annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    beh, anche voi siete tornati ad essere quelli che rubano e continuano a rubare...

vi piace vincere facile eh??? hahhahahahaha poveretti non avrete mai un triplete hahahahahahah e quanto vi rode questa cosa...porelli veramente...non potete capire
    eccola là..poi sono gli altri che provocano eh??:
    copriti che a -32 fà freddddddooooo
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
      eccola là..poi sono gli altri che provocano eh??:
      copriti che a -32 fà freddddddooooo
      hai scritto due righe sopra che siamo la barzelletta d'italia...

beh può anche essere, ma almeno le nostre vittorie sono tutte vere...anche se voi fate di tutto per spacciarle come rubate...ma no!! novità!siete sempre voi quelli che rubate, chiedere a tutta italia non juventina per credere...esci dal tuo mondo gobbo!!
      sai qual'è il bello...è che voi rosicate perchè non avrete mai una vittoria vera e sincera come abbiamo fatto noi ahahahahahaha
      il triplete potete solo leggerlo nei libri di storia calcistici...

altra novità??
      rosicate tantissimo per essere sempre in mezzo al marciume più scandaloso del calcio italiota...ma novità... rosicate perchè avete un fastidio anale mi sa...

Commenta

hai scritto due righe sopra che siamo la barzelletta d'italia...

beh può anche essere, ma almeno le nostre vittorie sono tutte vere...anche se voi fate di tutto per spacciarle come rubate...ma no!! novità!siete sempre voi quelli che rubate, chiedere a tutta italia non juventina per credere...esci dal tuo mondo gobbo!!
        si si tutte verissime

La trasmissione Campania Sport ha estratto dal cilindro un restroscena che avrebbe potuto cambiare la storia dell'Inter, anche se non ha nulla a che fare con lo scandalo Calciopoli....

Articoli di interesse su vari argomenti come alimentazione, bellezza, casa, animali, sport, turismo o salute. Non mancarli!

Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

Commenta

vai vai...ecco sherlock!! ahahhahahaha

Commenta

• Ci sono considerazioni che noi non facciamo ma i calciatori e i procuratori si.

Ricorderò sempre quell'intercettazione in cui Moggi insisteva con Raiola perchè Ibra non facesse troppi gol di modo da non far salire troppo il suo prezzo.

Commenta

vai vai...ecco sherlock!! ahahhahahaha
              invece di fare lo spiritoso informati sulla tua "beneamata" squadra

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
              Ci sono considerazioni che noi non facciamo ma i calciatori e i procuratori si.

Ricorderò sempre quell'intercettazione in cui Moggi insisteva con Raiola perchè Ibra non facesse troppi gol di modo da non far salire troppo il suo prezzo.
              io ricordo anche questa:
              Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 scon*fitte...»
              Bergamo: «Porca miseria allo*ra facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
              Facchetti: «Ma diglielo che è determi*nante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
              Bergamo: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abba*stanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
              Facchetti: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
              Bergamo: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disat*tenzione ».
              Facchetti: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
              Bergamo: «Un esordiente, c’è Mazzo*leni »
              Facchetti: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
              Bergamo: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
              Facchetti: «Non c’è problema»
              Bergamo: «Senti, me li passi per do*menica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
              Facchetti: «Non c’è problema, chiama*mi venerdì o sabato. Chiama me che...»
              Bergamo: «In bocca al lupo».
              Facchetti: «Mi raccomando, diglielo»
              Bergamo: «Sarà fatto».

Commenta

invece di fare lo spiritoso informati sulla tua "beneamata" squadra
                potrei dire la stessa cosa ahahahahahahahahahahhahaha

ahahahahhahahahahahahahah

madonna... guarda ti prego continua, per me questo è godimento puro!! ahhahahahaha

Commenta

• Non era una critica alla Juventus (per una volta che non ne faccio xD).

Dico che se un calciatore vuole essere venduto più facilmente specie se non è titolare gli conviene inanellare prestazioni così così altrimenti rischia di fare il Trezeguet della situazione... Chiaramente non lo fanno solo i giocatori della jventus ma proprio i calciatori in generale

Commenta

potrei dire la stessa cosa ahahahahahahahahahahhahaha

ahahahahhahahahahahahahah

madonna...
                    noi abbiam pagato,volenti o nolenti,per le malefatte di Moggi e company...voi invece siete stati pure premiati per aver truccato i bilanci,falsificato i passaporti,intercettato giocatori e dirigenti..almeno fammi il piacere di tacere che è meglio!!!

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Non era una critica alla Juventus (per una volta che non ne faccio xD).

