annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la champions, se la vincono è giusto...

per una EL?? non esiste il premio per l'EL dai...a meno che tu non sia il Verona...

il bello è che probabilmente è stato promesso ai giocatori della juve per fare il loro mini-double molto sfigato

Commenta

• sarà anche giusto in certi casi, ma giocatori che di milioni ne guadagnano 10 e poi chiedono un premio...bah
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Squalifica a Marotta perchè fa i cori eruditi contro il napoli

Scherzi a parte io fossi la Juve spingerei per vincere l'europa... Vincere l'europa league ti fa giocare la supercoppa e a livello marketing spinge il brand. Insomma ormai ci sei , il campionato l'hai vinto tanto vale provarci

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
          Squalifica a Marotta perchè fa i cori eruditi contro il napoli

Scherzi a parte io fossi la Juve spingerei per vincere l'europa... Vincere l'europa league ti fa giocare la supercoppa e a livello marketing spinge il brand. Insomma ormai ci sei , il campionato l'hai vinto tanto vale provarci
          ma infatti ci prova,anche perchè è la più forte in quella coppetta sarebbe quindi clamoroso che esca altrochè!!... è quando si gioca con i più grandi che la juve sparisce

marek, parliamo della champions...la competizione calcistica più ambita e difficile AL MONDO

poi ovvio che sono soldi in più a giocatori che dovrebbero solo che zappare la terra...ma io come società, se mi fai vincere la champions, ti premio

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
            vero, lo stile adesso lo hanno in pochi.
            Per me il senso delle parole di ADL erano per spronare la squadra ( giocando sempre come contro la juve, con la stessa intensità, non si starebbe a quel punto in classifica)
            gli rode...bah se lo dici te!

veramente non lo dicevo io asd

scherzi a parte... credo in generale le dichiarazioni dei presidenti/dirigenti/allenatori vengano inevitabilmente filtrate dal tifo e quindi interpretate diversamente... quindi difficilmente ci si potrà trovare d'accordo.

sui premi a seconda degli obiettivi, se questi non sono stabiliti anticipatamente (capita spesso), andare a battere cassa per una vittoria sarebbe un tantino più credibile se i giocatori stessi (alcuni in particolare) fossero un pò meno esosi riguardo l'ingaggio, che sempre quello rimane anche in caso di mancate vittorie...

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
              forse perchè siamo abituati al fatto che quando un tifoso non-juventino (quindi quasi sempre, anti-juventino) parla dei giocatori della Juventus difficilmente lo fa in maniera realmente obiettiva.
              Non si tratta del tuo caso, sia chiaro.

Tanto premesso, concordo che al momento per Marchisio non si possa pretendere più di 10-12.

volendo fare una battuta (dello stesso stile di quella di Elkann), potrei dire "meglio aver avuto uno stile e averlo perso che non averlo mai avuto" asd

scherzi a parte, fa tristezza... ma del resto i tempi dello "stile" son purtroppo lontani anni luce un pò per tutti... tra i dirigenti delle cosiddette grandi ne salverei davvero pochi... anzi, a pensarci bene, probabilmente nessuno
              cioè Fellaini,una mezza sega assurda, Il MU lo ha pagato 35milioni e vuoi che Marchisio,che non è un fenomeno sia chiaro,venga pagato 12?ma scherzi??illarramendi pagato 39 milioni dal real vuoi dire che è più forte di Marchisio??
              io capisco che Marchisio non sia un fenomeno ma se i prezzi che girano sono quelli visti sopra e nei precedneti anni un nazionale italiano a 28 anni meno di 20/25 non lo vendi.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              ma infatti ci prova,anche perchè è la più forte in quella coppetta sarebbe quindi clamoroso che esca altrochè!!... è quando si gioca con i più grandi che la juve sparisce
              hai detto una grande boiata..perchè la qualificazione ce la siamo giocata con il Gala e con il Copenaghen mentre contro il Real all'andata ce l'hanno rubata mentre al ritorno hanno visto i sorci verdi(ed abbiam pareggiato 2-2 e meritavamo molto di più).se poi pensi che negli ultimi 20 anni abbiamo fatto 4 finali di Champions la dice lunga chi è che sparisce nelle grandi occasioni
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• ma io non dico che Marchisio non possa valerne 20/25... di sicuro quello visto ieri sera non li vale.
                Vale al massimo come Gonalons del Lione la cui valutazione è infatti di 13 milioni.
                Inoltre si possono fare tutti i confronti con altre operazioni (assurde) di mercato e la Juve di milioni ne può chiedere pure 35, il problema è che se c'è o no qualcuno disposto a spendere quella cifra.

