mica tanto...senza l'assist di ranocchia che giustamente ha voluto seguire il compagno bonucci...senza il palo di guarin e senza il rigore fuori aria chissà...però la roma ha si giocato meglio, il terzo goal è un capolavoro però non sempre chi gioca meglio vince...ora è da vedere se non inizieranno a soffrire di vertigini...e se riusciranno a non perdere la testa in un ambiente come quello romano dove già si parla di festa scudetto con venditti già prenotato...asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Piccolo sfogo nei confronti di chi dirige le riprese delle partite in tv, sia Rai che Sky che Mediaset: ma è mai possibile che ogni volta che il pallone si trova nella parte bassa dello schermo debba apparire un riquadro grosso mezzo schermo recante il risultato della partita (peraltro già presente in altro a sinistra dello schermo) che non fa seguire l'azione della partita?
Ancora: è mai possibile che ogni volta che ci sia un'azione importante il regista stacchi con un'altra telecamera che inquadra solo il volto del giocatore e non ci fa capire come sia finita l'azione?
...e questo omettendo le rotture di ***** delle pubblicità che appaiono dapertutto...
P.S. Comunque ottima prova del Napoli: Callejon e Behrami sempre più imprescindibili per questa squadra, così come Pandev che diventa indispensabile quando manca el Pipita Higuaìn. Reina dà sicurezza, Mertens è un peperino, così come Insigne, per il resto normale amministrazione. Ma spero che a Gennaio De Laurentiis ci regali un paio di difensori, e perché no, anche un centrocampista... speriamo.
Commenta
-
Non c'è tanto da dire, oggi la sconfitta ci sta in casa della Juve ma 8 punti in 7 gare.. non si può, l'alibi degli infortunati regge fino ad un certo punto. Non abbiamo un gioco, ci si basa solo su qualche spunto isolato dei singoli.. poi abbiamo una difesa colabrodo, ma cosa si vuol pretendere da chi ti butta gli unici soldi spesi su Matri che è un fantasma? Matri voluto da Allegri, con Pazzini che rientra a fine mese.. che pazzia, si poteva spendere per un buon difensore invece di buttarli così.
Ma poi è tutta la fase difensiva che non sappiamo fare, restano sempre almeno 3 giocatori alti ogni volta che gli avversari ripartono, e prendiamo sempre contropiede allucinanti.. e quando si attacca lo si fa, come detto, alla rinfusa, senza idee e senza qualità di gioco, e la colpa non può che essere dell'allenatore, mi spiace.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Il primo goal non conta, ma finché si fanno errori come quello al 90° non andiamo da nessuna parte. C'è consapevolezza e leggerezza allo stesso tempo, manca la forma migliore ma serve più lucidità, la vittoria va bene ed era sacrosanta contro questo Milan, ma non una vittoria così. 2 settimane che per noi sono finte di stop data la nazionale..[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
allucinante quello che si è visto, dal punto di vista arbitrale, in Sampdoria-Torino
i motivi per i quali il gol del possibile 2-0 di Pozzi è stato annullato, o meglio non convalidato, sono assurdi.
Assurdi come il rigore dato alla Samp per il pareggio finale; il sospetto di "compensazione" è forte, e sarebbe ancora più triste della mera incapacità.
Al quadro aggungerei (ma in questo caso non è colpa del pessimo Gervasoni) il fatto che il gol dell'1-1 è stato segnato da quel Ciro Immobile che sarebbe dovuto essere in tribuna squalificato.
Commenta
-
Vorrei vedere convocato Jorginho in nazionale, Prandelli penserà che è presto..sarà per il nuovo ciclo post mondiale.
Ma Ranocchia, Abate, De Silvestri e Astori.....[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Alla Samp mancano dei punti, il gol non dato a Pozzi era fondamentale e probabilmente avremmo vinto....il gol regolare annullato a Wszolek col Cagliari e la clamorosa trattenuta per la maglia a Gabbiadini in area di rigore col Bologna anche li non sanzionata con il calcio di rigore....ci mancano 4 punti almeno.
Commenta
-
a tutte le squadre credo manchino dei punti, tranne la juve ahahaha :PPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Benvenuti nel 2013 dove, non sapendo più cosa inventarsi, hanno tirato fuori dal cappello la "discriminazione territoriale" (?!?!?), dove se un tifoso prende in giro, sfotte e insulta i tifosi avversari con cori che esistono dall'alba dei tempi parte la squalifica. Sia mai che io, marchigiano, andando a vedere una partita dell'Ancona dia del "abruzzese del c.." ad uno di Pescara, sia mai che io gli dica "noi non siamo pescaresi", mi possono squalificare non solo la curva, ma lo stadio intero!
Siamo passati dal non punire affatto gli insulti razzisti (quelli si da perseguire) al punire con pene esemplari degli sfottò in uso da anni ed anni, punendo società per.. per cosa? Che roba ridicola. E arbitraria per giunta! Chi stabilisce il confine oltre il quale scatta la squalifica, e secondo quali ridicoli parametri?
Dopo quanto successo allo stadio di San Siro, chiuso per Milan - Udinese, gli ultrà hanno giustamente iniziato la protesta, ed in particolare mi hanno colpito il bel gesto dei Napoletani che hanno esposto striscioni auto-insultanti al San Paolo e il durissimo ed IMHO esemplare comunicato della curva Nord dell'Inter in solidarietà della Sud, invitando tutti gli stadi a fare cori atti a farsi squalificare in segno di protesta:
I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggioa tutte le squadre credo manchino dei punti, tranne la juve ahahaha :P
Commenta
-
[FONT=lucida grande]Se il coro è: "Noi non siamo napoletani", per me non c'è bisogno di chiudere ne curva ne stadio, infatti non lo ritengo assolutamente un coro razzista ( anche l'esemplare "Giulietta è na zoccola!"), se il coro invece è "Vesuvio lavali col fuoco", io chiuderei lo stadio cento volte.
Una cosa sono gli sfottò, che ci stanno, un'altra cosa è il razzismo, che vi ricordo non riguarda solo i neriChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
comunque ennesima storia all'italiana...o non si fa nulla o si esagera con interventi senza senso...bisogna punire "I TIFOSI" , chi dice ste menate e non la società...che così diventa anche ricattabile: o ci date i soldi o noi facciamo sti cori e so caSSi vostri...che mettano una sfilza di telecamere nei punti nefralgici, individuano sti cojoni e scatta un bel multone con tanto di squalifica in anni per gli stadi...in un paese normale e civile succederebbe questo.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta