annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che errore da dilettanti.. mammamia non mi ci far pensare!!
    Raiola che scarica la colpa su Allegri.. bah, la colpa per me è tutta di Gandini, non spetta all'allenatore informarsi sulle norme Uefa.
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Un errore che si poteva risparmiare ma non ne farei una tragedia (stampa).
      Parliamo sempre di Niang non di Balotelli.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
        Speravo in Marquinho sinceramente a fine mercato, vabbè dovremmo avere Nainggolan a Gennaio quasi sicuro.
        Menomale ci siamo tenuti Quagliarella, bravo Conte.
        Vediamo poi questa partita con l'Inter asd, tanto per non far credere più agli "amici" nerazzurri che Jonhatan sia un giocatore di calcio.
        ehehehe hai dimenticato alvarez...ma com'è che siamo appaiati in classifica? :P
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
          Fossi in te non mi farei grosse aspettative :lol:
          coff coff...con un pò più d'attenzione là dietro, l'inter la portava a casa...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• L'inter non ha saputo approfittare del fatto che la juve dovesse pensare anche alla Champions, e non ha saputo approfittare del gol fatto (cacchio, due minuti è durato li vantaggio).

Commenta

• tutto quello che vuoi, io vedo comunque il bicchiere mezzo pieno...prima della partita, sembrava che dovessimo perdere 0-3....

Commenta

• Ma secondo me l'Inter ha giocato bene: l'ho vista molto più coriacea rispetto all'anno scorso, e le giocate di Alvarez e Palacio hanno fatto la differenza. Poi la juve difficilmente fa errori per cui è anche difficile approfittarne. La cura Mazzarri sta dando in ogni caso i suoi frutti.

Importante i successo del Napoli, che esce vittoriosa da una partita difficile, la squadra sembra non girare perfettamente, colpa di un turn-over forse eccessivo, tanti scambi e tiri sbagliati, poco feeling tra i giocatori. Poi entrano Hamsik e Callejon e l'atteggiamento della squadra cambia: passaggi più sicuri, c'è più fiducia adesso e il talento dell'avanguardia partenopea può esprimersi al meglio. Higuain comincia a carburare, e prima segna, poi inventa giocate di alto livello. Di Hamsik pare basti la presenza per ispirare, di Callejon diventa fondamentale il suo ruolo e la sua posizione per siglare il 2-0 e riportarsi in vetta alla classifica.

Commenta

• e adesso c'è il sassuolo, sulla carta facile mentre il napoli andrà a milano...ritorno in vetta per l'inter? xD

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                    e adesso c'è il sassuolo, sulla carta facile mentre il napoli andrà a milano...ritorno in vetta per l'inter? xD
                    Chissà, tutto può essere, però mai sottovalutare le squadre considerate meno forti..
                    Il Napoli ha anche l'impegno di coppa, quindi saranno giorni di fuoco.

Commenta

• tra l'altro il sassuolo ha perso pure oggi...darà il 1000 per cento...il napoli e pure il milan hanno la coppa, chissà come finirà...

Commenta

• Brutta notizia per la Fiorentina: due mesi di stop per Mario Gomez: l'infortunio pare essere abbastanza serio, la sua mancanza si sentirà pesantemente tra le file viola. Da tifoso avversario (Napoletano, e Gomez poteva venire proprio a Napoli qualche mese fa), sinceramente mi spiace davvero tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                          tutto quello che vuoi, io vedo comunque il bicchiere mezzo pieno...prima della partita, sembrava che dovessimo perdere 0-3....
                          Ma infatti va grassissima.
                          Cmq o Mazzarri è un grandissimo, oppure Stramaccioni non era proprio un allenatore...

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                            Brutta notizia per la Fiorentina: due mesi di stop per Mario Gomez
                            Brutta notizia per il mio fantacalcio...
                            L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                              Ma infatti va grassissima.
                              Cmq o Mazzarri è un grandissimo, oppure Stramaccioni non era proprio un allenatore...
                              Stramaccioni manca ancora di esperienza. Mazzarri ne ha molta di più (da napoletano ne so qualcosa): purtroppo ha le sue fissazioni (certi giocatori non li vedrai mai in campo, pur essendo in rosa, come anche certe tattiche), ma credo che in Italia non ci sia allenatore più bravo a rimettere in sesto delle squadre in crisi, credo proprio che si esalti in questo.
                              Posso garantirvi che gli Interisti si toglieranno delle belle soddisfazioni.

Commenta

• quoto, stramaccioni mi piaceva, finchè ha avuto tutti i titolari al top l'inter era l'unica squadra in grado di impensierire la juve...poi sono cominciati gli infortuni e lui non è stato capace di spronare la squadra (colpa anche data dall'inesperienza), ce lo rivedrei in futuro

Commenta

In esecuzione...
                                X