Commenta

veramente non lo dicevo io asd

scherzi a parte... credo in generale le dichiarazioni dei presidenti/dirigenti/allenatori vengano inevitabilmente filtrate dal tifo e quindi interpretate diversamente... quindi difficilmente ci si potrà trovare d'accordo.

sui premi a seconda degli obiettivi, se questi non sono stabiliti anticipatamente (capita spesso), andare a battere cassa per una vittoria sarebbe un tantino più credibile se i giocatori stessi (alcuni in particolare) fossero un pò meno esosi riguardo l'ingaggio, che sempre quello rimane anche in caso di mancate vittorie...
                  Sorry ho quotato te e non ho quotato Hakagi_87, ma vabbè il pensiero si è capito! ;D
                  Duster per la Champions posso pure capire, anche se trovo ridicolo chiedere premi da parte di chi guadagna quanto il PIL di uno stato medio...ma adesso ho letto che anche il Napoli ha stanziato un premio per agguantare il secondo posto...non lo so ma a me questo tipo di motivazioni non piacciono ( ripeto, parliamo di gente che quando gli va male si porta a casa un milione di euro all'anno...no di operai che non arrivano a fine mese e hanno bisogno di incentivi).
                  Anche io sono daccordo che vincere l'Europa League sia una bella cosa, anche per la Juve che in teoria dovrebbe lottare per altri palcoscenici, ma vincere in Europa per me va sempre bene, anche se Europa minore
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                    hai detto una grande boiata..perchè la qualificazione ce la siamo giocata con il Gala e con il Copenaghen mentre contro il Real all'andata ce l'hanno rubata mentre al ritorno hanno visto i sorci verdi(ed abbiam pareggiato 2-2 e meritavamo molto di più).se poi pensi che negli ultimi 20 anni abbiamo fatto 4 finali di Champions la dice lunga chi è che sparisce nelle grandi occasioni
                    nessuna boiata...quando ve l'hanno rubata di preciso contro il real?? quando Vidal faceva prove di tuffi in area!!??? AHAHAHAHA che figurine guarda! ovviamente non citata nel commento...

sempre a dire...ma voi sempre in mezzo state...

e non commento nemmeno le recenti dichiarazioni-provocazioni del vostro presidente PAGLIACCIO... uno così andrebbe radiato dal calcio... e poi parlate di "stile"???? ma per favore... lontani i tempi su come ci si insultava con stile con Agnelli e Prisco... ma ovviamente dubito che sappiate di cosa sto parlando visto che nessuno l'ha ricordato...

p.s:
                    la coppa non la vincete da vent'anni...e arrivare 4 volte in finale...perdendole praticamente tutte...non mi sembra un vanto eh!!
                    ma ovviamente bisogna farlo passare per tale a quanto sembra

Commenta

ma io non dico che Marchisio non possa valerne 20/25... di sicuro quello visto ieri sera non li vale.
                      Vale al massimo come Gonalons del Lione la cui valutazione è infatti di 13 milioni.
                      Inoltre non è quanto tu possa chiedere, ma quanto ti offrono che fa il mercato.
                      Dai non scherziamo..stiam paragonando Gonalons a Marchisio??ora ripeto: io non stravedo per Marchisio e se arrivasse un'offerta buona lo venderi ma se i prezzi di mercato sono quelli che ti ho citato sopra(ed il MU offri 30 milioni quest'estate priam di comprare Fellaini a 35)non puoi pensare che Marchisio valga come un mezzo centrocampista francese che non ha mai vinto nulla e non ha mai dimostrato nulla.Se pensi che uno come Mata,ottimo giocatore sia chiaro,è stato pagato più di 50milioni allora raffronta il tutto e vedrai che i 30 a marchisio(che può fare tutte sia l'interno che il play basso)sono una quotazione equa.

--- Aggiornamento ---

nessuna boiata...quando ve l'hanno rubata di preciso contro il real?? quando Vidal faceva prove di tuffi in area!!??? AHAHAHAHA che figurine guarda! ovviamente non citata nel commento...

sempre a dire...ma voi sempre in mezzo state...

e non commento nemmeno le recenti dichiarazioni-provocazioni del vostro presidente PAGLIACCIO... uno così andrebbe radiato dal calcio... e poi parlate di "stile"???? ma per favore... lontani i tempi su come ci si insultava con stile con Agnelli e Prisco... ma ovviamente dubito che sappiate di cosa sto parlando visto che nessuno l'ha ricordato...
                      parli tu dell'Inter che hai rubato una champions in lungo in largo??:lol::lol::lol:
                      il nostro presiente pagliaccio??pensate al vostro ed a quello che avevate prima(che ha truffato milioni di risparmiatori con la saras) và che è meglio!!!

