annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il catania si è indebolito parecchio...non credo si possa paragonare con l'anno scorso

Commenta

• però intanto, sul campo della fiore, a momenti strappava il pareggio...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• la Juve rimane la strafavorita....ma il Napoli gli sta vicino.
        La fiore e l'inter, così come la roma(ottima roma, per l'esatttezza)non credo che reggeranno sino alla fine.
        e il Milan?...bè, ve lo dirò domani sera dopo le 23....
        troppe voci più o meno veritiere stanno girando...
        ci aggiorniamo....mmm....alle 23 di domani??
        scusate allora....volevo dire, ci annottiamo!! hihihihihxDihihihihihxDihihihih
        ok, ok, lo ammetto....era pessima!

Kakà è tornato a casa.

Commenta

• e el sha dove lo mettete? sotto al letto? xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Va a far compagnia a Pazzini...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
              Va a far compagnia a Pazzini...
              Certo che ce ne vuole di coraggio per preferirgli Matri e Robinho.. bah, vacci a capire qualcosa..

Bentornato Ricky! Non so se farà la differenza, ma non nascondo che al momento sono piuttosto emozionato per il suo ritorno.. ora sarebbe cosa buona e giusta puntare dritto su Astori.

Sul fronte Madrid si parla di Ozil in uscita verso l'Arsenal per 40-45 mln, intanto presentato Bale che alla fine è stato pagato meno di Ronaldo (91,2 mln per l'esattezza)..
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Ronaldo era capace di andarsene per il solo fatto che avrebbero pagato Bale di più asd (ma 90mln rimangono assurdi...vediamo cosa combinerà)

Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                Certo che ce ne vuole di coraggio per preferirgli Matri e Robinho.. bah, vacci a capire qualcosa..
                Tornerà titolare contro il Bologna...

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                  la Juve rimane la strafavorita....ma il Napoli gli sta vicino.
                  La fiore e l'inter, così come la roma(ottima roma, per l'esatttezza)non credo che reggeranno sino alla fine.
                  e il Milan?...bè, ve lo dirò domani sera dopo le 23....
                  troppe voci più o meno veritiere stanno girando...
                  ci aggiorniamo....mmm....alle 23 di domani??
                  scusate allora....volevo dire, ci annottiamo!! hihihihihxDihihihihihxDihihihih
                  ok, ok, lo ammetto....era pessima!

Kakà è tornato a casa.
                  Se consideri la Roma, allora non tagliar fuori la Lazio perché secondo me rimane superiore (la Roma ha giocato contro due neopromosse, dai). ;D

Peccato solo che per il secondo anno è sfumato Yilmaz, arriva Perea...Se non altro un giovane, ma questo fa parte del "solito" mercato di Tare.
                  Ora si parla di Quagliarella o Matavz, preferirei il primo dando via anche Floccari (Kozak all'Aston Villa).

Commenta

• Brutta faccenda in casa Napoli: tutte uscite, niente entrate. Via Dossena e Calaiò (era ora), ma nessun rinforzo in difesa... ahi ahi DeLa, cosa mi combini...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                      Ronaldo era capace di andarsene per il solo fatto che avrebbero pagato Bale di più asd (ma 90mln rimangono assurdi...vediamo cosa combinerà)
                      Già asd

Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                      Tornerà titolare contro il Bologna...
                      Parlavo del faraone, non di Pazzini LOL

Niente Astori purtroppo, senza un rinforso dietro rimane un mercato così così il nostro..
                      Ma quindi alla fine Quagliarella rimane alle Juve? 5 punte di valore per due posti son tante, vabbè che parlo io che ne abbiamo 8 per 3 posti lá davanti, Niang e Saponara ne faranno di panchina, forse era opportuno un prestito per uno dei due..
                      Yilmaz pure non si è piu mosso?
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Niente Yilmaz, ufficializzato Perea (che occupa la casella da extracomunitario) e reintegrato in rosa Sculli...
                        Questa la soluzione offensiva della Lazio, solito: si parla di Gilardino, Quagliarella, Matavz, Yilamz e alla fine si reintegra Sculli come "colpo" in avanti. :contrariatoo:

Commenta

• Ho sperato fino alla fine per un buon difensore...ma niente!
                          Vabbè almeno Donadel ce lo siamo tolto dai coglioni
                          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                            Ho sperato fino alla fine per un buon difensore...ma niente!
                            Vabbè almeno Donadel ce lo siamo tolto dai coglioni
                            Mamma mia era ora, solo DeLa dovrà continuare a pagargli l'ingaggio, poiché è in prestito. Ad ogni modo mi pare che con questi prestiti siano entrati 14m. A questo punto un difensore che ci voleva a prenderlo? Boh.
                            Mi sa che la difesa in queste condizioni è insufficiente.

Commenta

• Speravo in Marquinho sinceramente a fine mercato, vabbè dovremmo avere Nainggolan a Gennaio quasi sicuro.
                              Menomale ci siamo tenuti Quagliarella, bravo Conte.
                              Vediamo poi questa partita con l'Inter asd, tanto per non far credere più agli "amici" nerazzurri che Jonhatan sia un giocatore di calcio.

Delusione nelle ultime ore di mercato, nessun acquisto pazzo.....aaah sta crisi

PS pessima figura del Milan sulla lista Champions, potevate inserire Niang...
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• oggi a Milanello:
                                Galliani: "bisogna dire a Niang che non potrà giocare la Champions per un errore... però Mister, meglio dirglielo delicatamente... sai che è una testa calda..."
                                Allegri: "ci penso io!!"

durante l'allenamento:
                                Allegri: "allora, tutti quelli che giocano la Champions, dieci giri di campo!!"
                                "Niang!!! ma dove cacchio corri???"

xD

Commenta

In esecuzione...
                                X