Dico che se un calciatore vuole essere venduto più facilmente specie se non è titolare gli conviene inanellare prestazioni così così altrimenti rischia di fare il Trezeguet della situazione... Chiaramente non lo fanno solo i giocatori della jventus ma proprio i calciatori in generale
                    su quello Raizen cono d'accordo.Ibra l'ultimo anno alla Juve faceva schifo apposta percè voleva l'adeguamento del contratto che Moggi,avendo un contratto di 5 anni con la Juve,non voleva dargli

Commenta

noi abbiam pagato,volenti o nolenti,per le malefatte di Moggi e company...voi invece siete stati pure premiati per aver truccato i bilanci,falsificato i passaporti,intercettato giocatori e dirigenti..almeno fammi il piacere di tacere che è meglio!!!
                      si certo...e il real vi ha rubato la qualificazione...

ripeto sempre in mezzo...ma mai colpa vostra eh!!... in mezzo a tutti gli scandali mafiosi italioti...ma loro..LINDI!!

continua pure che mi fa godere questo tuo comportamento rosicone da gobbo frustrato ahahahahhaha che io sono zitto da un pò...stai facendo tutto tu shelrock!

Commenta

si certo...e il real vi ha rubato la qualificazione...

ripeto sempre in mezzo...ma mai colpa vostra eh!!... in mezzo a tutti gli scandali mafiosi italioti...ma loro..LINDI!!

continua pure che mi fa godere questo tuo comportamento rosicone da gobbo frustrato ahahahahhaha
                        non girare la frittata e non cambiare discorso.Ho detto che la quficazione ce la siamo giocata,per colpe nostre,con il gala e con il copenaghen avendo fatto pena in quelle 4 partite mentre con il real andata e ritorno abbiam fatto la nostra figura.all'andata ci hanno espulso ingiustamente chiellini e non ci hanno dato rigore (e lo dice pistocchi che è milanista doc http://www.sportmediaset.mediaset.it...u-vidal-.shtml e http://www.corrieredellosport.it/cal...e+di+Chiellini ).
                        sul resto l'unico che si sta arrampicando sugli specchi sei tu...guarda che bravo presidente che avevate:

Commenta

non girare la frittata e non cambiare discorso.Ho detto che la quficazione ce la siamo giocata,per colpe nostre,con il gala e con il copenaghen avendo fatto pena in quelle 4 partite mentre con il real andata e ritorno abbiam fatto la nostra figura.all'andata ci hanno espulso ingiustamente chiellini e non ci hanno dato rigore (e lo dice pistocchi che è milanista doc http://www.sportmediaset.mediaset.it...u-vidal-.shtml e http://www.corrieredellosport.it/cal...e+di+Chiellini ).
                          sul resto l'unico che si sta arrampicando sugli specchi sei tu...guarda che bravo presidente che avevate:
                          http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORT
                          io?? io non sto tirando fuori nessuna tesi, ci sono i libri di storia a darmi ragione...la serie b vi ha proprio fulminato il cervello poveretti...manco più tifosi riuscite ad essere... quasi quasi mi fate pena...

scherzooooooooooooooooo, godo!

Commenta

• Originariamente inviato da Duster
                            io?? io non sto tirando fuori nessuna tesi, ci sono i libri di storia a darmi ragione...la serie b vi ha proprio fulminato il cervello poveretti...manco più tifosi riuscite ad essere... quasi quasi mi fate pena...
                            aahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha h i libri di storia??aahhahahahahahahahahahahahhaahahha
                            e cmq se la Juve fà pena,come ha giocato ieri sera,lo dico senza problemi.non ho il prosciutto sugli occhi.
                            come quando l'inter di Mou era la più forte in Italia...aveva dei vantaggi ma era la più forte ed era per quello che vinveva

Commenta

aahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha h i libri di storia??aahhahahahahahahahahahahahhaahahha
                              beh sai... nei libri di storia (STORIA, non internet, siti di partes ecc) c'è scritto che, la juve è andata in serie b per lo scandalo...adesso vuoi pure dire che non ci siete andati??? ahahahahhahhha ti prego...continua! hahahahhahahaha

ah aspetta...sempre nei libri di STORIA... anno 2010...TRIPLETE!! aaaaaaaaaahhhhh

Commenta

beh sai... nei libri di storia c'è scritto che, la juve è andata in serie b per lo scandalo...adesso vuoi pure dire che non ci siete andati??? ahahahahhahhha ti prego...continua! hahahahhahahaha
                                ripeto..non girare la frittata.
                                sui libri di storia c'è scritto anche che falsificavate i passaporti ed i bilanci e che grazie a carraro,che doveva mandare in b anche lazio e roma,non vi c'ha mandato...quindi non aggrappiamoci a ste cose perchè i libri di storia molte volte non scrivono tutto.

Commenta

In esecuzione...
                                X