Il catania si è indebolito parecchio...non credo si possa paragonare con l'anno scorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
però intanto, sul campo della fiore, a momenti strappava il pareggio...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
la Juve rimane la strafavorita....ma il Napoli gli sta vicino.
La fiore e l'inter, così come la roma(ottima roma, per l'esatttezza)non credo che reggeranno sino alla fine.
e il Milan?...bè, ve lo dirò domani sera dopo le 23....
troppe voci più o meno veritiere stanno girando...
ci aggiorniamo....mmm....alle 23 di domani??
scusate allora....volevo dire, ci annottiamo!! hihihihihxDihihihihihxDihihihih
ok, ok, lo ammetto....era pessima!
Kakà è tornato a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSVa a far compagnia a Pazzini...
Bentornato Ricky! Non so se farà la differenza, ma non nascondo che al momento sono piuttosto emozionato per il suo ritorno.. ora sarebbe cosa buona e giusta puntare dritto su Astori.
Sul fronte Madrid si parla di Ozil in uscita verso l'Arsenal per 40-45 mln, intanto presentato Bale che alla fine è stato pagato meno di Ronaldo (91,2 mln per l'esattezza)..I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Ronaldo era capace di andarsene per il solo fatto che avrebbero pagato Bale di più asd (ma 90mln rimangono assurdi...vediamo cosa combinerà)
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggioCerto che ce ne vuole di coraggio per preferirgli Matri e Robinho.. bah, vacci a capire qualcosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggiola Juve rimane la strafavorita....ma il Napoli gli sta vicino.
La fiore e l'inter, così come la roma(ottima roma, per l'esatttezza)non credo che reggeranno sino alla fine.
e il Milan?...bè, ve lo dirò domani sera dopo le 23....
troppe voci più o meno veritiere stanno girando...
ci aggiorniamo....mmm....alle 23 di domani??
scusate allora....volevo dire, ci annottiamo!! hihihihihxDihihihihihxDihihihih
ok, ok, lo ammetto....era pessima!
Kakà è tornato a casa.
Peccato solo che per il secondo anno è sfumato Yilmaz, arriva Perea...Se non altro un giovane, ma questo fa parte del "solito" mercato di Tare.
Ora si parla di Quagliarella o Matavz, preferirei il primo dando via anche Floccari (Kozak all'Aston Villa).
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioRonaldo era capace di andarsene per il solo fatto che avrebbero pagato Bale di più asd (ma 90mln rimangono assurdi...vediamo cosa combinerà)
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioTornerà titolare contro il Bologna...
Niente Astori purtroppo, senza un rinforso dietro rimane un mercato così così il nostro..
Ma quindi alla fine Quagliarella rimane alle Juve? 5 punte di valore per due posti son tante, vabbè che parlo io che ne abbiamo 8 per 3 posti lá davanti, Niang e Saponara ne faranno di panchina, forse era opportuno un prestito per uno dei due..
Yilmaz pure non si è piu mosso?I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Ho sperato fino alla fine per un buon difensore...ma niente!
Vabbè almeno Donadel ce lo siamo tolto dai coglioniChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggioHo sperato fino alla fine per un buon difensore...ma niente!
Vabbè almeno Donadel ce lo siamo tolto dai coglioni
Mi sa che la difesa in queste condizioni è insufficiente.
Commenta
-
Speravo in Marquinho sinceramente a fine mercato, vabbè dovremmo avere Nainggolan a Gennaio quasi sicuro.
Menomale ci siamo tenuti Quagliarella, bravo Conte.
Vediamo poi questa partita con l'Inter asd, tanto per non far credere più agli "amici" nerazzurri che Jonhatan sia un giocatore di calcio.
Delusione nelle ultime ore di mercato, nessun acquisto pazzo.....aaah sta crisi
PS pessima figura del Milan sulla lista Champions, potevate inserire Niang...[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
oggi a Milanello:
Galliani: "bisogna dire a Niang che non potrà giocare la Champions per un errore... però Mister, meglio dirglielo delicatamente... sai che è una testa calda..."
Allegri: "ci penso io!!"
durante l'allenamento:
Allegri: "allora, tutti quelli che giocano la Champions, dieci giri di campo!!"
"Niang!!! ma dove cacchio corri???"
xD
Commenta
Commenta