annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
    Mi trovi d'accordo, secondo me ci manca qualcosa negli esterni (Maggio se sta bene è forte, ma non è più quello dei tempi migliori, Abate è discreto/buono ma non fa la differenza, De Sciglio ha molto talento però è giovane, è cmq un rebus, Balzaretti boh non mi ha ancora convinto.. ma c'è tempo e vedremo). Per il resto davanti Balotelli-Rossi possono fare grandi cose se il primo ci mette testa e voglia e se il secondo sta bene fisicamente, mentre un centrocampo come Pirlo-Marchisio-De Rossi-Montolivo (con Verratti alternativa) poche squadre ce l'hanno. Dietro Barzagli-Chiellini sono una coppia affidabile, manca appunto qualcosa sugli esterni, ma come 11 titolare siamo competitivi secondo me.
    forse hai ragione.... però ricordo che non abbiamo mai avuto esterni "rinomati"

per dire nel 2006 avevamo Camoranesi e Zambrotta... però si effettivamente il ruolo in cui servirebbe un "nome" è proprio quello delle fasce

Commenta

• Imbarazzante giocare con questo campo adesso...in caso di vittoria come di sconfitta...vediamo.

EDIT: MA VAAA°éç(/§°ç=§L%§)I%L%é!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zero polemiche...solo che dal goal alla fine su 8 minuti ne sono stati giocati tipo 3 effettivi, il che fa rendere bene conto sulla fattibilità di giocare.
      Detto questo, Champions persa a Copenaghen.
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• La Juve ha perso gol nel suo momento migliore......comunque e' stata la partita più noiosa di tutta la fase a gironi, per ovvi motivi...di certo per la Juve uscire con 6 punti e' deludente oltre ogni immaginazione.

Commenta

• Vinceremo l'Europa league...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
            Imbarazzante giocare con questo campo adesso...in caso di vittoria come di sconfitta...vediamo.

EDIT: MA VAAA°éç(/§°ç=§L%§)I%L%é!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zero polemiche...solo che dal goal alla fine su 8 minuti ne sono stati giocati tipo 3 effettivi, il che fa rendere bene conto sulla fattibilità di giocare.
            Detto questo, Champions persa a Copenaghen.

beh si...la juve ha poco da recriminare in queste specifica partita...semmai dovrebbe pensare alle altre...che l'hanno portata a trovarsi all'ultima giornata a giocarsi la qualificazione

Commenta

• Ho l'ansia...
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Non avercela, avrai un sacco di buona compagnia in europa league

Commenta

• la Lazio non credo, ma Juventus Napoli e Fiorentina potrebbero tranquillamente puntare a vincere l'Europa League
                  ma come al solito la coppetta verrà snobbata (almeno da chi viene dalla Champions) e l'Italia perderà ulteriore terreno nel ranking Uefa...

Commenta

• L'italia perde posizioni perchè in europa ci va chi non merita..

Commenta

• questa eliminazione è figlia della partenza mediocre di campionato...in un girone così si doveva passare in scioltezza.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ho la sensazione che si ritroveranno tutte in Europa League. Pure il Milan...
                        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• non dico che non mi dispiaccia...ma preferisco essere il pesce grosso nello stagno piccolo...anche quest'anno in champion non saremmo andati molto avanti...

~FREE BIRD~

Commenta

• OLÈ! !!!!!!!!!!! ma che fatica !

Commenta

• Quanto mi dispiace per il Napoli. 12 punti ed è fuori. Sicuramente l'italiana che ha fatto meglio quest'anno...
                              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Non posso recriminare nulla alla squadra perché stasera, con tutti i limiti di alcuni giocatori, si è comportata davvero bene.
                                Peccato solo che si siano fermati dopo il primo gol, accontentandosi del momentaneo pareggio tra OM e BD; perché in quegli ultimi minuti di partita in superiorità numerica non sarebbe stata un'utopia farne altri due.
                                Peccato...
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X