annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non hai capito? Matri lo prendono per finire la collezione di fig* da portare a milano!

Commenta

• è tutto un piano di silvio, astuto
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
        ho scritto risultato un pò bugiardo, non "ha vinto la squadra più debole"
        ok...

Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
        siamo scesi in campo col sangue negli occhi, corsa, grinta e cattiveria...
        bè, magari dai....diciamo che siamo stati un pò più decisi rispetto alla partita con il verona.
        prestazione da sufficienza...ma tanto è bastato per vincere.
        Ora però bisogna prendere un difensore e un centrocampista oltra a Matri..

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
          ok...

bè, magari dai....diciamo che siamo stati un pò più decisi rispetto alla partita con il verona.
          prestazione da sufficienza...ma tanto è bastato per vincere.
          Ora però bisogna prendere un difensore e un centrocampista oltra a Matri..
          sfido chiunque a dire, basandosi solo sui 12 tiri in porta a 7 a favore del psv, i 9 calci d'angolo a 2, il possesso palla al 55 per cento, le 12 parate di abbiati contro le 4 del psv, che il milan non solo abbia vinto, ma pure 3-0 xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Eddai ma non è possibile! Ancora Barça! Ma basta! >.<
            Ma bene, per il secondo anno consecutivo la peggiore della quarta fascia (col Real Sociedad fuori gioco era il Celtic) ce la becchiamo noi.. praticamente abbiamo pescato benino solo in seconda fascia con l'Aiax.. ma un po' di c**o mai al sorteggio?

Juve pesca male in prima, benino in seconda e bene in quarta, Napoli bene in prima e in seconda, male in terza, se la giocherà probabilmente con l'Arsenal..
            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• GIRONE A: Manchester United (Ing), Shakhtar Donetsk (Ucr), Bayer Leverkusen (Ger), Real Sociedad (Spa)
              GIRONE B: Real Madrid (Spa), JUVENTUS, Galatasaray (Tur), Copenaghen (Dan)
              GIRONE C: Benfica (Por), Paris Saint Germain (Fra), Olympiacos (Gre), Anderlecht (Bel)
              GIRONE D: Bayern Monaco (Ger), Cska Mosca (Rus), Manchester City (Ing), Viktoria Plzen (Rep. Cec.)
              GIRONE E: Chelsea (Ing), Schalke 04 (Ger), Basilea (Svi), Steaua Bucarest (Rom)
              GIRONE F: Arsenal (Ing), Marsiglia (Fra), Borussia Dortmund (Ger), NAPOLI
              GIRONE G: Porto (Por), Atletico Madrid (Spa), Zenit San Pietroburgo (Rus), Austria Vienna (Aus)
              GIRONE H: Barcellona (Spa), MILAN, Ajax (Ola), Celtic Glasgow (Sco)

Direi che alla Juve è andata bene, al Milan un pò peggio ma non drammatico, Napoli è dura, ma era nelle previsioni e poteva pure andare peggio

Commenta

• gironi C e G andrebbero bene per l'europa League...forse...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Milan - Barcellona - Ajax - Celtic...
                  a me piace...

PS. vertice di mercato in corso con Silvio, Barbara, Adriano e Max....

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                    sfido chiunque a dire, basandosi solo sui 12 tiri in porta a 7 a favore del psv, i 9 calci d'angolo a 2, il possesso palla al 55 per cento, le 12 parate di abbiati contro le 4 del psv, che il milan non solo abbia vinto, ma pure 3-0 xD
                    Guarda io ricordo solo un'azione (che può essere definita pericolosa) ad inizio secondo tempo il resto erano tiri a caso da 25 metri per ripetere il goal dell'andata, che non sarebbero entrati nemmeno con Abbiati girato verso la curva.
                    Ieri il Milan ha giocato bene ,non benissimo, ma bene ,risultato giusto e con la traversa/linea di El Shaarawy potevano essere pure 4.

Bel girone di Champions, se non si è in grado di andare avanti ai gironi è meglio uscire subito ,rispetto ad arrivare primi in un girone di "squadrette" ed essere sbattuti fuori agli ottavi.

Commenta

• @Dirk, io non ne posso più di giocare contro il Barcellona, questa sarà la quarta doppia sfida in tre anni.
                      Concordo con l'analisi di Spampinato.
                      Il PSG ha un c**o come pochi, ma tu guarda che girone XD
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Beh poteva andarci mooolto peggio, ma di certo non posso esultare.... ^^':banghead:

Commenta

• vabbè che il calcio italiano è messo male, ma il Milan non può e non deve temere nulla da Ajax e Celtic.
                          per la Juve qualificazione sulla carta agevole; del Galatasaray, più che Drogba e Snijder, c'è da temere un Felipe Melo che voglia "simpaticamente" spezzare qualche gamba a caso xD

Commenta

• bè dai Gandalf...si rinnova una sfida, no?? su dai..forza e coraggio...

piuttosto, cosa ne pensate del vertice di mercato in corso?
                            chi pensate possa arrivare oltre all'eventulae Matri?
                            ci sono 30milion a disposizione che pochissimi non sono...
                            io spero in un centrale di difesa più un centrocampista dai piedi buoni...
                            oltre a Matri e Honda che onestamente costa davvero poco..

Commenta

• Ci poteva andare peggio, ma così mi piace...ogni partita di Champions è dura ma il girone è alla nostra portata ma ci vuole la mentalità di sempre.
                              Ottimo col Real, quasi quasi speravo di pescarlo. Andrò a Torino per la sfida.

Bello il girone del Milan, da combattere.

Se il Napoli trova le partite giuste con L'Arsenal ce la può fare agilmente. I Gunners ormai sono una squadra che va a momenti, non è più la grande di una volta, ma sono compatti.
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Pare che sia ufficiale: Matri al Milan.

Commenta

In esecuzione...
                                X