annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Madrid credo ci siano poche possibilità di portar via anche un solo punto, bisognerà vedere se, con un Real eventualmente a 9 punti che potrebbe accontentarsi del pari, la Juve riuscirà a vincere a Torino.. perché se facesse un solo punto con i blancos a quel punto dovranno probabilmente vincere ad Instanbul (penso che i turchi faranno sei punti con i danesi) e sarà difficile in quello stadio.. siamo nel campo dei se ovviamente, ma per me con questo pareggio rischiano grosso.
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• purtroppo la juve non ha la forma fisica degli ultimi 2 anni oltre a palesi momenti di distrazione che portano a veri blackout...sarà per la confederation che non ha permesso una preparazione adeguata? sarà perché hanno già la testa al mondiale? sarà perché la pancia inizia ad essere piena...?

un po' tutto un po' niente...ma fa bene conte a mettere tutti in guardia, così non si va da nessuna parte.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non è il girone dell'anno scorso, dove si poteva essere fiduciosi dopo 3 pareggi, qui con due pareggi siamo condannati… a meno che nella prossima sfida venga la cacarella a mezzo Galatasaray… e anche a Bonucci. xD
        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Dobbiamo vincere in casa coi danesi e vincere ad Istambul, assolutamente...sennò è Europa League.
          Concordo sulla preparazione, essendo stata parzialmente compromessa secondo me gli effetti si vedranno purtroppo più in là.
          E detto questo, il fatto non è la pancia piena, ma il fatto è che servivano 2 innesti di livello, oltre a chi è arrivato.
          Serviva un esterno, e un difensore ( non Ogbonna ). Conte lo sapeva, ma i soldi hanno deciso di risparmiare.
          Ma confido in Paratici, sò già che per Gennaio ha qualche pianoi
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
            22 su 86, siamo intorno al 25%.. stessa media di Totti, con 73 rigori segnati su 292 goal totali :biggrin:
            Non mi risulta che Totti sia una punta...

Commenta

• Quest' anno la mia Samp retrocede di nuovo, signori....sono affranto. Sono sempre allo stadio a cantare per la Sampdoria per 90 minuti più recupero insieme ad altri 20 000 abbonati e tutto il resto dello stadio, e in risposta la società non spende per il mercato e questi sono i risultati. Abbiamo preso solo Gabbiadini di forte. Dando via Icardi e Poli che erano fondamentali...a sinistra siamo pochi e di bassa qualità e il centrocampo non gira (Maresca e' stato reintegrato apposta). Il portiere titolare, Da Costa, e' mediocre e la difesa e' lenta.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                e c'ha anche un paio d'anni più di balotelli xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• roma sta vincendo 3-0, risultato in effetti bugiardo...bè, ora entra icardi e chissà che la partita cambi, ma di certo una vittoria è quasi utopia per l'inter...

--- Aggiornamento ---

finita! complimentoni alla roma, bella squadra...fermo restando che il 3-0 è un risultato molto largo, e quel rigore tecnicamente era fuori area :P e mannaggia al palo di guarin xD
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Beh, oddio.. non mi sento nemmeno di annoverarlo tra i centrocampisti. Da qualche anno a questa parte gioca spesso da punta, però in effetti in passato giocava più arretrato.

Oggi ha fatto una partita strepitosa Totti, ma tutta la squadra ha fatto una grande gara. Certo l'Inter è stata sfortunata negli episodi, il palo di Guarin, il fallo del rigore che era fuori area, ma la Roma ha meritato di vincere.. giocano corti, compatti, poca distanza tra i reparti, pressing, corsa, ottimo giro palla e tutti ben messi in campo..complimenti a Garcia che in poco tempo è riuscito a far giocare la squadra a questi livelli.. bravi bravi.
                    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• quoto gandalf...ahimè xD e adesso, forza milan! xD

Commenta

• Totti e' una punta alla Messi. Non vorrei fare il Pistocchiano ma è' vero, e' una "finta punta" perché ha più le caratteristiche del giocatore in grado di fare quel passaggio, quella giocata da seconda punta-trequartista. Non è' di certo una punta del tipo torre.

Commenta

• E prima dei 26-27 anni era un normale trequartista, alla Ozil...ruolo che comunque fa ancora ogni tanto...

Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                          roma sta vincendo 3-0
                          Contro ogni pronostico! Che sorpresa! Chi l'avrebbe mai detto?! asd

Commenta

• Prevedevo un risultato così della Roma. Certo, il rigore non c'era e se Guarin invece di beccare il palo la buttava dentro magari la partita andava diversamente. Però non c'è dubbio, la Roma sta giocando davvero bene. Non lo avrei mai detto ad inizio campionato...
                            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

E prima dei 26-27 anni era un normale trequartista, alla Ozil...ruolo che comunque fa ancora ogni tanto...

Contro ogni pronostico! Che sorpresa! Chi l'avrebbe mai detto?! asd
                              dai che nessuno si aspettava un 3-0 nel primo tempo, nemmeno il romanista più incallito...

Commenta

• Però era prevedibile la vittoria, oltre che per l'ottimo momento della Roma, perchè questa Inter, che è praticamente la stessa dell'anno scorso, è piuttosto mediocre secondo me...

Commenta

In esecuzione...
                                X