Commenta

Dai non scherziamo..stiam paragonando Gonalons a Marchisio??ora ripeto: io non stravedo per Marchisio e se arrivasse un'offerta buona lo venderi ma se i prezzi di mercato sono quelli che ti ho citato sopra(ed il MU offri 30 milioni quest'estate priam di comprare Fellaini a 35)non puoi pensare che Marchisio valga come un mezzo centrocampista francese che non ha mai vinto nulla e non ha mai dimostrato nulla.Se pensi che uno come Mata,ottimo giocatore sia chiaro,è stato pagato più di 50milioni allora raffronta il tutto e vedrai che i 30 a marchisio(che può fare tutte sia l'interno che il play basso)sono una quotazione equa.

--- Aggiornamento ---

parli tu dell'Inter che hai rubato una champions in lungo in largo??:lol::lol::lol:
                        il nostro presiente pagliaccio??pensate al vostro ed a quello che avevate prima(che ha truffato milioni di risparmiatori con la saras) và che è meglio!!!
                        IO NON PARLO DELL'INTER... sei proprio una pignanculo

quando parlo dell'inter so guardare anche nei suoi errori...tu no...tu dici che il real ha rubato...quando in realtà a rubare ci avete provato voi...vedere il tuffo di vidal in mondovisione per credere...ma nemmeno di fronte alla realtà...i tifosi della juve percepiscono sempre quello che vogliono...poveriniiiii

come se la juve fosse anche alla pari del real...xchè mi pare sia questo il messaggio che vogliamo fare passare no?? BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

estendilo all'infinito ogni volta che ripeti "ci hanno rubato la qualificazione"

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                          IO NON PARLO DELL'INTER... e attento che ti segnalo se vuoi provocarmi!
                          segnali cosa??che sei dell'inter e che hai rubato(come ho messo messaggi fà mettendo foto e video dei furti dai gironi in poi)una champions in lungo e largo??:lol:
                          provoco??ma sei tu che oigni tuo messaggio è una provocazione contro la Juve e gli juventini??il bue che dice cornuto all'asino.:mrgreen::mrgreen:
                          e cmq con gli interisti è meglio proprio non commentare il calcio giocato.

Commenta

segnali cosa??che sei dell'inter e che hai rubato(come ho messo messaggi fà mettendo foto e video dei furti dai gironi in poi)una champions in lungo e largo??:lol:
                            provoco??ma sei igni tuo messaggio è una provocazione contro la Juve e gli juventini??il bue che dice cornuto all'asino.
                            e cmq con gli interisti è meglio proprio non commentare il calcio giocato.
                            no ti segnalo perchè io non parlavo dell'inter...sei tu che parli dell'inter perchè evidentemente non sai più come arrampicarti sugli specchi sempre più striduliiiiiiiiniiiiiiiiiii aiutooooo

no perchè altrimenti avresti tirato fuori l'immagine e video di vidal no?? dov'è la tua ANALisi da sherlock homles per i gobbi??

invece, da perfetto stile juve, spari sulla croce rossa... tale presidente tale tifosi

Commenta

• lo sò che a -32 fà fredddo..copriti spesso che tanto per una ventina d'anni vedrete vincere gli altri.barzelletta eravate e barzelletta siete tornati.

--- Aggiornamento ---

no ti segnalo perchè io non parlavo dell'inter...sei tu che parli dell'inter perchè evidentemente non sai più come arrampicarti sugli specchi sempre più striduliiiiiiiiniiiiiiiiiii aiutooooo

no perchè altrimenti avresti tirato fuori l'immagine e video di vidal no?? dov'è la tua ANALisi da sherlock homles per i gobbi??
                              certo certo..tu parli della Juve perchè voi dal martedi a giovedi siete impegnati a giocare la coppa del nonno.grande competizione internazionale.
                              mi pare che con il tuffo i vidal la Juve non c'abbia vinto una champions come i furti che l'inter ha fatto ai danni del chelsea e del barca nel 2010

Commenta

lo sò che a -32 fà fredddo..copriti spesso che tanto per una ventina d'anni vedrete vincere gli altri.barzelletta eravate e barzelletta siete tornati.
                                beh, anche voi siete tornati ad essere quelli che rubano e continuano a rubare...

vi piace vincere facile eh??? hahhahahahaha poveretti non avrete mai un triplete hahahahahahah e quanto vi rode questa cosa...porelli veramente...non potete capire

certo certo..tu parli della Juve perchè voi dal martedi a giovedi siete impegnati a giocare la coppa del nonno.grande competizione internazionale.
                                mi pare che con il tuffo i vidal la Juve non c'abbia vinto una champions come i furti che l'inter ha fatto ai danni del chelsea e del barca nel 2010
                                veramente, stai andando basso...contento tu, stile RUBE proprio d'altronde

Commenta

In esecuzione...
                                X