che poi il Napoli non è certo una squadra che abbia sempre e solo episodi a sfavore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
ma penso un pò e un pò come per tutte le squadre...non sono tra quelli che pensano che a fine stagione gli episodi a favore o sfavore si compensino ma credo che alla fine non compromettano quasi mai la stagione di una squadra.
solo che se ieri segnava la juve così...ladddri,gomblotto,gambionato farsato! e via così fino alla nausea...è successo al napoli allora è tutto regolare...va tutto bennnnnnisssimo...ma ripeto sono episodi che capitano, fanno parte del gioco, il punto è a chi capitano...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Secondo voi la tallonata in faccia di Chiellini a Mertens è stata fortuita?
Rivedendo il replay pareva di si, ma con la foto postata da Duster mi è sorto qualche dubbio..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
ormai è così bravo a tirare calci che non c'è manco bisogno di guardarlo l'avversario...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
avesse mezza unghia di materazzi...chiellini ha solo l'irruenza negli interventi e la stronxzaggine... ma marco era decisamente di un'altra caratura... e fossi in te sarei più gratificante verso quel calciatore che ci ha letteralmente salvato in finale
cmq, visto il modo di tirare fuori cose recentissime solo per il gusto di farlo...dico che in realtà chiellini è il figlio illegittimo di Montero, maestro di calcio, tutto vostro! solo nella juve poteva giocare uno così
Commenta
-
-
probabilmente non l'hai mai visto giocare, ma non c'è problema
l'importante è fare sparate a caso asd
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioe non ha mai giocato a grandi livelli come gli altri due...
al massimo dei tre è Chiellini a non aver giocato a grandi livelli
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiooltre che non aver mai vinto un mondiale con finale da protagonista...
Commenta
-
-
Ma menomale nella mia squadra ho avuto Montero ed ora ho Chiellini!
Materazzi ve lo meritate tutto voi e prendetelo come complimento se si va asd
Ieri già una dei coinquilini romani urlava al complotto del palazzo e mi chiama per venire a vedere il complotto in diretta..gli si sono strozzate le parole in bocca e secondo me sperava veramente in quel rigore al Sassuolo per urlare al GOMBLOTTO :lol:[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggioprobabilmente non l'hai mai visto giocare, ma non c'è problema
l'importante è fare sparate a caso asd
oh apriamo un sondaggio??
meglio Montero o Chiellini-Materazzi?? così tanto per vedere...
per me chi valuta montero un giocatore di calcio...ne capisce poco...di calcio
Commenta
-
-
mah, materazzi qualche gol da punizione e rigore l'ha segnato, quindi ferro da stiro proprio no...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiomah, materazzi qualche gol da punizione e rigore l'ha segnato, quindi ferro da stiro proprio no...
EDDAI!
Commenta
-
Commenta