annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
    E la fortuna aiuta gli audaci.
    E ne ha aiutati tanti, la roma è largamente in debito ancora asd

Cmq Giuseppe Rossi, incredibile, ci avrei scommesso proprio.

Chapeu
    Ti do pienamente ragione, la Roma sta passando un momento eccezionale e la fortuna se la sta creando con le proprie mani. Tutto il resto è solo di contorno...
    Io invece non ci credevo ad un recupero del genere di Rossi. Sono un pò invidioso perché al momento il nostro parco attaccanti non è niente di che, spero proprio che a gennaio il presidente sistemi le cose (anche e sopratutto in difesa).
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Mi son perso un non per strada, manco io ci credevo.

p.s. Mi sono innammorato di sta faccina, scusate. asd
      "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• è bellissima!
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Prandelli parla di inamovibilità di Buffon... Io sarei un pò preoccupato per la nazionale.

Chiellini, Buffon, Barzagli, Bonucci... boh

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
            Prandelli parla di inamovibilità di Buffon... Io sarei un pò preoccupato per la nazionale.

Chiellini, Buffon, Barzagli, Bonucci... boh

adesso te ne sei accorto??

io è da sudafrica 2010 che sono preoccupato... blocco juve blocco juve...sarebbe da indagare meglio come mai certi giocatori italiani...alla juve...hanno più possibilità di essere convocati...
            e mi basta guardare la storia della nazionale per rendermene conto eh...

poi vinciamo i mondiali e si gasano "è grazie al blocco juve"...eh e grazie al c**** rispondo io...

Commenta

• Complimenti al Milan per questo pareggio sudato e meritato.
              Peccato per alcuni errori grossolani... si poteva vincere.

Commenta

• Non ho visto la partita ma memore di quello che è già successo ho sempre più l'impressione che alcune gare di Champions siano alquanto pilotate... Comunque nel beneficio del dubbio complimenti

Commenta

• potresti definire il termine "pilotato"?
                  te ne sarei molto grato.

Commenta

• se la juve non vince col real, in casa, è finita...
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Peccato, ma abbiamo giocato abbastanza bene, nonostante tutto...
                      Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                      adesso te ne sei accorto??

io è da sudafrica 2010 che sono preoccupato... blocco juve blocco juve...sarebbe da indagare meglio come mai certi giocatori italiani...alla juve...hanno più possibilità di essere convocati...
                      e mi basta guardare la storia della nazionale per rendermene conto eh...

poi vinciamo i mondiali e si gasano "è grazie al blocco juve"...eh e grazie al c**** rispondo io...
                      asd Sei uno spasso... Ma ci pensi su un attimo prima di pubblicare questi post?
                      Chi dovrebbe convocare? I centrali di difesa STRANIERI degli altri top teams italiani?
                      Ti faccio un elenco in ordine di classifica: Benatia, Castan, Dodo, Burdisso, Albiol, Britos, Juan Jesus, Campagnaro, Rolando, Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Savic ecc.
                      Quanti italiani da convocare eh? :contrariatoo:Magari vuoi che convochi quello scarsone di Ranocchia...
                      L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Pilotato nel senso che per il Barcellona pareggiare una partita non cambia nulla nel suo girone tanto vince e passa lo stesso; per il Milan invece che ha una squadra e un'organizzazione di gioco da far ridere i polli fare un pareggio col barcellona cambia tutto sia in borsa che a livello di immagine... Tanto poi se non passa il turno potrà sempre avere la sua vittoria "morale" perchè ha pareggiato col Barcellona ma vabbè.

Si probabilmente non ci sono centrali di difesa migliori (ne dubito...) però intanto porta un giovane e fagli fare esperienza invece di far giocare gente che il suo massimo l'ha raggiunto e superato da un bel pezzo. Totti sarà anche un c....e ma a differenza di Buffon non ha voluto imporre la sua presenza anche in nazionale cosa che invece Buffon sta facendo spalleggiato dalla solita rubentus e dalla politica della lega.

Ci sono Marchetti, Viviano, lo stesso De Santis che è pure un nonno ma sta in una forma da paura che ora meriterebbero dieci volte più di gigi.. Spiace dirlo però le cose stanno così

Commenta

• Raizen mi ha anticipato...

perchè continua a giocare Buffon?? o perchè bisogna arretrare De Rossi quando c'è emergenza in difesa?? (leggi, quando mancano i difensori della juve)

Commenta

• sconfitta meritata, c'è poco da dire.

Commenta

• :musino:
                              "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Mi piacerebbe sapere quale giovane difensore avete in mente...
                                Per Buffon sono d'accordo, sarebbe meglio far giocare Sirigu (di sicuro non Marchetti...).
                                L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

In esecuzione...
                                X