annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottimo esordio del Napoli: partita tatticamente perfetta, grande qualità a centrocampo e in attacco, con un modulo che prevede ora un gioco in cui il pallone gira in trame strette, favorendo il possesso palla e delle ripartenze collettive. Grandissimo Hamsik, il migliore in campo insieme a Behrami, muro granitico e invalicabile. Higuaìn dimostra già di aver assorbito gli schemi di Benitez, ma la forma non è ancora al top. A proposito: il suo gol era regolare perché in linea col difensore. Comunque un 3-0 che fa sperare molto bene.

Commenta

• Una buona Lazio, purtroppo non convincente, ha altalenato un buon primo tempo a ritmi elevati ad uno scialbo secondo tempo. Prevalgono le individualità, Hernanes fa la differenza, mi preoccupa il calo di Klose che non sembra in grado di far reparto a sé; il problema delle riserve è presente anche in questa stagione, tolto Cana, Dias ha solo rischiato di far rimontare l'Udinese.
      Adesso contro la Juve in trasferta il risultato sembra scontato, ma staremo a vedere, era importante comunque battere sin da subito una diretta concorrente che si è sempre piazzata meglio negli ultimi anni. Speriamo di non durare mezza stagione anche quest'anno...

Buona prova del Napoli, acquista anche consapevolezza da big, male male l'Inter comunque che ha vinto quasi a fatica contro una squadra che sembra già di un altra categoria.

Commenta

• inter: entrano icardi e kovacic...escono kuzmanovic e cambiasso...e l'inter vince...basta solo mettere qualche giocatore di calcio in più in mezzo al campo e vedrai come cambiano i risultati!

milan: leggo e sento dai media di un "fine dell'era moratti"... e non "fine dell'era berlusconi"...a voi le conclusioni

juve: favorita, la più determinata come sempre da due anni a questa parte... gli innesti illustri non faranno altro che dare maggiore peso al campionato italiano ad una macchina già collaudata (nb:: campionato italiano)

napoli: simpaticamente tifo per loro, perchè stufo del solito dominio delle solite, inizio con il botto... non vorrei cadesse nel tranello a lungo andare del farsi prendere troppo dai facili entusiasmi, ma questa volta in panchina c'è una persona navigata... il problema sarà quando inizieranno i primi rigori-non-rigori e le conseguenti polemiche

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
          A proposito: il suo gol era regolare perché in linea col difensore.
          No, di poco, ma era in fuorigioco.

Commenta

• @Moderatori: esiste una discussione sullo sport generico dove si possa discutere di tutto? Pallavolo, pallacanestro, pallanuoto, rugby oltre al nuoto, all'atletica e al pugilato per quanto concerne gli sport individuali? Grazie.

Jotaro Kujo
            Tipo di ragazza preferito: minuta e timida, alla giapponese. Odia le invadenti e le smorfiose

Kenshiro - All About The Man[FONT=optima]
            [FONT=optima]Donna Ideale: Yuria
            [FONT=optima]Carattere: Restio a parlare anche con le persone che conosce

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              inter: entrano icardi e kovacic...escono kuzmanovic e cambiasso...e l'inter vince...basta solo mettere qualche giocatore di calcio in più in mezzo al campo e vedrai come cambiano i risultati!
              ...e quando quei giocatori saranno indisponibili? E quando ci sarà bisogno di turn-over?

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              milan: leggo e sento dai media di un "fine dell'era moratti"... e non "fine dell'era berlusconi"...a voi le conclusioni
              Il Milan non ha avuto la possiblità di fare acquisti, causa debiti, (più dell'Inter mi sa) chiaro che sarà un campionato in salita.

juve: favorita, la più determinata come sempre da due anni a questa parte... gli innesti illustri non faranno altro che dare maggiore peso al campionato italiano ad una macchina già collaudata (nb:: campionato italiano)
              Ma si, squadra che vince non si cambia, e i nuovi acquisti la completano. Il segreto della Juve comunque è la difesa.

napoli: simpaticamente tifo per loro, perchè stufo del solito dominio delle solite, inizio con il botto... non vorrei cadesse nel tranello a lungo andare del farsi prendere troppo dai facili entusiasmi, ma questa volta in panchina c'è una persona navigata... il problema sarà quando inizieranno i primi rigori-non-rigori e le conseguenti polemiche
              Speriamo speriamo speriamo..... e speriamo di non beccare troppe situazioni dubbie... o regali degli arbitri alle nostre rivali

Commenta

• Per Gaius: la funzione Ricerca è nostra amica
                [FONT=HelveticaNeue]http://www.badtaste.it/forum/showthread.php?5257-Sport&p=1234500&viewfull=1#post1234500
                Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Grazie.

Jotaro Kujo
                  Tipo di ragazza preferito: minuta e timida, alla giapponese. Odia le invadenti e le smorfiose

Kenshiro - All About The Man[FONT=optima]
                  [FONT=optima]Donna Ideale: Yuria
                  [FONT=optima]Carattere: Restio a parlare anche con le persone che conosce

Commenta

• Max non fare scherzi ok??

RESTA CON NOI!!!!

forse sei un pò nervoso, e lo capisco, ma supera questo momento e rimani con noi più forte che mai..

tu lo puoi sopportare...

Commenta

• risultato un pò bugiardo, comunque...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Attenzione alla Real Sociedad...

Ps. Un altra telenovela Lazio-Yilmaz con un secondo fail sarebbe un bello smacco...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                          risultato un pò bugiardo, comunque...
                          definisci il tuo significato di bugiardo per favore....
                          dai su...credo che abbia vinto la squadra più forte, no?
                          magari risultato troppo tondo, questo si.

Commenta

• ho scritto risultato un pò bugiardo, non "ha vinto la squadra più debole"
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sto guardando Barcellona - Athletico Madrid, finale di ritorno della Supercoppa di Spagna al 65' 0-0 e un Barça quasi irriconoscibile. Forza Athletico (solo perché il Barcellona ha un po' rotto, vince tutto)

aggiornamento....

Niente, Barcellona campione anche con uno 0-0 (1-1 quindi gol fuori casa del Barça)...
                              eccheccavolo...

P.S. ultimi minuti nervosissimi, sono stati anche espulsi due giocatori dell'Athletico (1 in campo e 1 in panchina, dopo aver inveito pesantemente sull'arbitro).

Commenta

• Bene, è arrivata la risposta che attendevo, siamo scesi in campo col sangue negli occhi, corsa, grinta e cattiveria, quello che ci vorrebbe sempre ma che siamo soliti mostrare solo nelle gare più importanti.. dietro un paio di svarioni (che non mancano mai) ma tutto sommato ci siam difesi senza troppi affanni, molto meglio a centrocampo con Montolivo ritrovato e un De Jong che continua a ben impressionarmi (mi auguro possa essere il "non acquisto" in più per quest'anno), bene anche i 3 davanti, sfortunato il faraone, sono contento per il Boa che ha bisogno di ritrovarsi, le qualità le ha.
                                Bene, ora siamo in Champions, e possiamo contare su 25-30 milioni in più in cassaforte.. ora Galliani non hai scuse, rinforza la difesa e se è possibile anche il centrocampo, non buttiamo soldi inutili su Matri che tra due mesi andrebbe a fare la terza punta!

Per i sorteggi mi piacerebbe un anno avere un pò di fortuna, in terza fascia ci sono delle bestiacce da evitare, in quarta la Real Sociedad (come il Malaga l'anno scorso, beccato da noi ovviamente) e in prima se va bene si prende Porto, Benfica o Arsenal, sulle altre si cade male.. basta Barcellona per piacere!
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X