annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
    quoto, stramaccioni mi piaceva, finchè ha avuto tutti i titolari al top l'inter era l'unica squadra in grado di impensierire la juve...poi sono cominciati gli infortuni e lui non è stato capace di spronare la squadra (colpa anche data dall'inesperienza), ce lo rivedrei in futuro
    Anche su questo Mazzarri è bravo: si attornia di preparatori atletici che hanno l'abilità di ridurre al minimo gli infortuni dei giocatori.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
      e adesso c'è il sassuolo, sulla carta facile mentre il napoli andrà a milano...ritorno in vetta per l'inter? xD
      Mmh.. non contarci troppo, noi siam messi male. Il nuovo modulo deve ancora essere collaudato e abbiamo mezza squadra infortunata.. ora pure Montolivo, Poli e forse Kaka. Son rimasti 12-13 giocatori più i primavera XD
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Come mi rodeeeeeeeee!!! ahahahahah
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Grande vittoria del Napoli di ieri sera, contro un Borussia Dortmund favoritissimo in forza del suo risultato nella scorsa edizione della Champions League. Gli uomini di Klopp (particolarmente nervoso, ma la ragione c'è) in particolare Lewandowski, vengono annichiliti dal gioco attento ed efficace del Napoli, fatto di tanto possesso palla, cosa mai vista anni addietro, e di ripartenze devastanti.
          Higuaìn non è scattante come al solito, spesso alle sue progressioni mancano quei decimi di secondo utili a concludere, ma il Pipita non si demoralizza, e al 29' grazie ad un cross di Zuniga piazza il pallone in rete di testa. Ancora lui è l'artefice dell'espulsione del portiere del Borussia, che per evitare un gol, tocca con i guantoni oltre l'area di sua competenza.
          Il gol del 2-0 è siglato da Lorenzo Insigne, con un magistrale calcio di punizione calciato in una posizione molto difficile, che va in rete provocando la gioia dei tifosi azzurri (e la capocciata del portiere con il palo).
          Purtroppo Zuniga si rende protagonista di uno sfortunato autogol a 5-6 minuti dalla fine, che però non influisce molto sulla sua prestazione.

Klopp è stato espulso perché riteneva (credo a ragione) che l'arbitro avesse fatto rientrare in campo Subotic (temporaneamente infortunato) nel mentre il Napoli batteva un calcio d'angolo (che porterà la squadra azzurra in vantaggio) senza aver dato l'opportunità al difensore tedesco di mettersi in posizione, fatto che andrebbe contro il regolamento.
          Non sono un esperto di regolamento, ho sentito qualche commento di ex-arbitri che davano ragione a Klopp, che comunque ha avuto una reazione che va oltre qualsiasi ragione, e per questo ha guadagnato l'uscita dal campo.

asd

Il Napoli ad ogni modo si conferma come una squadra forte e determinata. La rosa dei titolari, specie tra centrocampo ed attacco, può considerarsi competitiva in tutte le situazioni, la difesa ha per me un paio di anelli deboli: Britos, che ne ha combinate anche ieri di cotte e di crude, e capitan Cannavaro, che non ha giocato.

Commenta

• a me il Milan non è dispiaciuto.
            Oggi promuovo Balotelli (espulsione a parte) e Max Allegri che con questa rosa continua a reggere in qualche modo la baracca...

Commenta

• Beh in realtà è proprio Balotelli a reggere la baracca. Tatticamente il Milan l'ho trovato messo male in campo, e con le idee poco chiare. Il Napoli invece è partito benissimo nei primi 5 minuti, poi è andato via via perdendosi, sbagliando una serie infinita di passaggi a centrocampo. Chi si è davvero distinto nella partita sono stati SuperMario e Reina, diciamo quelli che hanno (o avrebbero) cambiato le sorti del match. Nota positiva anche Higuaìn, che resta un attaccante che fa la differenza. Insigne e Hamsik irriconoscibili.

