ed è andata di lusso comunque, al milan...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
si hai ragione peter...
sono rimasto un pò deluso da questo Milan...
non riusciamo mai ad essere arrembanti!!
sempre a caracollare per il campo
mai un bel fuoco sportivo che arde nei nostri giocatori. boh.
Poi oh, c'è da dire che il Milan avrebbe bisogno di almeno altri 5-6 giocatori di livello per essere davvero competitivi ad alti livelli.
Commenta
-
Primo tempo osceno, veramente terrificante, stavamo a guardare l'Ajax che faceva possesso palla, senza un minimo di reazione. 45 minuti allucinanti.
Poi nel secondo per fortuna si sono svegliati dal torpore, niente di eclatante sia chiaro, ma un buon secondo tempo, distante anni luce dal vomito del primo. Traversa di Balotelli, a metà ripresa rigore grosso come una casa per noi, non dato, che pareggia quello decisamente generoso nel finale, dopo la classica dormita su calcio da fermo.. bah, domenica solo un miracolo ci farà uscire con dei punti a Torino, Allegri ha tanto tanto da lavorare, e deve farlo in fretta.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Mammina bella che schifezza...Ieri han fatto proprio pena! Arsenal fortissimo eh, ma diamine...non sono riusciti a tirar fuori un'azione che sia una! Salvo solo Albiol e Reina"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
quando si comincia a vincere in casa dei top team inglesi significa che quella squadra è da champion.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
E comunque sono dell'idea che si, serve un difensore, serve un vice Higuain all'altezza...ma serve anche tremendamente uno che sostituisca degnamente la coppia Maggio/Mesto perché sono inguardabili. E spero vivamente che ieri Zuniga fosse rincoglionito dal rinnovo contrattuale..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioUn dubbio atroce mi toglie il sonno: ma Balotelli, tolti i rigori inesistenti, ha mai fatto un gol nella sua vita? :huh:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggioahahahahaha nikes xD credo che un buon 50 per cento di tutti i gol di balo siano rigori xDI will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
ma si dai, questo real non lo vedo sta forza insormontabile...basta che riesce a strappargli un pareggio ed è fatta...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta