annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e hanno vinto 3-1, pensa se giocavano bene!
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
      e hanno vinto 3-1, pensa se giocavano bene!
      ieri la differenza l'ha fatta la difesa oscena del Chelsea(con Chech che è il lontano parente di quello visto anni fà)e Pastore che si è inventato un gol.vedendo anche le altre partite,se non si incontrano in semifinale,la finale potrebbe essere Bayer-Real.
      Ibra è inutile che continuiamo a prenderci in giro: dopo 10 e passa anni di Champions(giocando con squadre come Juve-Inter-Barca e Milan) ha dimostrato che nelle partite che contano sparisce..e questo è un limite grande come una casa.
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Non avevo realizzato che il goal dell'Atletico l'aveva fatto Diego...ex Juve asd
        Incredibile che nel Bayern ai quarti di finale in difesa giochi Rafinha :afrrraid:

E stasera forza ragazzi!!!
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• real già semifinalista, chelsea tenuto vivo dal gol fuori casa...non è finita, in inghilterra può vincere 2-0...bayern quasi qualificato, barcellona bella lotta ma credo che alla distanza venga fuori il solito messi...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ahhhh non c'è più lo stile-Juve... l'avvocato si starà rivoltando nella tomba, poveretto!
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• juve che torna a giocare come negli ultimi tempi...squadra solida ma ritmi molto lenti, qualche breve fiammata che basta a portare a casa il risultato...marchisio sta facendo propio una stagione mediocre e non è che quella precedente fosse stata chissà che, se arivasse l'offerta giusta un pensierino ce lo farei fossi in loro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                juve che torna a giocare come negli ultimi tempi...squadra solida ma ritmi molto lenti, qualche breve fiammata che basta a portare a casa il risultato...marchisio sta facendo propio una stagione mediocre e non è che quella precedente fosse stata chissà che, se arivasse l'offerta giusta un pensierino ce lo farei fossi in loro...
                non è che Pogba e Vidal nelle ultime settimane abbaino fatto chissà cosa...il problema è che Marchisio soffre la concorrenza.e cmq per una cifra intorno ai 30m lo venderei senza pensarci anche io.

Commenta

• 30 milioni per Marchisio??
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                    non è che Pogba e Vidal nelle ultime settimane abbaino fatto chissà cosa...il problema è che Marchisio soffre la concorrenza.e cmq per una cifra intorno ai 30m lo venderei senza pensarci anche io.
                    anche pogba negli ultimi tempi è abbastanza sottotono...ma il punto che è picchi di vidal e pogba appunto marchisio se li sogna...dopo il primo anno di conte è in forte calo e la concorrenza non è una scusante vista che sta alla juve e non al pizzighettone...penso che la sua valutazione attuale non sia oltre i 20-25 mln...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• per me sono tanti anche 20.
                      vidal e pogba penso siano solo stanchi, e non mi stupirei se il francese fosse distratto dalle voci di mercato

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        30 milioni per Marchisio??
                        Il MU li ha offerti ad agosto e la Juve non ha accettato la proposta
                        (ed il MU prese poi Fellaini)

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                        per me sono tanti anche 20.
                        vidal e pogba penso siano solo stanchi, e non mi stupirei se il francese fosse distratto dalle voci di mercato
                        se Marchisio vale 20 Hamsik non è che valga di più.
                        Pogba non è distratto dalle voci di mercato..è che è un anno che tira la carretta visto che l'estate scorsa ha fatto anche il mondiale under 20 e non ha mai riposato(visto poi l'infortunei di marchisio e pirlo quest'anno)

Commenta

• perchè vi sentite toccati nel vivo quando si parla di giocatori della vostra squadra?
                          io non ho mai paragonato i due calciatori...
                          la mia opinione è quella, non ho detto che è la valutazione di marchisio...bah

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                            perchè vi sentite toccati nel vivo quando si parla di giocatori della vostra squadra?
                            forse perchè siamo abituati al fatto che quando un tifoso non-juventino (quindi quasi sempre, anti-juventino) parla dei giocatori della Juventus difficilmente lo fa in maniera realmente obiettiva.
                            Non si tratta del tuo caso, sia chiaro.

