Originariamente inviato da kadath
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
anno e mezzo va... da quando si è messo con la Satta ha smesso di fare il giocatore per cui si era fatto conoscere altalenando le prestazioni in maniera preoccupante (troppa vida mondana con la ragazza?? per me si)
venderlo a 10 è stato un'affarone per un giocatore che dovrà recuperare sopratutto di testa
Commenta
-
Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggiocome sempre Mourinho si distingue per la capacità di saper perdere
tra l'altro l'espulsione di cui si lamenta è sacrosanta
sarà pure un allenatore vincente, ma è un uomo di m***a
Commenta
-
Originariamente inviato da Dusteranno e mezzo va... da quando si è messo con la Satta ha smesso di fare il giocatore per cui si era fatto conoscere altalenando le prestazioni in maniera preoccupante (troppa vida mondana con la ragazza?? per me si)
venderlo a 10 è stato un'affarone per un giocatore che dovrà recuperare sopratutto di testaPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
il milan spinge per kakà :P
ma non è un pò vecchio ormai? c'ha 31 anni sto ragazzo xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggioil milan spinge per kakà :P
ma non è un pò vecchio ormai? c'ha 31 anni sto ragazzo xD
Commenta
-
@Dirk, magari 40 milioni.. facciamo due conti:
entrate: 30 mln per l'ingresso in champions (virtuali perché i soldi li becchi a fine stagione) + 11 per Boateng, tot 41.
uscite: Matri 12 + Poli 1,3 + Saponara 4 + Vergara 2 + riscatto Zapata 6, tot. 25.3
In pratica ne avresti sui 16.. che poi ci sarebbe da considerare il monte ingaggi, gli incassi dal merchandising, gli sponsor e tante altre cose, non è semplice stabilire quanti soldi hanno a disposizione, lo sanno solo loro.. io comunque credo che al massimo si spenderanno 7-8 milioni.. ora addirittura stanno pensando di prendere Kaka insieme ai Galaxy e farlo giocare fino a Gennaio per poi sostituirlo con Honda, in modo da dividere l'ingaggio coi Galaxy, pensa come stiamo messi..I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio@Dirk, magari 40 milioni.. facciamo due conti:
entrate: 30 mln per l'ingresso in champions (virtuali perché i soldi li becchi a fine stagione) + 11 per Boateng, tot 41.
uscite: Matri 12 + Poli 1,3 + Saponara 4 + Vergara 2 + riscatto Zapata 6, tot. 25.3
In pratica ne avresti sui 16.. che poi ci sarebbe da considerare il monte ingaggi, gli incassi dal merchandising, gli sponsor e tante altre cose, non è semplice stabilire quanti soldi hanno a disposizione, lo sanno solo loro.. io comunque credo che al massimo si spenderanno 7-8 milioni.. ora addirittura stanno pensando di prendere Kaka insieme ai Galaxy e farlo giocare fino a Gennaio per poi sostituirlo con Honda, in modo da dividere l'ingaggio coi Galaxy, pensa come stiamo messi..
facciamo 2 conti,,,
-30 milioni +
10 milioni per Boa=
40 milioni.
per Matri spesi 3(TRE) milioni...gli altri li pagheremo l'anno prossimo...
ne restano 37....
con 20milioni potrsti prendere sia Astori che Honda...
e avanzerebbe ancora qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggioora addirittura stanno pensando di prendere Kaka insieme ai Galaxy e farlo giocare fino a Gennaio per poi sostituirlo con Honda, in modo da dividere l'ingaggio coi Galaxy, pensa come stiamo messi..
Commenta
-
Se poi vai a buttare 12 milioni per una punta che ti serve per 2 mesi allora te le cerchi pure..
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggioper Matri spesi 3(TRE) milioni...gli altri li pagheremo l'anno prossimo...
ne restano 37....
con 20milioni potrsti prendere sia Astori che Honda...
e avanzerebbe ancora qualcosa....I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
Commenta