annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    il milan l'anno scorso è passato immeritatamente è dire poco...
    Se con "è passato" intendi "si è qualificato ai preliminari di Champions" allora sì, concordo, avrebbero meritato più i viola di piazzarsi tra le prime tre.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    rigori su rigori solo per mandarli in champions...
    11, come Juve e Napoli.. qualche rigore concesso in realtà non c'era, è vero, ed in generale fummo avvantaggiati dagli episodi arbitrali, lo ammetto, ma da qui a dire che c'era un piano ben preciso ce ne passa.. io sono sempre per la buona fede, senza le prove resta aria fritta.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    per non parlare del furto con la fiorentina
    Ma di che furto parli? XD
    Potevi prendermi altre 3-4 partite come esempio (a memoria ricordo quelle con Udinese, Bologna e Juve), invece mi prendi una partita in cui, a fronte del rosso eccessivo per Tomovic, ci fu un rigore regalato ai viola sul tuffo di Ljaijc e ben 2 rigori non dati al Milan per il mani in area di Roncaglia e la spinta di Pasqual su Abate..

Comunque, per il derby di Domenica purtroppo (e lo dico sinceramente) sarà squalificato il secondo anello verde della curva interista, a seguito dei cori contro il Napoli che ad inizio stagione costarono la squalifica anche al Milan..
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• giornata ideale per parlare di "buona fede"

a quanto pare Lazio e Milan continuano la tradizione italiota

Commenta

• Vinceremo il mondialeeeeee...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quando si tratta di tifo e di politica si nega tutto pure l'evidenza

Commenta

giornata ideale per parlare di "buona fede"

a quanto pare Lazio e Milan continuano la tradizione italiota
            Se c'è stata una qualche condanna verso la società Milan devo essermela persa..... ma in fondo siamo in Italia, e ragionamenti del tipo "Gattuso indagato=Milan colpevole" (?!?!?) sono all'ordine del giorno, non dovrei manco stupirmi.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
              Se c'è stata una qualche condanna verso la società Milan devo essermela persa..... ma in fondo siamo in Italia, e ragionamenti del tipo "Gattuso indagato=Milan colpevole" (?!?!?) sono all'ordine del giorno, non dovrei manco stupirmi.

sappiamo tutti come vanno queste cose (fino a prova contraria effettuavano queste combine con la squadra, per raggiungere il risultato sperato...no?)...

è come non pensare male di berlusconi... come fai??

Commenta

• Questi prima o poi indagheranno pure noi!!!!!

Commenta

• Ora al di la del diretto responsabile (sicuramente da punire) non vi viene lo schifo per questo sport?
                  Oramai viene fuori uno scandalo ogni 2 anni, non so come facciate a seguire ancora con passione i colori delle vostre squadre. E' talmente tutto poco credibile che ci vuole veramente una sospensione dell'incredulità pazzesca xD
                  «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

sappiamo tutti come vanno queste cose (fino a prova contraria effettuavano queste combine con la squadra, per raggiungere il risultato sperato...no?)...
                    Duster, detto con bonaria presa in giro, ma meno male che non amministri la giustizia. asd

Io ricordo solo Criscito. Cacciato da Coverciano nel giugno 2012, praticamente dato per certo colpevole, una persona immonda, la morte del calcio che ci piace e poi invece, ma pensa, del tutto estraneo. O Cannavaro e Grava un paio d'anni fa, anche loro sicuri colpevoli, Napoli penalizzato e poi invece assolti. Ma anche Mauri e Milanetto, mai rinviati a giudizio eppure Mauri riesce nel miracolo giuridico di prendere mesi di squalifica sportiva per non aver denunciato un illecito mai avvenuto.
                    Ovvio, aspettiamo tutti i gradi di giudizio, ma diciamo che non mi precipiterei in un Sisal a scommettere su una condanna definitiva per Gattuso e Brocchi.

Commenta

• Già.. qua basta che una persona sia indagata per ritenerla colpevole ed estendere la colpa anche al club.
                      Il "fino a prova contraria" non ha senso: prima devono provare la colpevolezza dei giocatori e poi, se viene accertata, dovranno eventualmente verificare se le rispettive società sapevano.. come disse il mio alter ego cinematografico "non essere ansioso di elargire morte e giudizi, anche i saggi non conoscono tutti gli esiti" ;D

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                        Ora al di la del diretto responsabile (sicuramente da punire) non vi viene lo schifo per questo sport?
                        Oramai viene fuori uno scandalo ogni 2 anni, non so come facciate a seguire ancora con passione i colori delle vostre squadre. E' talmente tutto poco credibile che ci vuole veramente una sospensione dell'incredulità pazzesca xD
                        tranquillo! la mia è solo passione per lo sport in se e non per quello che gli stà attorno...quello è veramente uno schifo!!

Originariamente inviato da Socio
                        Duster, detto con bonaria presa in giro, ma meno male che non amministri la giustizia. asd

Io ricordo solo Criscito. Cacciato da Coverciano nel giugno 2012, praticamente dato per certo colpevole, una persona immonda, la morte del calcio che ci piace e poi invece, ma pensa, del tutto estraneo. O Cannavaro e Grava un paio d'anni fa, anche loro sicuri colpevoli, Napoli penalizzato e poi invece assolti. Ma anche Mauri e Milanetto, mai rinviati a giudizio eppure Mauri riesce nel miracolo giuridico di prendere mesi di squalifica sportiva per non aver denunciato un illecito mai avvenuto.
                        Ovvio, aspettiamo tutti i gradi di giudizio, ma diciamo che non mi precipiterei in un Sisal a scommettere su una condanna definitiva per Gattuso e Brocchi.
                        "quanto vuoi scommettere??"

@Gandalf: con certi sistemi e certi personaggi non servono certe favole dai...ho capito che è tipico dell'italiano medio fidarsi del sistema che lo regge e lo F****... ma le belle favolette italiane sappiamo tutti come vengono scritte negli ultimi 20-30 anni...

Commenta

• Qua ci si sta spostando in questioni più ampie che trascendono l'ambito calcistico.. io, nella fattispecie, finché non mi provano la colpevolezza di un determinato individuo/società non tiro mai conclusioni affrettate. Se voi volete farlo fatelo, non sarò io a farvi cambiare idea

Commenta

• no beh chiaro che finchè non c'è la colpa stiamo parlando di aria fritta, su questo mi trovi d'accordissimo... ma sai...

"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina"

Commenta

• Bisognerebbe essere abbastanza esperti e leggere tutti gli atti per capire come stanno le cose.

Se per esempio tu programmi duemila incontri per telefono col re degli zingari ma per telefono non dici nulla è chiaro che vieni indagato ma non puoi essere condannato senza prove..

Commenta

• Fatto stà che il sistema per il calcioscommesse c'è (mò l'hanno scoperto pure in Inghilterra), qualcuno dell'ambiente sarà per forza coivolto. Perchè ogni tanto una scheda telefonica ed un movimento strano di soldi lo trovano (Mauri ad esempio). Certo, da qui a trovare prove definitive è difficile ma sicuramente qualche colpevole c'è (anche tra i calciatori, e non può certo essere un solo sfigato sconosciuto che magari non gioca più).

Commenta

In esecuzione...
                                X