Tanto premesso, concordo che al momento per Marchisio non si possa pretendere più di 10-12.

Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                            ahhhh non c'è più lo stile-Juve... l'avvocato si starà rivoltando nella tomba, poveretto!
                            volendo fare una battuta (dello stesso stile di quella di Elkann), potrei dire "meglio aver avuto uno stile e averlo perso che non averlo mai avuto" asd

scherzi a parte, fa tristezza... ma del resto i tempi dello "stile" son purtroppo lontani anni luce un pò per tutti... tra i dirigenti delle cosiddette grandi ne salverei davvero pochi... anzi, a pensarci bene, probabilmente nessuno

Commenta

• Si infatti si parla di stile che non c'è più..ecc, ma menomale ci distinguiamo nel bene anche adesso, dando solidità al gruppo alla squadra e tutto si riflette nei tifosi.
                              Ringrazio il cielo di non avere presidente un soggetto come DeLaurentiis che apre bocca solo perchè gli rode talmente tanto che non sa più come fare. Quando non sarà a -20 forse avranno senso le sue parole.

Bene, vittoria solida che ci stava veramente. Adesso forza, cerchiamo energie per le prossime 3-4 partite di campionato e giovedì prossimo stessa solidità. Spero che Conte glielo faccia capire con le cattive.

Marchisio non sta facendo una brillante stagione, come è capitato a tanti forti giocatori, però ci sta mettendo carattere e si rifarà, serve adesso più che mai.
                              Però vero...se vogliamo tenere Pogba e Vidal e cambiare qualcosa lì in mezzo è l'unico sacrificabile...e lo dico proprio a malincuore perchè mi dispiacerebbe molto.

Lo riscattereste Isla adesso? ( ovviamente non più di 5 milioni visto che 7 già li abbiamo dati mi pare )
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
                                forse perchè siamo abituati al fatto che quando un tifoso non-juventino (quindi quasi sempre, anti-juventino) parla dei giocatori della Juventus difficilmente lo fa in maniera realmente obiettiva.
                                Non si tratta del tuo caso, sia chiaro.

Tanto premesso, concordo che al momento per Marchisio non si possa pretendere più di 10-12.

volendo fare una battuta (dello stesso stile di quella di Elkann), potrei dire "meglio aver avuto uno stile e averlo perso che non averlo mai avuto" asd

scherzi a parte, fa tristezza... ma del resto i tempi dello "stile" son purtroppo lontani anni luce un pò per tutti... tra i dirigenti delle cosiddette grandi ne salverei davvero pochi... anzi, a pensarci bene, probabilmente nessuno
                                vero, lo stile adesso lo hanno in pochi.
                                Per me il senso delle parole di ADL erano per spronare la squadra ( giocando sempre come contro la juve, con la stessa intensità, non si starebbe a quel punto in classifica)
                                gli rode...bah se lo dici te!

--- Aggiornamento ---

Secondo voi ha senso dare un premio alla squadra?
                                Ovviamente parlo di squadre che stanno per raggiungere il proprio obiettivo.
                                Cioè se il Verona a fine anno si trova a lottare per l'Europa, allora penso che l'eventuale premio-coppa sia anche giustificato, ma per una squadra di alta classifica non saprei.
                                Ho letto che Ibra e soci vogliono tipo un milioncino a testa per la vittoria Champions, e mi sembra una grande stronzata...
                                voi che ne pensate?

--- Aggiornamento ---

Secondo voi ha senso dare un premio alla squadra?
                                Ovviamente parlo di squadre che stanno per raggiungere il proprio obiettivo.
                                Cioè se il Verona a fine anno si trova a lottare per l'Europa, allora penso che l'eventuale premio-coppa sia anche giustificato, ma per una squadra di alta classifica non saprei.
                                Ho letto che Ibra e soci vogliono tipo un milioncino a testa per la vittoria Champions, e mi sembra una grande stronzata...
                                voi che ne pensate?

Commenta

In esecuzione...
                                X