'è una persona navigata... il problema sarà quando inizieranno i primi rigori-non-rigori e le conseguenti polemiche
Commenta
-
Grazie.
Jotaro Kujo
Tipo di ragazza preferito: minuta e timida, alla giapponese. Odia le invadenti e le smorfiose
Kenshiro - All About The Man[FONT=optima]
[FONT=optima]Donna Ideale: Yuria
[FONT=optima]Carattere: Restio a parlare anche con le persone che conosce
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiorisultato un pò bugiardo, comunque...
dai su...credo che abbia vinto la squadra più forte, no?
magari risultato troppo tondo, questo si.
Commenta
-
ho scritto risultato un pò bugiardo, non "ha vinto la squadra più debole"Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Sto guardando Barcellona - Athletico Madrid, finale di ritorno della Supercoppa di Spagna al 65' 0-0 e un Barça quasi irriconoscibile. Forza Athletico (solo perché il Barcellona ha un po' rotto, vince tutto)
aggiornamento....
Niente, Barcellona campione anche con uno 0-0 (1-1 quindi gol fuori casa del Barça)...
eccheccavolo...
P.S. ultimi minuti nervosissimi, sono stati anche espulsi due giocatori dell'Athletico (1 in campo e 1 in panchina, dopo aver inveito pesantemente sull'arbitro).
Commenta
-
Bene, è arrivata la risposta che attendevo, siamo scesi in campo col sangue negli occhi, corsa, grinta e cattiveria, quello che ci vorrebbe sempre ma che siamo soliti mostrare solo nelle gare più importanti.. dietro un paio di svarioni (che non mancano mai) ma tutto sommato ci siam difesi senza troppi affanni, molto meglio a centrocampo con Montolivo ritrovato e un De Jong che continua a ben impressionarmi (mi auguro possa essere il "non acquisto" in più per quest'anno), bene anche i 3 davanti, sfortunato il faraone, sono contento per il Boa che ha bisogno di ritrovarsi, le qualità le ha.
Bene, ora siamo in Champions, e possiamo contare su 25-30 milioni in più in cassaforte.. ora Galliani non hai scuse, rinforza la difesa e se è possibile anche il centrocampo, non buttiamo soldi inutili su Matri che tra due mesi andrebbe a fare la terza punta!
Per i sorteggi mi piacerebbe un anno avere un pò di fortuna, in terza fascia ci sono delle bestiacce da evitare, in quarta la Real Sociedad (come il Malaga l'anno scorso, beccato da noi ovviamente) e in prima se va bene si prende Porto, Benfica o Arsenal, sulle altre si cade male.. basta Barcellona per piacere!I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
Commenta