Commenta

• dopo 4 giornate nessuno si aspettava una classifica del genere, secondo me...tranne il napoli (prevedibile sia stato nei primi posti) qui abbiamo una roma prima in classifica, l'inter TERZA (senza grandi nomi acquistati e con la stessa squadra dell'anno scorso, molti anche interisti pensavano alla metà classifica), la juve addirittura QUINTA,per non parlare del milan che sembrava dovesse essere perlomeno tra i primi 5 ed è addirittura 11esimo (dietro livorno, torino, verona, cagliari)...ok, siamo solo alla quarta, siamo a 1/9 del campionato, ma una partenza così non se l'aspettava nessuno...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• io per il milan si... è preso taaaaaaaaanto male...(e riceve un rigore a giornata, giusto per la cronaca, e neanche con i rigori riesce a vincere)

idem juve e napoli... l'inter sorprende ma neanche troppo, bastava ritrovare l'identità perduta

Commenta

• Sono passate 4 giornate...dai risultati, gli scontri che ci sono stati, ( tranne nella zona bassa della classifica ) nessun dato eccezionale o che nessuno si aspettava.
                    L'Inter è partita bene, lo sprint iniziale ogni anno c'è qualche squadra che lo ha. La Roma ha giocato con 4 squadrette ( la Lazio con la forma di adesso dove va? ).
                    Il dato, già prima di iniziare ad agosto era chiaro, è che sarà un campionato divertente perchè potenzialmente ci sono diverse squadre che possono giocare un buon calcio, migliori giocatori.
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• E intanto Balotelli si è beccato 3 giornate...
                      Ma perché sto ragazzo non riesce a stare un attimino più calmo?
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        E intanto Balotelli si è beccato 3 giornate...
                        Ma poi si è lamentato di un normalissimo spalla-spalla...boh?
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                          quando lo imparerà cassano...so teste calde, è questione di DNA.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Balotelli è un talento con i piedi, purtroppo è ancora giovane e deve ancora maturare. Spero per lui (e per il Milan e la Nazionale) che maturi prima possibile, perché se solo crescesse un po' e si facesse scorrere addosso determinate provocazioni, sarebbe uno dei più forti attaccanti in circolazione.

Che non me ne voglia nessuno, ha talento ed è un campione, ma per essere 'tra i più forti' devi mettere da parte l'orgoglio e giocare con umiltà.

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                              Ma poi si è lamentato di un normalissimo spalla-spalla...boh?
                              Si è lamentato di una spallata volontaria a palla lontana, non di un semplice spalla a spalla, e si è lamentato per quel fallaccio di Britos che non si sa come sia possibile che non abbia preso il rosso.. l'arbitro era li dietro! Se l'aveva fatto lui quel fallo il cartellino sono si sicuro sarebbe stato di un altro colore..
                              Poi che sia una testa calda non è certo una novità, e ancora una volta poteva darsi una regolata, io sono dell'opinione che bisogna sempre controllarsi e che i campioni veri sono tali anche per questo.. e lui è evidente che ha grossi problemi su questo fronte e non sò se riuscirà mai a risolverli.. però non mi sta bene che quando c'è di mezzo lui si applichino pene severe, e per tanti altri casi no.. cioè, l'anno scorso si è preso 2 giornate per aver detto "che c***o guardi" ad un arbitro di linea, quando c'è gente che manda a quel paese gli arbitri tutte le partite! Domenica ho anche visto Juve-Verona e quando è entrato Vucinic, dopo essersi preso un giallo per un fallo, ha mandato a quel paese l'arbitro davanti alla faccia.. nessun doppio cartellino giallo. Le regole si devono applicare per tutti, non solo con le teste calde.
                              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• sembra che non si lamenti mai da questa descrizione... quasi a giustificare un comportamento che senza ombra di dubbio è stato fuori luogo...

la mia preoccupazione verso questo ragazzo è che si lasci andare sui facili allori, senza migliorare... da quando è andato via dall'inter ho visto poca propensione nel migliorarsi per diventare il numero uno a discapito di quello che già possiede...

ecco la differenza tra i campioni e questo ragazzetto italiano viziato... è questa

al milan sta bene perchè è bello protetto... in inghilterra poteva migliorarsi...e non ha avuto minimamente voglia, anzi, ha sfruttato il momento per interessi personali extra-calcio

Commenta

In esecuzione...
                                X