annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusa eh ma se una regola parla chiaramente di fuorigioco specificando come e perchè funzioni che stai avanti di mezzo metro o di 20 cm o di due km cosa cambia? La regola è quella e deve essere rispettata.

Non dimentichiamoci che ora c'è: arbitro, guardalinee, quarto uomo e arbitro di porta e nessuno continua a vedere un kaiser.

E poi guarda caso andiamo in europa e prendiamo schiaffi a destra e sinistra xD

Commenta

• La partita il Napoli ha meritato di perderla; anche se in fuorigioco quel gol non dovevano proprio prenderlo.
      Lasciando perdere i due gol spettacolari di Pirlo e Pogba la Juve ha dominato quasi tutta la partita. Vero, il secondo gol, quello che ci ha praticamente tagliato le gambe, è arrivato proprio nel momento in cui stavamo giocando meglio, però mi chiedo perché noi non siamo riusciti a segnare? Quanti tiri in porta abbiamo fatto? Forse 2...3?...Non è ammissibile una cosa del genere.
      Chiudo tirando un pò di acqua al mio mulino: in teoria c'era anche il fallo da rigore su Higuain.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• primo tempo regalato
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Buona vittoria che almeno fa morale. ..
          certo che un pizzico di fortuna ci servirebbe, se il barca avesse vinto adesso saremmo entrambi matematicamente qualificati.

Commenta

• e se l'ajax avesse vinto col celtic, ora sareste terzi a meno 2 dall'ajax....
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Quindi?:huh:
              e se noi avessimo vinto contro il barca adesso saremmo primi. ..
              il risultato inaspettato di ieri sera è stato la sconfitta del barca, no?!?

Commenta

• ma neanche tanto, visto che il barca era ampiamente qualificato e mancava messi...e l'ajax in casa ha rischiato pesantemente di battere anche il milan...il risultato inaspettato è che abbia perso col celtic, questo si...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• si ma oh...ma veramente il ranking Uefa è occupato per fare posto a queste squadre?? Celtic..?? Austria qualcosa?? alcune sono impronunciabili e dove sarebbe la competizione?? quando mai squadre del genere potranno impensierire club ricchi con tre squadre in panchina??

per me Platinì sta gestendo la cosa in maniera parecchio parecchio furba!

ah... e il famoso FAIR PLAY FINANZIARIO??????

Commenta

• E' stato annichilito in favore del fair play monetario

Per me finchè non metteranno la moviola in campo il calcio sarà sempre un gioco truccato

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                      E' stato annichilito in favore del fair play monetario

Per me finchè non metteranno la moviola in campo il calcio sarà sempre un gioco truccato
                      concordo!!

Commenta

• I gironi sorteggiati:

Tolto il Costarica, le altre due son tostarelle a mio avviso, non fortissime ma entrambe in grado di farci lo scherzetto.. ce la giocheremo, l'Inghilterra ha una squadra esperta con giocatori di assoluta qualità però è anche una squadra un pò vecchiotta, l'Uruguay ha un attacco strepitoso ma una difesa perforabilissima, forse noi sulla carta siamo i più forti del girone ma non sarà certo semplice passare. Eventualmente agli ottavi si beccherebbe il girone della Colombia, se non altro evitiamo una big subito in caso di passaggio del turno.
                        Certo che non si può arrivare al sorteggio col miglior ranking delle non teste di serie e poi essere piazzati ingiustamente con la fascia delle africane così per caso, se le teste di serie sono decise col ranking allora gli stessi parametri dovevano essere usati per escludere la nona europea dalla fascia delle europee.. e invece la Francia si ritrova quel girone ridicolo -.-
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• il girone più tosto del mondiale...stimolante ma ad alto tasso di rischio di ritorno a casa dopo il girone.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Per me se po' fare... *sgrat sgrat*
                            Interessantissimi i gironi B e G.
                            L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Io ancora non ci credo: la Francia ha una squadra tutt'altro che legittima in questo mondiale (oserei dire al limite del ridicolo) e si trova nel girone più insulso che si sia mai visto. Coincidenze. Maledette coincidenze.
                              Nel caso nostro, ho rivisto un po' il mio pensiero rispetto al primo 'shock'. Speravo in un girone molto più semplice ma la sfortuna...
                              Mi preoccupa più l'Uruguay che l'Inghilterra a dire la verità. Se è la stessa squadra che abbiamo incontrato due anni fa all'europeo possiamo farcela senza tante difficoltà. La prima partita è proprio contro gli inglesi e dobbiamo essere bravi e cinici. Servono i tre punti senza troppi fronzoli, altrimenti poi diventa tosta. Una vittoria all'inizio ci permetterebbe di affrontare il Costa Rica con maggiore sicurezza. Se usciamo primi dal girone siamo bravi e possiamo sperare in una bella figura al torneo.
                              Ovviamente il rischio di fare schifo c'è sempre. Nel 2010 non riuscivo a credere ai miei occhi.
                              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• storicamente le partenze in salita ci fanno bene...infatti nel 2010 avevamo un girone ridicolo e abbiamo fatto il peggior mondiale della storia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X