annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse non ancora titolare, però io convocherei Donati del Leverkusen.
    Per la porta...solo Buffon ha la caratura e la forza ( e la ritroverà tutta ) per reggere la pressione di un mondiale. Metterci un Sirigu od un marchetti vorrebbe dire pentirsene al 90%.
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Non vedo perchè visto che non regge neanche la pressione che gli da la juventus.

Ma pensate che gli altri abbiano tutti la psicologia di un down? Se non li fai mai giocare poi non è che migliori le cose salvo poi trovarti con un portiere titolare di 40 anni a mezzo servizio e ventimila giovani che non hanno fatto una partita importante che sia una..

Commenta

• Va bene dare delle chances a nuovi giocatori più giovani, ma non penso che il male della Nazionale sia proprio Buffon
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• No ma penso che dovrebbe giocare sempre chi è più in forma e ora Buffon non è il più in forma per non parlare poi di altri rubentini

Commenta

• il male della nazionale?? Prandelli!! allenatore mediocre troppo sopravalutato per i miei gusti...

persona squisita...per carità... ma che non si sottrae nemmeno lui al trattamento privilegiato con alcuni giocatori...

questo è il vero male!

e la figura degli europei ne è la conferma... spacciata da media nazionali come una rinascita, nessuno si è degnato di ricordare che abbiamo perso in finale 4-0...non 1 o 2 a 0... 4...con il rischio di prenderne 6... e con Prandelli il giorno prima che dichiarava che il loro europeo era già vinto (?????)....mediocre appunto... ci si accontenta delle sconfitte spacciandole per altro...

un vero allenatore da nazionale potrebbe essere Capello o Ancelotti...se mettono Conte come si dice (chi vuoi che se lo pigli?? il real?? chelse?? hahahahah ma non fatemi ridere!! smettete di leggere certi giornali) smetto semplicemente di tifare Italia... già è stata dura nel 2006 vedere tutto quel trionfo di Cannavaro (uomo che ho da sempre detestato al pari di Di Canio)

Commenta

• non scrive più nessuno? xD inter che ritorna grande, milan sprofonda, roma inarrestabile ad oggi...bè, chi l'avrebbe detto a inizio campionato? penso nessuno xD
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ahimè tifo Milan, sinceramente non oso commentare l'attuale situazione della squadra, potrebbe salirmi il crimine :contrariatoo:
                Molto contento per la Roma spero continui così!

Commenta

• Purtroppo il calcio italiano s'è rimesso in moto.. ormai certi meccanismi sono talmente prevedibili da far quasi ridere xD

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Purtroppo il calcio italiano s'è rimesso in moto.. ormai certi meccanismi sono talmente prevedibili da far quasi ridere xD
                    non me lo dire...

Commenta

• appena finito l'incontro fra Berlusconi e Galliani...ssperiamo bene.

Non c'è Milan senza Adriano.

Commenta

• campionato riaperto! meglio così per lo spettacolo, peggio per i romanisti xD
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Peggio per il calcio italiano succube come sempre di rubentini, leoni, agnelli, lapi

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                            Peggio per il calcio italiano succube come sempre di rubentini, leoni, agnelli, lapi
                            asd Noiosi...
                            L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Mammamia ancora rubentini?!...perchè qualche fatto enorme ed indecente domenica sera? non credo proprio...tranne una partita dove una squadra ha dominato. Fuorigioco? praticamente inesistente ( basta guarda bene )
                              Le chiacchere senza senso vanno lasciate a chi non sa stare in cima al campionato, con la pressione che porta con sé.
                              Ci vuole mentalità.
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• grazie al c*** che domini una partita dopo che ti porti in vantaggio dopo un minuto e mezzo...in casa...e in fuorigioco...

prima ed unica volta dove nell'analisi vengono espressi addirittura i cm!!! quelli di rocco siffredi!! cosa non si fa pur di giustificare una svista (casuale??)

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